Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click here.
    Enlarge your RAL naturally.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Tanti programmatori vanno freelance a un certo punto.

      Commenta


        Ma secondo voi un analista/associate di un fondo di iimvestimento 28 anni puo mai prendere 100k? Son curioso di sapere la vostra opinione, a me sembra che girino na marea de cazzar1


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Ma secondo voi un analista/associate di un fondo di iimvestimento 28 anni puo mai prendere 100k? Son curioso di sapere la vostra opinione, a me sembra che girino na marea de cazzar1


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          È possibile, anche se, da quel che so, devi avere un CV irreale per entrare in quel mondo lì - almeno è quanto mi hanno detto dei conoscenti che lavorano presso banche d'investimento o società di consulenza varie
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Magari con bonus su operazioni straordinarie. Di ral base sarebbe sicuramente un’eccezione.

            Commenta


              La domanda non è "può essere?".
              La domanda è "perché dubito?".

              Claritas in tranquillitate.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                È possibile, anche se, da quel che so, devi avere un CV irreale per entrare in quel mondo lì - almeno è quanto mi hanno detto dei conoscenti che lavorano presso banche d'investimento o società di consulenza varie
                Boh a me sembrava irreale. Volevo solo un confrotno. Visto che la gente spara sempre al rialzo per far la fig4, ma a 28 anni mi pareva davvero irreale come ral base eh


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  La domanda non è "può essere?".
                  La domanda è "perché dubito?".

                  Claritas in tranquillitate.
                  Che saggezza.

                  In realta era solo curiosita di sapere quanto in realta fossi povero visto che a 28 anni mi aognavo 100k


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Ma secondo voi un analista/associate di un fondo di iimvestimento 28 anni puo mai prendere 100k? Son curioso di sapere la vostra opinione, a me sembra che girino na marea de cazzar1


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Beh ma anche te Arkon spari cifre altissime da " dipendente " e molti qui dentro non ti credono.
                    Alla fine è il solito ragionamento che si applica anche al BB " se è meglio di me allora è dopato " .
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Beh ma anche te Arkon spari cifre altissime da " dipendente " e molti qui dentro non ti credono.
                      Alla fine è il solito ragionamento che si applica anche al BB " se è meglio di me allora è dopato " .
                      Ma io sono avvocato m&a partita iva in uno studio internazionale. Mica faccio l impiegato dipendente


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Che saggezza.

                        In realta era solo curiosita di sapere quanto in realta fossi povero visto che a 28 anni mi aognavo 100k


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Li sogni pure ora per quanto stai rosicando eh

                        Commenta


                          Se uno entra in contesti non "nativi" italiani credo sia possibile.

                          Non devi per forza essere Dio, ma piuttosto avere le idee chiare e andare subito in quei posti piuttosto che le banche italiane.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Se uno entra in contesti non "nativi" italiani credo sia possibile.

                            Non devi per forza essere Dio, ma piuttosto avere le idee chiare e andare subito in quei posti piuttosto che le banche italiane.
                            Ti parlo di fondo di investimento italiano su milano. A me pare strano: anche perche da associate di 35 anni in proporzione dovrestinprendere 200k. Boh


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Allora è un cazzaro

                              Commenta


                                Lo spigolo del lavoro

                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Allora è un cazzaro
                                Concordi con me allora. Io ho presenre solo gli stipendi da dipendente in società ed in consulenza chd non sono certamente questi. Fondi di investimento non ho ben presente la realta, ma mi pareva una roba fuori mercato.

                                Da 70k a 100k a 28 anni da associate.. mah..


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by arkon86; 01-04-2022, 16:12:39.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎