Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È stato un allenamento per lui questa partita
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Ora e' presto per dirlo...ma se sto Alcazar vale anche solo il 60% di Nadsl-Federer-Djokovic...rischia di portarsi a casa 30 slam...se non vompare all'orizzonte qualcun'altro ovviamente e se si dimostrera' affamato come quei 3.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Ora e' presto per dirlo...ma se sto Alcazar vale anche solo il 60% di Nadsl-Federer-Djokovic...rischia di portarsi a casa 30 slam...se non vompare all'orizzonte qualcun'altro ovviamente e se si dimostrera' affamato come quei 3.
        mha, ha appena perso con Zverev...

        ma piuttosto a Wimbledon chi può battere Djokovic? Nadal immagino non partecipi, i russi sono bannati, Federer c'ha 80 anni, Zverev è mezzo morto
        Last edited by The_machine; 05-06-2022, 18:01:12.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          mha, ha appena perso con Zverev...

          ma piuttosto a Wimbledon chi può battere Djokovic? Nadal immagino non partecipi, i russi sono bannati, Federer c'ha 80 anni, Zverev è mezzo morto
          Sinneeeeeerrrrrrrrr!!!!
          Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
          Sta pippa ar sugo.

          Commenta


            Nadal non lascia dopo il 14° Roland Garros.

            Rafa conquista il 22° Slam della carriera e durante la premiazione scioglie le riserve: "Grazie alla mia famiglia, senza di voi mi sarei ritirato da anni. Grazie al torneo che mi ha sempre fatto sentire come a casa. Per me è difficile descrivere cosa provo, è qualcosa che non credevo. Non so cosa accadrà in futuro ma voglio continuare a lottare".

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              22.
              Che fenomeno. [emoji3590]

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


              Si ma praticamente tutti su terra rossa...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Si ma praticamente tutti su terra rossa...
                Be'...ha altri 8 slam...e 8 finali perse (di cui solo 2 al Roland Garros), praticamente quasi tutte contro Djokovic e Federer. Quindi 14 finali negli altri 3 slam.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  mha, ha appena perso con Zverev...

                  ma piuttosto a Wimbledon chi può battere Djokovic? Nadal immagino non partecipi, i russi sono bannati, Federer c'ha 80 anni, Zverev è mezzo morto
                  Per me Berrettini si è preservato per la stagione sull’erba. Sarebbe potuto rientrare anche prima ma non ha voluto. Onestamente l’erba per il gioco di Berrettini è ancora una delle superfici più adatte, ma bisognerà capire come rientra dopo mesi di stop

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    Da min 4:45 spiega bene cos'ha dovuto fare per giocare: delle iniezioni ai nervi del piede per non sentire niente. In futuro cercherà di ottenere questo effetto in modalità permanente ma se non ci riuscirà dovrà valutare l'operazione che comunque comporterebbe un lungo stop con possibilità di non tornare più al livello.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      mha, ha appena perso con Zverev...

                      ma piuttosto a Wimbledon chi può battere Djokovic? Nadal immagino non partecipi, i russi sono bannati, Federer c'ha 80 anni, Zverev è mezzo morto
                      Secondo me questo Zverev poteva vincere il torneo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        ROLAND GARROS, IL DOLOROSO SEGRETO DI RAFAEL NADAL: "GIOCO GRAZIE A INFILTRAZIONI NEL PIEDE"
                        ROLAND GARROS - Ai microfoni di Eurosport, il 22 volte campione Slam racconta alcuni dettagli della sua convivenza con il piede infortunato




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Il popolare collega, dopo una breve carriera da tennista, aveva cominciato proprio alla Gazzetta dello Sport. Per decenni ha raccontato il tennis in tv con Rino Tommasi e sulle pagine di Repubblica




                            Uno dei tanti momenti divertenti offerti dai due commentatori Rino Tommasi e "scriba" Gianni Clerici . Davvero buffi !!!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              aia



                              Parla l’ex fisioterapista di Jannik Sinner: “Il suo problema non è il fisico, come ho sentito dire persino da lui, Jannik ha un fisico forte, ma bisogna conoscerlo e allenarlo di conseguenza”

                              Commenta


                                Tra tutte le figure che possono ruotare attorno ad uno sportivo, il fisio ha il merito/responsabilita’ di conoscere l’atleta meglio di quanto l’atleta stesso possa fare, tanto piu’ vero tanto piu’ si e’ in fase evolutiva (fisica e della carriera).

                                Non mi stupisce leggere queste cose.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎