Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Oggi ha preso una stesa dal ragazzino.
    Credo abbia pagato la fatica di settimane giocate al top

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Era un po' che non scrivevi il nome di un tennista vero, Mashnnik...bravo.
      Rune in quale categoria rientra?

      Commenta


        Un Rune strepitoso oggi ha battuto djokovic. E' stata una partita davvero intensa con scambi spettacolari. Dopo 2h e33 min forse la freschezza fisica alla fine è stata determinante. Tra l'altro il serbo a un certo punto ha chiesto pure l'intervento del fisioterapista

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Rune in quale categoria rientra?
          È stato na bestia.
          Vediamo alla lunga...a 19 anni non lo posso mettere in nessuna categoria.

          Commenta


            Ieri sono iniziati le Atp finals a Torino. Nadal ha perso nettamente con Fritz dopo un primo set combattuto. Vero è che la superficie non gli è congeniale, ma è sembrato ben lontano da uno stato di forma sufficiente.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              Ieri sono iniziati le Atp finals a Torino. Nadal ha perso nettamente con Fritz dopo un primo set combattuto. Vero è che la superficie non gli è congeniale, ma è sembrato ben lontano da uno stato di forma sufficiente.
              L'amico Fritz...
              Nadal ha compiuto dei miracoli sportivi a fare ciò che ha fatto negli ultimi anni, per come sta messo.
              Forse siamo alla fine.

              Commenta


                Siamo alla fine fino a quando non torna la stagione sulla terra

                Commenta


                  Eh io lo spero più de te, Mashnext...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    L'amico Fritz...
                    Nadal ha compiuto dei miracoli sportivi a fare ciò che ha fatto negli ultimi anni, per come sta messo.
                    Forse siamo alla fine.
                    Calma parliamo di uno che ha vinto 2 slam in questi mesi eh
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Nadal viene dato per finito ogni anno da tipo il 2010.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Calma parliamo di uno che ha vinto 2 slam in questi mesi eh
                        Ma me lo dici a me, Germa?
                        Io spero che continui per altri 10 anni...solo che ora non è semplice...ma mica per le nextpippe eh...per i suoi guai dico.

                        Commenta


                          Fabi, devi ancora superare il trauma da Alcaraz n°1 e Rune che batte Novax in finale.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Fabi, devi ancora superare il trauma da Alcaraz n°1 e Rune che batte Novax in finale.
                            Ahahahahahahah ma no.
                            Alcaraz mi piace molto e l'ho detto subito, anche su Rune mi sono espresso in positivo, solo con riserva sul lungo periodo rispondendo ad una tua provocazione che ci stava eh.
                            Poi oh, per una volta che sono preoccupato per Rafa, e direi a ragione visto i guai fisici che lo affliggono sempre di più... invece che appoggiarmi e vedere la "luce" per i tuoi ragazzi...tiri fuori la storia della terra rossa e che lo danno finito dal 2010.
                            Come bisogna fare con te, Mashjannik?

                            Commenta


                              Novak esordisce alle final con un ottima partita contro tsitsipas, due set a zero. Fisicamente è sembrato al top

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Siamo alla fine fino a quando non torna la stagione sulla terra
                                Io odio la terra rossa, mio figlio mi sporca sempre la macchina in un modo osceno.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎