Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per stipendi intorno ai 1400/1500 lordi o inferiori l'80% è una stima abbastanza prossima alla realtà.
    Salendo, per via del massimale, ci si discosta velocemente da quella percentuale.
    Last edited by Zbigniew; 24-09-2021, 13:56:02.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Per stipendi intorno ai 1400/1500 lordi o inferiori l'80% è una stima abbastanza alla realtà.
      Salendo, per via del massimale, ci si discosta velocemente da quella percentuale.
      io lavoro part-time ed ho una retribuzione minima garantita mensile , in base ad un monte ore mensile minimo garantito ... valgono gli stessi concetti ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Per stipendi intorno ai 1400/1500 lordi o inferiori l'80% è una stima abbastanza prossima alla realtà.
        Salendo, per via del massimale, ci si discosta velocemente da quella percentuale.
        Ma infatti io facevo riferimento a Mario che è notoriamente un pezzente.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Il parametro di riferimento è la media mensile dell'imponibile contributivo. Questo indipendentemente dalla tipologia di orario, di contratto (dando per scontato che si tratti di lavoro dipendente) o di altro.

          Nell'imponibile contributivo rientrano, in sostanza, gli importi corrisposti per le prestazioni lavorative o comunque relative al lavoro.
          Quindi, la retribuzione per le ore di lavoro normali e lo straordinario sì. Un premio produzione sì. Le ferie e i permessi sì. I rimborsi spese no. I ticket restaurant no. E nemmeno il TFR.

          Se hai già lo SpID il dato lo puoi trovare sul tuo profilo sul sito inps, altrimenti devi fare le somme tu dell'imponibile contributivo di ogni mese (lo trovi sulla busta paga).
          Poi la somma la dividi per le settimane lavorate e la moltiplichi per 4.33. Oppure se hai lavorato sempre a mesi interi dividi per i mesi lavorati.
          Quella è la media mensile dell'imponibile contributivo.

          Al risultato applichi il calcolo detto sopra.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            sei un consulente del lavoro zibi?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              La vulgata più recente dice che sono una guardia, anche se mi sentirei più come una maestra di sostegno.
              Esiste solo BW.

              Perciò, per ora, sono una guardia.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Gdf?
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Io ho riassunto e semplificato ma è praticamente ciò che ho detto io.
                  Bravoh
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ma non vi sta sulle palle quando vi chiama qualcuno ( di solito qualcuna) in cerca di personale e vi chiede quanto prendete?
                    Io non lo dico più, se posso essere interessato rispondo che ne parliamo dal vivo, altrimenti nemmeno questo.
                    Mi rivolgo a gente laureata eh.. Arkon, maschine, nemesis, Blood.. non gente tipo zop scoreg o merdKK che non li vuole nessuno

                    Commenta


                      Chiedo ai nani pelati, che effetto fa ai colloqui quando vi guardano la boccia luccicante dall'alto verso il basso?
                      Deve essere terribile.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Ma non vi sta sulle palle quando vi chiama qualcuno ( di solito qualcuna) in cerca di personale e vi chiede quanto prendete?
                        Io non lo dico più, se posso essere interessato rispondo che ne parliamo dal vivo, altrimenti nemmeno questo.
                        No, dal mio punto di vista è un ottimo filtro. Altrimenti il rischio è che fai mille step per scoprire che non hanno un budget adeguato.

                        Commenta


                          Ok, ma allora ti posso dire direttamente quale sarebbe la richiesta..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Chiedo ai nani pelati, che effetto fa ai colloqui quando vi guardano la boccia luccicante dall'alto verso il basso?
                            Deve essere terribile.
                            Nessuno, quando pensiamo agli 80 k che ci offrono. Di RAL

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Ok, ma allora ti posso dire direttamente quale sarebbe la richiesta..
                              Si, infatti alcuni chiedono subito per quale cifra ti muoveresti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Si, infatti alcuni chiedono subito per quale cifra ti muoveresti
                                Si ok.. Ma la richiesta si può dire anche senza dire quello attuale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎