Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il maiorchino ha convocato una conferenza stampa aggiuntiva dopo la finale con Ruud. In arrivo anche Federer, ospite inatteso. E Rafa non si è iscritto a nessun torneo post Roland Garros.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Forse è arrivato il momento...
      Ha il piede devastato ha detto che perderebbe volentieri la finale per un piede nuovo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Spero non sia così.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Come dicevo sarebbe un bel finale.

          Già in una precedente intervista post partita aveva fatto intendere che per finire il torneo stava assumendo di tutto...insomma, c'è anche la salute post tennis ad un certo punto.

          Commenta


            Pare sia stata smentita la conferenza stampa. Nadal a differenza di Federer continua a vincere e molti si chiedono a che pro ritirarsi. Il punto è che si vede che sta andando avanti attingendo al suo immenso talento, soprattutto sulla terra rossa. Vedremo…io resto dell idea che non ora ma entro fine anno annuncia il ritiro

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              Il problema è che ritirarsi vorrebbe dire rinunciare ad un sacco di soldi, ma veramente tanti, dagli sponsor principalmente oltre ai premi per i tornei.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Nadal avrà un miliardino di patrimonio, gli cambia niente.

                Commenta


                  Feder ancora di più, però non si ritira perché anche senza giocare gli entrano 20 milioni dagli sponsor.
                  Non gli cambia niente probabilmente, però rinunciare a 20 milioni per me un pochino gli rode.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Io credo che invece per questi giocatori sia più un problema legato al loro posto nel mondo, il rischio di perdere la propria identità e ruolo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Io credo che invece per questi giocatori sia più un problema legato al loro posto nel mondo, il rischio di perdere la propria identità e ruolo.
                      Giusto ed è aspetto che accomuna molti sportivi che hanno fatto la storia. Credo sia questo il motivo del fatto che la maggior parte degli sportivi di altissimo livello, non sono diventati degli allenatori dello stesso livello. Questi sono personaggi nati e cresciuti per essere sempre dei campionissimi. Il ritiro e quello che segue lo stop all’ attività sportiva non viene sempre “accettato”

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        Diciamo che entrambi sono pronti per la pensione..
                        Purtroppo.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Nadal sembra completamente in controllo...speravo in una finale più interessante, invece il gioco di Ruud non lo infastidisce minimamente.

                          Commenta


                            Anche io pensavo un po’ più di resistenza. Altro che ritiro, questo va avanti come se nulla fosse

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              Buongiorno eh
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                22.
                                Che fenomeno. [emoji3590]

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎