Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    i7 con 4 gb di ram ?

    comunque volendo tenere la modo , metti 16 gb ddr3 , un ssd da 500 b , tieni l hdd , e mettici una vga di media gamma e soprattutto cambia la ventola e pasta termica della cpu
    anche se meglio cambiare la mobo ddr4 o 5 e usb 3.0

    la vga discorso a parte, non si trova ancora molto e i prezzi sono irragionevoli.
    prezzi spropositati anche li, troppo fresche
    e le mobo adatte a quelle ram sono ancora poche e penso anche a loro con prezzi importanti



    Commenta


      mi conviene comprare un pc già assemblato?

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Se non vuoi sbatti si.
        Un amico ha appena preso uno da iBuy Power ed é contento

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          mi conviene comprare un pc già assemblato?

          Economicamente no, assemblare un PC se si ha un po' di dimestichezza non è così arduo, anzi.
          Se sei a 0 evita ovviamente.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            mi conviene comprare un pc già assemblato?
            se c'è un negozio dalle tue parti che ti può assemblare il pc potresti dirgli cosa hai, cosa vuoi fare e valutare un preventivo



            Commenta


              Tutta sta roba per poi farci girare quel pattume di windows

              Commenta


                non è bellissimo tutto ciò?



                Commenta


                  Mi ricordo millemila anni fa quando in un negozio vidi questo che faceva girare Max Payne




                  Quello si che era bellissimo

                  Commenta


                    E' ancora bellissimo



                    Commenta


                      Io ne ho uno in cantina a marcire

                      Commenta


                        io ho ancora il cubo

                        Commenta


                          Vorrei degli auricolari con microfono integrato che andassero bene su qualunque dispositivo/sistema operativo.

                          Sempre utilizzato auricolari con filo economici, però di solito dopo qualche mese si rompono, la qualità è bassa e in call non mi sentono bene costringendomi a dover avvicinare il microfono alla bocca.

                          Avete qualche suggerimento?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Vorrei degli auricolari con microfono integrato che andassero bene su qualunque dispositivo/sistema operativo.

                            Sempre utilizzato auricolari con filo economici, però di solito dopo qualche mese si rompono, la qualità è bassa e in call non mi sentono bene costringendomi a dover avvicinare il microfono alla bocca.

                            Avete qualche suggerimento?
                            Che vadano .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Credo comunque che qualsiasi medio gamma vada bene , anche cinesi.
                              Se invece li usi solo per.videochianare la mamma e ti serve una qualità decente , valuta un microfono esterno oppure usa il telefono come microfono
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Mi servono per lavoro, solo che deve essere una soluzione pratica e portabile visto che alterno casa-ufficio, eviterei microfoni esterni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎