Out anche Medvedev (7), Norrie (11)
Tennis corner
Collapse
X
-
Ha decisamente le palle.
Con un Kokkinakis che era in piena ascesa, oltretutto.
11 ore di battaglia in 2 partite con un'anca annosamente fastidiosa e gli anni che avanzano.
Partita storica anche per il torneo.
Finita alle 4 del mattino e seconda più lunga nelle edizioni
Ora Bautista Agut.
ApplausiLast edited by Irrlicht; 20-01-2023, 21:18:53.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
AO, il percorso di Murray si chiude contro Bautista Agut.
Nole in scioltezza in 3 set contro Dimitrov.
Avanti anche Rune (9) e Rublev (5), entrambi in 3 set rispettivamente contro Humbert ed Evans.
Nel femminile, l'ultima italiana, Camila Giorgi cede secco vs Bencic.
Domani Sinner - TsitsipasSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Dopo aver estromesso Medvedev, un Korda in netta ascesa si ripete al match tie break contro Hurkacz (10)
Guadagna i primi quarti di finale di uno Slam in carriera. Se la vedrà contro Khachanov.Last edited by Irrlicht; 22-01-2023, 09:18:41.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' il momento della verità
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLo vedo anche con più massa sulle braccia mi pare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Dal punto di vista fisico deve buttare su negli anni.
Per ora, dal terzo, ha tirato fuori le balls
Vediamo
Edit: sto bestemmiando, nevica e non ho segnale dal satellite sul più bello.
Non riesco a vederlaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioForse sto giro lo batte
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta