Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    ovviamente in crypto
    in nero, ancora meglio
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      in nero, ancora meglio
      Qui sul forum abbiamo un noto fiscalista genovese se non erro, ha orari strano ma è pratico
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ma è una anomalia tutta italiana, poi se mi dite che lo fanno in GS può essere ma altrove non si vedono ste assurdità.

        Comunque gli ultimi post sono da spigolo del lavoro.
        Continuo qua. In alcune aziende di consulenza è normale, poi dipende anche dal gruppo di lavoro. Anche perché un tot di ore di straordinari non possono essere superare e se venissero segnate si sforerebbe facilmente.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Qui sul forum abbiamo un noto fiscalista genovese se non erro, ha orari strano ma è pratico
          L importante è fare money
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Money per comprare una sedia da gheiming plus ultra
            Originariamente Scritto da Testa
            Le cose vanno come devono andare
            Noi ci possiamo fare poco.
            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

            Commenta


              Datemi un posto fisso

              Commenta


                Che cosa ci vuoi fare
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  L importante è fare money
                  l'importante non è farne e basta, ma farne in modo da poterne godere
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    L importante è fare money
                    li stai già facendo, bitcoin è in crescita, bravo H.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Il posto fisso è interessante se lo si usa come leva per poi passare al posto successivo con condizioni migliori.
                      Se invece si vuole tempo libero e ci si accontenta un determinato o un interinale vanno bene.
                      Quando lavori, lavori quando non lavori naspi o rdc e via andare.
                      Usi il tempo libero per fare truffe in cameretta.
                      Ma anche business legali volendo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Il posto fisso è interessante se lo si usa come leva per poi passare al posto successivo con condizioni migliori.
                        Si ma anche attuandola sta cosa non può andare avanti all'infinito eh , ad un certo punto non trovi nulla con condizioni "migliori"
                        Più che altro comunque io ho veramente il desiderio sia di avere una casa mia dove posso gestire tutto in santa pace (allenamento , alimentazione , tempo libero) che un'indipendenza in generale , in quel caso è cruciale secondo me

                        Commenta


                          Mha, io quando stavo coi miei avevo molto più tempo libero, i lavori di casa non sapevo cosa fossero, alle 17.00 staccavo e da li in poi era tutto tempo che mi gestivo come volevo.
                          L'unica cosa, quello si se volevo mangiare c'era quello che faceva mamma a cena e la mensa aziendale a mezzogiorno altrimenti, giustamente aggiungo, cazz1 miei.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Mha, io quando stavo coi miei avevo molto più tempo libero, i lavori di casa non sapevo cosa fossero, alle 17.00 staccavo e da li in poi era tutto tempo che mi gestivo come volevo.
                            L'unica cosa, quello si se volevo mangiare c'era quello che faceva mamma a cena e la mensa aziendale a mezzogiorno altrimenti, giustamente aggiungo, cazz1 miei.
                            A che età te ne sei andato ? Dopo i 30 anni stare ancora coi genitori non è una bella cosa secondo me ...

                            Commenta


                              Ho fatto un po' di tira e molla, comunque ho fatto per 10 anni il trasfertisa e anche quando ero coi miei non stavo molto in casa, avevo un contratto a 100 giorni, 100 era il minimo, alla fine dell'anno erano sempre di più, poi mettici 3/4 settimane di vacanze, raramente facevo più di 6 mesi all'anno.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Beh da un lato manca un po' il coraggio di fare una roba simile , quello è da ammettere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎