Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sbaglio o negli states costa una roba assurda il mobile ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Sbaglio o negli states costa una roba assurda il mobile ?
      Si, 50 dollari al mese circa e puoi usare solo Samsung, Apple o Google con la maggior parte degli operatori. Solo T-Mobile ti permette di usare un telefono qualsiasi. E' tutto un monopolio ed un magna magna.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si, 50 dollari al mese circa e puoi usare solo Samsung, Apple o Google con la maggior parte degli operatori. Solo T-Mobile ti permette di usare un telefono qualsiasi. E' tutto un monopolio ed un magna magna.
        e i vari whatsapp , telegram ecc non esistono, solo SMS. Il motivo?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          e i vari whatsapp , telegram ecc non esistono, solo SMS. Il motivo?
          E chi l'ha mai detta sta cosa?
          Intendo le marche dei telefonini Valium, non i programmi.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            E chi l'ha mai detta sta cosa?
            Intendo le marche dei telefonini Valium, non i programmi.
            Sergio su reddit gli amerigani dicono di non usare whatsapp, la risposta "ho gli sms gratis, perché usare wa?"
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Sergio su reddit gli amerigani dicono di non usare whatsapp, la risposta "ho gli sms gratis, perché usare wa?"
              Boh, mai sentita sta cosa.
              So che non è così diffuso come in Europa ed in Asia, ma usano tutti i tipi di messaggistica un po' come noi.
              Qui avendo quasi tutti Apple o Samsung o Google gli SMS funzionano attraversi programmi che mandano SMS ed anche tutto il resto, forse sarà per quello che dicono così.



              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                e i vari whatsapp , telegram ecc non esistono, solo SMS. Il motivo?
                perché da loro i contratti flat con inclusi SMS sono arrivati prima che i vari WA, quindi hanno preso piede molto piu che dai noi dove é accaduto l'inverso. Inoltre, con iMessage é come usare WA e li hai tipo il 70% di gente giovane con Apple
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  perché da loro i contratti flat con inclusi SMS sono arrivati prima che i vari WA, quindi hanno preso piede molto piu che dai noi dove é accaduto l'inverso. Inoltre, con iMessage é come usare WA e li hai tipo il 70% di gente giovane con Apple
                  con imessage ha l'interfaccia tipo wa ma stai usando sms? se è così ha senso
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    con imessage ha l'interfaccia tipo wa ma stai usando sms? se è così ha senso
                    non identico ma quasi
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      con imessage ha l'interfaccia tipo wa ma stai usando sms? se è così ha senso
                      No, viaggia tutto su internet, come gli altri messenger.



                      Commenta


                        Mac air 2020 I5 8 256
                        quale sarebbe la cifra giusta per venderlo?
                        In apple mi offrono 400 eur



                        Commenta


                          350 e te lo compro io

                          Commenta


                            c'è qualcosa che non mi torna
                            se in apple mi danno 400 eur perchè dovrei venderlo a 350?
                            viene venduto per passare a un air M2

                            la teoria è quelle di eliminare quello e un probook con i suoi anni per rimanere con un solo cinesone come muletto e questo

                            ovvio che è un regalo di mio padre per mio figlio, dovrebbero pagarmi per comprare con i miei soldi qualsiasi cosa che sia apple



                            Commenta


                              PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare

                              Perché faresti un’opera di bene nei confronti di un disgraziato che sta andando avanti con un MacBook del 2007 che non apre manco più google

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Perché faresti un’opera di bene nei confronti di un disgraziato che sta andando avanti con un MacBook del 2007 che non apre manco più google
                                e chi si compra un mac sapendo che dovrà tenerselo 15 anni?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎