Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      no vabbeh io mollo tutto ( due barattoli di bcca sulla mensola in cameretta ) e vado all esteroh !!
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Fa schifo lo stesso dato che a me, nat, onesto lavoratore da 15 anni ( sia dipendente sia p.iva ) lo stato non mi ha mai regalato un c4zz0
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Dieci giorni fa abbiamo aperto una posizione e sono arrivati 500 cv

          roba che tira più di una fika rosa

          Commenta


            Breve storia triste.

            Faccio un colloquio in una scuola privata come docente di Scienze Motorie.

            Il colloquio va benissimo, si vede che c'è feeling.

            Mi fa vedere tutta la struttura, la palestra, il campo, parliamo già di possibili attività anche ludiche da fare durante l'anno, ci si mette già d'accordo su orario e paga, tutto perfetto.

            Ultima domanda, crolla tutto :

            "Guardi, per noi è una cosa fondamentale, lei per caso ha mai fatto danza? Saprebbe preparare ed insegnare dei saggi da fare durante le recite? Sa, prepariamo diverse recite/spettacoli durante l'anno e cercavamo una figura che avesse anche queste competenze".

            E niente, bestemmie inside a 3000 ed è finita così, mi tengo solo i complimenti (di cui però non me ne faccio nulla purtroppo).

            Ha trovato una ragazza che ha fatto Danza per oltre 10 anni ed ovviamente l'hanno presa al posto mio.

            La danza PD.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Spe ma costoro non avevano prima preso visione del CV?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Spe ma costoro non avevano prima preso visione del CV?
                Sì, certo.

                Non so se mi avessero chiamato a fare il colloquio ugualmente sperando avessi queste capacità o meno, o pensando che magari fosse ovvio che le avessi, non so, non ne ho idea.

                O forse visto il bisogno (L'ex docente aveva lasciato dopo diversi anni ed erano scoperti) mi hanno fatto venire ugualmente.

                La verità è che essendo una scuola privata tendono a risparmiare e quindi hanno pensato bene di cercare (e purtroppo l'hanno trovata) una figura che potesse fare entrambe le cose, al bisogno.

                Giusto per non pagare una persona solo per le recite.

                Certo che tutto potevo aspettarmi tranne che questo durante un colloquio per la figura in questione.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Potevi improvvisare la morte del cigno, giusto un paio di passi e vedere come andava

                  Commenta


                    Cazz o marcu , dovevi dire di sì , potevi dire tossendo...
                    Master ...popping...dopamina...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Cazz o marcu , dovevi dire di sì , potevi dire tossendo...
                      Master ...popping...dopamina...
                      Ahahah

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        La prossima volta presentati sculettando vestito da Tony manero

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Marcu sei anche l'unico tipo di insegnanye che non può fare ripetizioni
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Oggi ero in call con il boss aveva schermo condiviso, tra i preferiti nel browser c'era questo sito:

                              L’italiano inclusivo è una proposta di estensione della lingua italiana per superare le limitazioni di una lingua fortemente caratterizzata per… Continua a leggere

                              Commenta


                                Madonna

                                Per chi caxxo lavori mash
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎