Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    FA è del 2000, Sinner del 2001 e comunque è entrato nel circuito anni dopo.
    È la parte meno significativa del post di Germano, quella che hai sottolineato, però.
    Lo so che ti piace Sinner e che riponi enormi speranze in lui, forse pure più di quanto ne riponga lui stesso in sé.
    Per me è il contrario...come dobbiamo fare?
    Si può campare comunque, anche perché il campo delle previsioni lascia il tempo che trova. Qui si parla di partite e tornei già belli che andati.

    Commenta


      Si ok 2000 ma sai leggere?
      Ho scritto che è migliorato molto l'ultimo anno (ha 21 anni), li hai visti i suoi ultimi 2 slam?
      E' nell'ATP dal 2018, un anno prima di Sinner.
      Invece di Sinner negli slam non ho visto miglioramenti dal 2020 in poi.
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        È la parte meno significativa del post di Germano, quella che hai sottolineato, però.
        Lo so che ti piace Sinner e che riponi enormi speranze in lui, forse pure più di quanto ne riponga lui stesso in sé.
        Per me è il contrario...come dobbiamo fare?
        Si può campare comunque, anche perché il campo delle previsioni lascia il tempo che trova. Qui si parla di partite e tornei già belli che andati.
        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Si ok 2000 ma sai leggere?
        Ho scritto che è migliorato molto l'ultimo anno (ha 21 anni), li hai visti i suoi ultimi 2 slam?
        E' nell'ATP dal 2018, un anno prima di Sinner.
        Invece di Sinner negli slam non ho visto miglioramenti dal 2020 in poi.
        E' che state giudicando sull'onda dell'ultima partita.

        Overall nell'ultimo anno hanno fatto gli stessi punti, io do più penso al fatto di aver vinto diversi tornei, risultato che FA non ha ottenuto (pur giocandone tanti) perdendo sempre con giocatori sulla carta più scarsi. Vedremo nei prossimamente come performeranno.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          E' che state giudicando sull'onda dell'ultima partita.

          Overall nell'ultimo anno hanno fatto gli stessi punti, io do più penso al fatto di aver vinto diversi tornei, risultato che FA non ha ottenuto (pur giocandone tanti) perdendo sempre con giocatori sulla carta più scarsi. Vedremo nei prossimamente come performeranno.
          Ma veramente, parlo per me ovviamente, basta che scorri i post precedenti miei in questo 3d.
          Io su Sinner la penso così da sempre. Giusto? Sbagliato?
          Non saprei, mi lascia sempre lo stesso tipo di giudizio, che ripeto, è il mio...non certo Vangelo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            E' che state giudicando sull'onda dell'ultima partita.

            Overall nell'ultimo anno hanno fatto gli stessi punti, io do più penso al fatto di aver vinto diversi tornei, risultato che FA non ha ottenuto (pur giocandone tanti) perdendo sempre con giocatori sulla carta più scarsi. Vedremo nei prossimamente come performeranno.
            sarà il decimo post che ti dico che Sinner negli slam in questi 2 anni è migliorato zero, a differenza del canadese...
            ma forse non li hai visti o perlomeno in modo obiettivo
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Ma veramente, parlo per me ovviamente, basta che scorri i post precedenti miei in questo 3d.
              Io su Sinner la penso così da sempre. Giusto? Sbagliato?
              Non saprei, mi lascia sempre lo stesso tipo di giudizio, che ripeto, è il mio...non certo Vangelo.
              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              sarà il decimo post che ti dico che Sinner negli slam in questi 2 anni è migliorato zero, a differenza del canadese...
              ma forse non li hai visti o perlomeno in modo obiettivo
              Avesse vinto contro Tsitsipas stareste dicendo che Sinner non è cresciuto? Questo intendo con giudizio legato all'ultima partita.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Avesse vinto contro Tsitsipas stareste dicendo che Sinner non è cresciuto? Questo intendo con giudizio legato all'ultima partita.
                infatti come ha trovato un Tsitipas ne è uscito male, come gli è capitato l'anno scorso
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Berrettini > Sinner.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Avesse vinto contro Tsitsipas stareste dicendo che Sinner non è cresciuto? Questo intendo con giudizio legato all'ultima partita.
                    Avesse vinto contro questo Tsitsipas, staremmo quantomeno parlando di un evento importante, che poteva essere preso anche come inizio di una svolta.
                    Già contro lo Tsitsipas del match precedente... insomma.
                    Il fatto è che non è successo, al di là della sconfitta, ha proprio giocato demmerda.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Berrettini > Sinner.
                      attualmente si.
                      ecco lui in questi ultimi 2 anni è migliorato, peccato solo per quel rovescio osceno che purtroppo se lo deve tenere...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Praticamente di Sinner se ne parla male solo in Italia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Praticamente di Sinner se ne parla male solo in Italia
                          madonna ohhh nessuno ne parla male, è fantastico quello che sta facendo ma non vedi che è plafonato da 2 anni a questa parte?
                          tra l'altro io a differenza degli altri dico che se magari cambiasse qualcosa (forse allenatore non so) ne avrebbe bisogno
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            non è parlarne male, almeno qui, secondo me è non creare false aspettative.
                            In Italia se ne parla troppo male ora perchè lo si è esaltato troppo l'anno scorso, quando qui invece si è sempre predicata prudenza
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              madonna ohhh nessuno ne parla male, è fantastico quello che sta facendo ma non vedi che è plafonato da 2 anni a questa parte?
                              tra l'altro io a differenza degli altri dico che se magari cambiasse qualcosa (forse allenatore non so) ne avrebbe bisogno
                              No. Negli ultimi 2 anni Sinner è passato da ranking 78° a 10°, FA da 22° a 9°. A me sembra l'opposto.

                              Commenta


                                però, imho, il gioco di sinner (molto solido) lo aiuta tanto nello scalare posizioni atp, il "vincente" che gli manca lo paga tanto con i top 6-7 che, ad oggi, sono almeno un gradino sopra.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎