Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che peccato...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Si gode.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        parecchio direi...
        ma occhio che il novax ha fatto ricorso, speriamo che non ci siano sorprese da parte di qualche giudice
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          La vicenda del tennista serbo è l'emblema di come nello scontro tra complottisti no-vax e talebani del vaccino a perdere é sempre e comunque il lume della ragione.
          Abbiamo un atleta:
          - sano
          - non positivo al covid
          - in età per la quale anche da non vaccinato difficilmente incorrerebbe in complicazioni nel caso si contagiasse a torneo in corso (e comunque ne andrebbe della sua pelle + é pacifico non andrebbe ad intasare strutture pubbliche)
          -di cui, ad ora, non abbiamo prova alcuna abbia corrotto un medico per firmargli l'esenzione (anche senza la quale, per quanto mi riguarda, varrebbero i punti precedenti)
          Trattato come un Narcos da autorità e mass-media per sventolare inutilmente lo scalpo del no-vax acchiappato: sono grosse soddisfazioni.
          Fra 20 anni come successo in passato per altri avvenimenti ci ricorderemo quanto eravamo - omissis-...


          Tessera N° 6

          Commenta


            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            La vicenda del tennista serbo è l'emblema di come nello scontro tra complottisti no-vax e talebani del vaccino a perdere é sempre e comunque il lume della ragione.
            Abbiamo un atleta:
            - sano
            - non positivo al covid
            - in età per la quale anche da non vaccinato difficilmente incorrerebbe in complicazioni nel caso si contagiasse a torneo in corso (e comunque ne andrebbe della sua pelle + é pacifico non andrebbe ad intasare strutture pubbliche)
            -di cui, ad ora, non abbiamo prova alcuna abbia corrotto un medico per firmargli l'esenzione (anche senza la quale, per quanto mi riguarda, varrebbero i punti precedenti)
            Trattato come un Narcos da autorità e mass-media per sventolare inutilmente lo scalpo del no-vax acchiappato: sono grosse soddisfazioni.
            Fra 20 anni come successo in passato per altri avvenimenti ci ricorderemo quanto eravamo - omissis-...

            Ciò che dici è vero, però credo si possano trovare esempi analoghi per la maggior parte delle leggi (supero il limite di velocità in un rettilineo di una strada vuota e mi becco la multa...è una multa inutile in quel caso specifico, ma va bene così).
            Voglio dire se esiste una regola che viene applicata su tutti ma cessa di essere applicata perché la persona è "in vista" si crea un precedente e passa un messaggio che fa incazzare molti di coloro che famosi non sono.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ciò che dici è vero, però credo si possano trovare esempi analoghi per la maggior parte delle leggi (supero il limite di velocità in un rettilineo di una strada vuota e mi becco la multa...è una multa inutile in quel caso specifico, ma va bene così).
              Voglio dire se esiste una regola che viene applicata su tutti ma cessa di essere applicata perché la persona è "in vista" si crea un precedente e passa un messaggio che fa incazzare molti di coloro che famosi non sono.
              . Non ho contestato l'applicazione delle regole, ma le regole stesse e l'accanimento con la bava alla bocca verso un atleta sano, testato ogni giorno e negativo, nemmeno parlassimo di un Narcos o di un terrorista.


              Tessera N° 6

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                . Non ho contestato l'applicazione delle regole, ma le regole stesse e l'accanimento con la bava alla bocca verso un atleta sano, testato ogni giorno e negativo, nemmeno parlassimo di un Narcos o di un terrorista.
                Ok ma voglio sottolineare che l'accanimento mediatico non è per il pericolo potenziale rappresentato dal giocatore in termini di propagazione della malattia.
                Nessuno pensa che Djokovic sarà un vettore di Covid o cose simili, è solo una questione di principio data dall'esposizione della persona. Vicenda analoga al caso Suarez alla Juve etc.
                Queste cose accadranno di continuo, ma quando c'è esposizione diventa tutto più delicato perché chi sta sotto odia scoprire di essere un cittadino di serie b.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Ok ma voglio sottolineare che l'accanimento mediatico non è per il pericolo potenziale rappresentato dal giocatore in termini di propagazione della malattia.
                  Nessuno pensa che Djokovic sarà un vettore di Covid o cose simili, è solo una questione di principio data dall'esposizione della persona. Vicenda analoga al caso Suarez alla Juve etc.
                  Queste cose accadranno di continuo, ma quando c'è esposizione diventa tutto più delicato perché chi sta sotto odia scoprire di essere un cittadino di serie b.
                  Non condivido il paragone tra una frode e un soggetto sano escluso da un torneo.


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    È come quando con i ristoranti chiusi avevano beccato un politico che si era fatto aprire il ristorante apposta per lui. Anche se il politico avesse mangiato con ampissima distanza con la moglie con cui comunque divide la casa, resta il fatto che quando una cosa è vietata e si fa l'eccezione per un "vip", allora la gente si arrabbia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      È come quando con i ristoranti chiusi avevano beccato un politico che si era fatto aprire il ristorante apposta per lui. Anche se il politico avesse mangiato con ampissima distanza con la moglie con cui comunque divide la casa, resta il fatto che quando una cosa è vietata e si fa l'eccezione per un "vip", allora la gente si arrabbia.
                      E direi.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ogni giorno arrivano centinaia di risorse senza visto e Green pass senza problemi comunque, che ipocriti.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          È come quando con i ristoranti chiusi avevano beccato un politico che si era fatto aprire il ristorante apposta per lui. Anche se il politico avesse mangiato con ampissima distanza con la moglie con cui comunque divide la casa, resta il fatto che quando una cosa è vietata e si fa l'eccezione per un "vip", allora la gente si arrabbia.

                          Ribadisco, forse non ero stato chiaro.
                          Non contesto l'applicazione della regola. É chiaro? L'ho scritto esplicitamente.
                          Contesto la stupidità della regola stessa.
                          Abbiamo un atleta giovane, sano, negativo, tamponato almeno una volta al giorno trattato come un Narcos o un terrorista batteriologico senza nessun motivo.
                          Vi sembra una cosa razionale?


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Ogni giorno arrivano centinaia di risorse senza visto e Green pass senza problemi comunque, che ipocriti.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            In Australia non penso proprio
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Novak è lo Spartacus del nuovo mondo che non tollera l’ingiustizia, il colonialismo e l’ipocrisia», ha detto il padre Srdjan, parlando con alcuni media russi. Per lui, il figlio «è diventato il simbolo e il leader del mondo libero, un mondo di Nazioni e persone povere e oppresse». Srdjan Djokovic ha paragonato Novak anche a «Gesù Cristo, che hanno crocifisso».
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Parla il padre di Djokovic: «Mio figlio come Gesù, lo hanno crocifisso. È il simbolo del mondo libero»



                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎