Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Mi servono per lavoro, solo che deve essere una soluzione pratica e portabile visto che alterno casa-ufficio, eviterei microfoni esterni
    Prenditi delle Sony o in-ear o over ear e hai risolto. Considerando che i soldi non ti mancano prendi una cosa di qualità che duri.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      cerca anche le Jabra Evolve 40, le hanno date in dotazione a mio fratello proprio per lo smartworking, molto comode e di qualità

      Commenta


        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
        cerca anche le Jabra Evolve 40, le hanno date in dotazione a mio fratello proprio per lo smartworking, molto comode e di qualità
        Le hanno date pure a me, però sono poco portabili.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Vorrei degli auricolari con microfono integrato che andassero bene su qualunque dispositivo/sistema operativo.

          Sempre utilizzato auricolari con filo economici, però di solito dopo qualche mese si rompono, la qualità è bassa e in call non mi sentono bene costringendomi a dover avvicinare il microfono alla bocca.

          Avete qualche suggerimento?
          Al momento sono indeciso tra :

          - Sony WF-1000XM4

          - Beats Fit Pro

          - Klipsch o JBL stessa gamma di prezzo.

          Tutti con il noise cancelling.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Al momento sono indeciso tra :

            - Sony WF-1000XM4

            - Beats Fit Pro

            - Klipsch o JBL stessa gamma di prezzo.

            Tutti con il noise cancelling.
            Perché non le Airpods-pro?

            Commenta


              Perché le AirPod rischiano di essere ingerite per sbaglio

              Commenta


                Ahahaahahahahahahahhahahahahah

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Perché le AirPod rischiano di essere ingerite per sbaglio


                  fantastico



                  Commenta


                    Secondo me piange ancora per quando ha dovuto cagarlo

                    Commenta


                      io ho ordinato l'artic liquid freezer II 240, è arrivato oggi ma non a casa mia

                      spero ci stia (avevo visto un video dove lo montavano sul mio case quindi spero bene)
                      sono stato titubante per parecchio su air Vs liquido

                      mi sono arrivate anche due noctua da 14+ una da 12 per sostituire quella standard del case, mamma mia sono enormi forse mi sono fatto prendere al mano

                      mi manca l'alimentatore, le ram e l'm2
                      tutti li in canna per vedere se riesco a risparmiare qualcosa
                      oramai ci siamo in fondo



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Secondo me piange ancora per quando ha dovuto cagarlo
                        un bel lassativo, lubrificante e via
                        magari la ventosa per sturare i cessi



                        Commenta


                          OT: mio padre ha apprezzato molto il regalo della Mühle

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            un bel lassativo, lubrificante e via
                            magari la ventosa per sturare i cessi
                            Il problema è l'intossicazione da metalli Pesanti delle batterie
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              manca il requisito fondamentale, il modello si scheda madre
                              in ogni caso con il modello di mobo vai sul sito del produttore e vedi la compatibilità

                              tieni presente che hai una mobo non recentissima e vuoi montare un processore più spinto è probabile che tu debba flashare il bios
                              la mobo è una ASUSTeK Computer INC. P7P55D DELUXE (LGA1156)

                              Se momentaneamente le schede video hanno prezzi folli, stavo pensando di rinviare il tutto a qualche mese

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                la mobo è una ASUSTeK Computer INC. P7P55D DELUXE (LGA1156)

                                Se momentaneamente le schede video hanno prezzi folli, stavo pensando di rinviare il tutto a qualche mese
                                Tanta roba quella scheda madre

                                Top di gamma...pardon, era top di gamma Intel...un 12 anni fa

                                Suppongo tu abbia un i5 750 o i7 920

                                Vai al centro raccolta differenziata e consegna tutto all'omino, se intendi giocare a titoli recenti esosi

                                Mentre per aprire le mail è ancora un ottimo PC. A lavoro ho un i5 760 su P7P55D LE, HD5770, SSD, una scheggia.

                                Detta un po' meglio, devi rifare tutto, mobo, CPU, RAM, SSD se non lo hai già, alimentatore anche direi...il case sarà vecchiotto, per quel che costano dato che ci sei.
                                Last edited by Luke91; 24-11-2021, 15:23:32.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎