Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Sono tentato a rinnovare il Mac Book prima che il mio diventi troppo "vecchio".



    Commenta


      Compralo subito!

      Commenta


        Sono usciti i nuovi processori Intel di 12esima generazione, con processo produttivo da 10nM.

        Prestazioni top (i5 12600k best buy assoluto), consumi e temperature negativissime rispetto a Ryzen (12900k male assai).



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          mi serve una scheda pci-express wi-fi - non sono molto distante dal router ma ci sarebbe complicato passare sopra porte ecc
          pensavo alla archer tx3000e ma al momento non si trova da bezos

          mi servirebbe un "prodotto buono"

          qualche suggerimento?



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            mi serve una scheda pci-express wi-fi - non sono molto distante dal router ma ci sarebbe complicato passare sopra porte ecc
            pensavo alla archer tx3000e ma al momento non si trova da bezos

            mi servirebbe un "prodotto buono"

            qualche suggerimento?
            La tx3000e
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              T'ho prendi questa , ma tanto non. Lo farai
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                WiFi è merda pur.a

                Se stai in un abitazione molto più stabili dei powerline

                E.ti becchi meno radiazioni
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  T'ho prendi questa , ma tanto non. Lo farai
                  https://www.amazon.it/TP-Link-Blueto...ROLLER_ADAPTER
                  molto probabile di si se non prendo quella sopra che però al momento non è disponibile

                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  WiFi è merda pur.a

                  Se stai in un abitazione molto più stabili dei powerline

                  E.ti becchi meno radiazioni
                  troppe interferenze



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    molto probabile di si se non prendo quella sopra che però al momento non è disponibile



                    troppe interferenze
                    già provato?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      già provato?
                      dai miei
                      oh magari adesso le cose sono molto migliorate
                      cmq stasera ci guardo meglio



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        molto probabile di si se non prendo quella sopra che però al momento non è disponibile



                        troppe interferenze
                        a sto punto se hai spazio nei tubi e secatole di derivazione tira un rj45
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          a sto punto se hai spazio nei tubi e secatole di derivazione tira un rj45
                          non ne ho altrimenti il gioco era fatto
                          sono tubazioni degli anni 80, piccole
                          il pc è relativamente vicino al router (e posso avvicinarlo ancora 1.5 metri) e non ho muri in mezzo
                          solo che per far passare il cavo di rete dovrei farlo girare attorno agli zoccoli e alle porte, troppo invasivo

                          pc e router praticamente si guardano e fino ad adesso il wi-fii del mio lenovo ha sempre fatto il suo



                          Commenta


                            io ho fatto un anno col pc fisso collegato al wifi senza grossi problemi
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Per navigare non dovrebbero esserci grossi problemi

                              Alle volte non si connette all'accensione, mi capitava con un PC datato

                              Per giocare è iper sconsigliato

                              La stabilità e velocità migliore l'ho avuta con Powerline Netgear

                              Queste bestie qui, con aggiunta 5mt di cavo da PC a presa2, e 3 metri da presa1 al router. Questo per collegarli ad una presa diretta senza ciabatte o triple. Il router dista 4 metri in linea d'aria dal PC quindi almeno 7/8 MT di cavo elettrico direi



                              Sul PC di mia sorella invece ho messo questa, a volte deve riavviare perché non si connette...ma sporadicamente

                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                ogni tanto ultimamente anche il mio si disconnette all'avvio
                                però è un 2013 entry level ha dato tutto quello che poteva dare
                                ieri con mio figlio ci siamo messi a pulirlo (un ssd era già stato montato un paio di anni fa)
                                lo abbiamo anche smontato e soffiato
                                ha guadagnato qualcosina ma è li li per tirare gli ultimi

                                certo tirare il cavo sarebbe il massimo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎