Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incredibile a Montecarlo: Djokovi? è fuori!

    Il n.1 al mondo perde contro Davidovich Fokina (46º in classifica Atp) mostrando quanto sia pesato lo stop nei primi mesi dell’anno.

    Djokovi? più volte graziato dallo spagnolo nel 2° set, si arrende di schianto nel 3°. Nole ha subito 9 break: mai accaduto in un match al meglio dei 3 set.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      secondo me per parigi è in forma
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Colpa del vaccino

        Commenta


          Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Me piace parecchio.
            Ecco perché è uscito già a Montecarlo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
              Ecco perché è uscito già a Montecarlo
              Ahahahah ahahahah
              T'aspettavo come gli esattori marchiciani de na volta.
              Vabbè però converrai pure te che sto ragazzo è forte, Dottò. Mo se ha fatto male adesso, non è che diventa na pippa così.

              Commenta


                Se piace anche a piccinin gli avete stroncato la carriera

                Commenta


                  Piccinini, no Piccinin, però Dottò.
                  Ahahahah non te è ancora annata giù che quando ho scritto, anticipando pure il telecronista, ho detto cose inconfutabili fino a quel momento...che poi era sotto gli occhi di tutti, mica volevo esaltarmi...era così palese.

                  Commenta


                    Fabie lasciami fare il personaggio in contrasto con la moderazione, lo so che mi ami anche se sei un narcisista

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                      Fabie lasciami fare il personaggio in contrasto con la moderazione, lo so che mi ami anche se sei un narcisista
                      Ahahahah onestamente non capivo sto ribaltamento nei miei riguardi, all'inizio...poi ho detto "oh, se vede che je so ito sur cazz0 e dormirò uguale la notte".
                      Io Dottò non vado cercando rogne co nessuno, ormai s'è capito e mi piace stare su BW pe famme du risate, quindi figurete...fai tranquillo pe me.

                      Commenta


                        E questo Musetti che asfalta FAA?
                        Qui lo vedevate già nell'olimpo il canadese...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          E questo Musetti che asfalta FAA?
                          Qui lo vedevate già nell'olimpo il canadese...
                          Masch devo ammettere che su Montecarlo, al momento sono davvero impreparato...ho seguito quel maledetto di Alcaraz con la speranza di non prendermi il cazziatone del Dottore, ma m'è ita malissimo...il resto non sto seguendo niente ahimè fino a mo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            E questo Musetti che asfalta FAA?
                            Qui lo vedevate già nell'olimpo il canadese...
                            Oggi esce pure il tuo amico zinner

                            Commenta


                              Musetti su terra ha portato Djokovic al quinto a Parigi eh
                              Il suo problema e' che e' il classico degli italiani vecchio stile: terraiolo doc con aperture ampie che mal si adatta su superfici veloci


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                                Oggi esce pure il tuo amico zinner
                                Buonasera, intenditori di tennis

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎