Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una roba simile che?
    Andare a vivere da solo?
    Se non hai un indeterminato dubito che trovi qualcuno disposto a darti un appartamento.
    Ma anche con un indeterminato, vivere solo comporta dei costi tali che o lo stipendio è buono o se hai 1200 € al mese ti va quasi tutto li e non fai più uscite o vacanze per problemi economici.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Una roba simile che?
      Andare a vivere da solo?
      No , intendo lo staccarsi o fare "vita da nomade" lontano dal proprio luogo d'origine (alcuni lo fanno) senza avere un lavoro stabile e quindi con dei rischi

      Commenta


        Ma io avevo il posto fisso e la ditta mi mandava in trasferta.
        Si occupa di tutto la ditta, hotel, biglietti aerei, auto a noleggio per fare gli spostamenti.
        Un paio di volte in Brasile ci aveano dato pure le guardie del corpo ahhhahh.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Il posto fisso è interessante se lo si usa come leva per poi passare al posto successivo con condizioni migliori.
          Se invece si vuole tempo libero e ci si accontenta un determinato o un interinale vanno bene.
          Quando lavori, lavori quando non lavori naspi o rdc e via andare.
          Usi il tempo libero per fare truffe in cameretta.
          Ma anche business legali volendo.
          Dipende sempre dal.srttore e dalla retribuzione, se uno è.laviratore i termittebte/occasionale a 800€ al mese è fottuto comunque.
          Per chi ha una paga bassa l'indeterminato è l'unica salvezza per sperare di costruire qualcosa, con tante rate e tanti anni ,altrimenti voglio vederti risparmiare per comprarti una macchina ( senza la quale non puoi nemmeno andare la lavoro) quando a fine mese ti rimane nel portafoglio 50€ e un gettone del carrello della spesa .
          Oppure avere la possibilità di fare due lavori o parecchie ore extra come facevo io e tanto altri , allora li con sei mesi di lavoro, la naspi e un lavoretto alla fine dell' anno sono altre cifre..
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            ma do cazz0 vai a vivere da solo con senza uno stipendio decente ? Chi te lo fa fare ?


            Tessera N° 7

            Commenta


              A Bari con 1500 euro da soli si vive non dico bene, ma si vive..
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                A Bari con 1500 euro da soli si vive non dico bene, ma si vive..
                Da me, così come Brianza e hinterland milanese.. così a occhio direi che 700/800€ per una casa poco più che squallida ci vogliono ( affitto, utenze, spesa, e spese varie) , mettici un hobby economico , quattro uscite settimanali ,spese per la macchina o per i mezzi, telefono, vestiario, imprevisti, qualche integratore della mkknutriscion e sei fottuto .
                Per questo dico che va vere da soli , oltre che triste, richiede uno stipendio più che buono
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ah beh indubbiamente..ogni contesto è a se, da sud a nord cambia notevolmente il costo della vita
                  Ormai qua con 350 euro di mutuo a 20 anni compri trilocali nuovi a 160k
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    E' da mo che dico che se avessi la possibilità di trovare un lavoro con lo stipendio che ho qua ma a Lecce, farei le valigie oggi stesso.

                    Commenta


                      Ma infatti io praticamente a Mario ho consigliato di restare coi suoi.
                      Se vuoi vivere dignitosamente serve un bello stipendio.
                      Non so dove vive Mario ma come dice Mkk con meno di 7/800 € non te la cavi, in un piccolo bilocale.
                      Oppure devi andare a vivere in cul0 al mondo ma siamo sempre li, poi devi spendere soldi in benzina perché per andare al lavoro devi fare 50km.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Io rimanendo coi miei fino ai 30 e poi scroccando da mia morosa ho risparmiato in maniera oscena rispetto ad andare a vivere da solo fin da giovincello
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Io rimanendo coi miei fino ai 30 e poi scroccando da mia morosa ho risparmiato in maniera oscena rispetto ad andare a vivere da solo fin da giovincello
                          Ma così è da vermi dai , specie coi genitori
                          Poi vabè , sarò di parte perchè ho avuto un fallimento sentimentale con una che ragionava proprio in sta maniera , bah. Materialismo allo stato puro
                          Comunque non vedo il senso di sta cosa del risparmio , meglio avere l'indipendenza e divertirsi da giovani anche con un gruzzoletto piccolo (magari qualche decina di migliaia di euro risparmiati di volta in volta) che puntare ad arrivare a 70 anni con l'enorme patrimonio accumulato grazie allo scrocco a morosa/genitori ... che ci devi fare con tutti quei soldi , portarteli nella tomba ?
                          Last edited by Mario12; 26-03-2021, 18:34:18.

                          Commenta


                            Sai quanti anni ci metti a risparmiare 10 k , con ral da 15 k?
                            Poi se come divertimento intendi bere peroni prese al Carrefour in qualche parcheggio o a casa ok, altrimenti basta una serata al mese e sei fottuto .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Sai quanti anni ci metti a risparmiare 10 k , con ral da 15 k?
                              Ce li ho io 10k sulla carta a 23 anni ...

                              Commenta


                                Ma sei un mantenuto, si parla di vivere in modo indipendente con stipendio normale .
                                Poi quando è se andrai via di casa vedrai come fanno in fretta a spendersi i soldi della cresima e le paghetta di nonna rita
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎