Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Temo che la partita ormai sia andata, peccato.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Calma
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Calma
      Halma.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Peccato, l'ennesima delusione.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Forse sto giro lo batte
          Questo non va MAI scritto. [emoji16]

          Sinner cede al quinto dopo aver rimontato 2 set in cui non è entrato in campo.
          Speriamo sia esperienza per l'altoatesino.

          Il passivo contro il greco si fa pesante: 5-1.
          Partita comunque diversa rispetto al no match di un anno fa.

          Non ci sono più italiani.

          L'ellenico ai quarti vs Lehecka, che elimina Augier-Aliassime (6).
          Il ceco, esponente della next gen, sembra aver dato inizio ufficiale alla sua carriera
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Sinner continua a perdere partite su palchi importanti, contro giocatori importanti e avendo mostrato di avere il livello. E' un vero peccato, spero che si sblocchi prima o poi.

            Commenta


              Stavolta non malvagio però nel complesso Tsitipas è stato superiore quindi ha meritato
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Questo non va MAI scritto. [emoji16]

                Sinner cede al quinto dopo aver rimontato 2 set in cui non è entrato in campo.
                Speriamo sia esperienza per l'altoatesino.

                Il passivo contro il greco si fa pesante: 5-1.
                Partita comunque diversa rispetto al no match di un anno fa.

                Non ci sono più italiani.

                L'ellenico ai quarti vs Lehecka, che elimina Augier-Aliassime (6).
                Il ceco, esponente della next gen, sembra aver dato inizio ufficiale alla sua carriera
                Peccato per Sinner. Sorpresona invece Lehecka su Aliassime

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Peccato per Sinner. Sorpresona invece Lehecka su Aliassime
                  Negli ultimi tempi sono mancati sempre 10 centesimi per fare un euro.
                  Può di certo ancora migliorare fisicamente e tecnicamente (a rete è inguardabile, mi viene in mente), ma non vorrei fosse molto spesso un giocatore che si incastra in quel "limbo" li.
                  Gli serve un exploit in uno Slam, non dico vincere, ma almeno 1/2 scalpi importanti, perché ormai le "belle prestazioni perdenti" cominciano ad essere abbastanza.
                  Vediamo e speriamo

                  Intanto, non fa statistica ed è pure normale, volendo, altrimenti non ci sarebbe la classifica.
                  Ma una vittoria su 17 incontri contro i top 5.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Conferenza di Sinner post partita
                    Jannik dopo il k.o. con Tsitsipas: "Ho sbagliato i colpi, non le scelte. Lui ha servito meglio, io ho fatto errori nel momento decisivo"
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      AO, Nole passeggia su De Minaur, Rublev in maratona ha la meglio su Rune, Paul elimina Agut, derby americano vinto da Shelton su Wolf in 5 set.
                      Femminile, Linette estromette Garcia (4), Sabalenka su Bencic.

                      Djokovic ai quarti vs Rublev, altro derby a stelle e strisce Paul - Shelton.
                      Per il secondo, primo quarto di finale in carriera e primo 2002 a tagliare questo traguardo.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        AO, Nole passeggia su De Minaur, Rublev in maratona ha la meglio su Rune, Paul elimina Agut, derby americano vinto da Shelton su Wolf in 5 set.
                        Femminile, Linette estromette Garcia (4), Sabalenka su Bencic.

                        Djokovic ai quarti vs Rublev, altro derby a stelle e strisce Paul - Shelton.
                        Per il secondo, primo quarto di finale in carriera e primo 2002 a tagliare questo traguardo.
                        Mi aspettavo un minimo di difficoltà in più per Djoker contro De Mnaur, invece lo ha preso a pallate ininterrottamente. E Rune pensavo vincesse con rublev, anche perchè il russo se va in difficoltà parte di brocca e invece stavolta ha tenuto

                        Commenta


                          Io avrei detto Rune, sinceramente pensavo gli bastasse pure meno.
                          Quando ho visto che il danese era al quinto, anche lì l'avrei dato favorito.
                          Mi sbagliavo.
                          Rublev è un sanguigno, impulsivo.

                          Ora vediamo che farà contro Nole.
                          L'infortunio al ginocchio sx pare rientrato da come ha giocato oggi il serbo.
                          Last edited by Irrlicht; 23-01-2023, 13:51:04.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            L'infortunio al ginocchio sx pare rientrato da come ha giocato oggi il serbo.
                            al ginocchio? Non è alla coscia?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              al ginocchio? Non è alla coscia?
                              Si
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Un saluto alla nostra speranza roscia!
                                Eh ma...era colpa del Coach precedente...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎