Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    aia



    Parla l’ex fisioterapista di Jannik Sinner: “Il suo problema non è il fisico, come ho sentito dire persino da lui, Jannik ha un fisico forte, ma bisogna conoscerlo e allenarlo di conseguenza”
    Speriamo di non esserci giocato un talentino per incapacità manageriali. Rip Gianni Clerici, per ragioni legate all’età ho seguito la sua carriera televisiva quasi agli sgoccioli. Resta la poesia del racconto e la passione che riusciva trasmettere.

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      Letto poco fa di Clerici.

      Rip.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        Speriamo di non esserci giocato un talentino per incapacità manageriali.
        Giocati per qualche infortunio leggero a 21 mi pare eccessivo. Certo non fare un passaggio di consegne tra preparatori mi sembra assurdo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Giocati per qualche infortunio leggero a 21 mi pare eccessivo. Certo non fare un passaggio di consegne tra preparatori mi sembra assurdo.
          Mi preoccupa il fatto che proprio in quell’età se un problema non viene ben curato, leggero o grave che sia, te lo porti dietro con il rischio, in caso di stop prolungati, di perdere sessioni allenamento e tornei (e sappiamo quanto conta soprattutto per l’esperienza).Spero vivamente di sbagliarmi e un cambio di rotta da luglio in poi quanto tornerà la terra rossa e il cemento che - secondo me - è la superficie dove Sinner esprime il suo miglior tennis

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Giocati per qualche infortunio leggero a 21 mi pare eccessivo. Certo non fare un passaggio di consegne tra preparatori mi sembra assurdo.
            È una merdaccia, Mach...
            Si deve ritenere miracolato e forse pure paracul0 per aver fregato la Nike.

            Commenta


              Sinner non perdona

              Si interrompe il rapporto tra Jannik Sinner e il suo fisioterapista


              Si interrompe il rapporto tra il fisioterapista Paolo Cadamuro e Jannik Sinner, era entrato nel team a marzo insieme al nuovo coach Simone Vagnozzi. Con una sto

              Commenta


                Continua a cambiare gli uomini del team ma il problema è lui non chi gli sta attorno
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Continua a cambiare gli uomini del team ma il problema è lui non chi gli sta attorno
                  È un po' come quelli che pensano che non chiavano per altri motivi, tralasciando di proposito il fatto che sono senza faccia...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Sinner non perdona

                    Si interrompe il rapporto tra Jannik Sinner e il suo fisioterapista


                    https://www.livetennis.it/post/37001...isioterapista/
                    Ahahahah il commento di Marco10... poraccio...

                    Commenta


                      Marco10 è il mio nick su Livetennis

                      Commenta


                        La profezia si sta avverando: vincerà tutto.

                        Dopo la separazione da Paolo Cadamuro, per colpa dei problemi di salute del fisioterapista italiano, Jannik Sinner avrebbe scelto il francese Jerome Bianchi com


                        Jerome Bianchi nuovo membro del team Sinner

                        Commenta


                          Anche Alcaraz comincia ad avere i suoi problemini fisici



                          Brutte notizie per Carlos Alcaraz: infortunio e rinuncia a un torneo prestigioso

                          Commenta


                            Sarà il secondo torneo che salta Sinner negli ultimi 2 anni ne ha interrotti una marea
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Adesso vuole inchiappettare Novax anche a Wimbledon??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎