Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
    Beh che dire..troppo forte Nole
    La sua discriminante non è la qualità fisica, o la qualità tecnica (entrambi diciamo nella "media" di un top 3), quanto la tenuta mentale.
    Cioè a sto punto penso sul serio che il fatto di andare sotto di 1-2 set ad inizio partita, a livello motivazionale gli dia una spinta in più a salire sul terzo con avversario già "scarico". Gli altri per due set spingono, mentre Nole sta palleggiando.
    Davvero assurdo.
    Da fan di RF devo ammettere che il primato dei 20 slam non durerà ancora molto. Djokovic è una testa di razzo, insieme al suo team, ma è indubbiamente il più forte.
    nel secondo set è evidente che l'abbia data su, poi prende torna da il 100% e non ce n'è per nessuno...
    ma basta vedere la partita con musetti, i primi 2 set li ha presi come allenamento e comunque è andato al tie break, poi l'italiano al terzo non stava più in piedi...
    è un mostro
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Li fa sfiancare e sulla lunga distanza li castiga
      Paradossalmente è più facile vincere sui 2/3 che sui 3/5
      Originariamente Scritto da Testa
      Le cose vanno come devono andare
      Noi ci possiamo fare poco.
      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

      Commenta


        Cmq Federer ci ha perso 5 volte in più eh

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          nel secondo set è evidente che l'abbia data su, poi prende torna da il 100% e non ce n'è per nessuno...
          ma basta vedere la partita con musetti, i primi 2 set li ha presi come allenamento e comunque è andato al tie break, poi l'italiano al terzo non stava più in piedi...
          è un mostro
          È per questo che dico che dopo loro, c'è il vuoto.
          Ora non possiamo fare i veggenti, ma il migliore di questi giovani, prima o poi sarà numero 1 per evidenti limiti di età di uno di questi tre alieni.
          Che impronta potrà mai lasciare? Poi uno ovviamente adegua quello che c'è, nel momento in cui c'è...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            È per questo che dico che dopo loro, c'è il vuoto.
            Ora non possiamo fare i veggenti, ma il migliore di questi giovani, prima o poi sarà numero 1 per evidenti limiti di età di uno di questi tre alieni.
            Che impronta potrà mai lasciare? Poi uno ovviamente adegua quello che c'è, nel momento in cui c'è...
            C'è anche l'altro lato della medaglia: Che ne sai che in questi anni esce a bomba il nuovo talento che rivoluziona il gameplay, ma ora è oscurato dai tre alieni?
            Aspettiamo e vediamo, nel frattempo godiamoceli
            Vedo rafa e roger sulla via del tramonto però..
            Originariamente Scritto da Testa
            Le cose vanno come devono andare
            Noi ci possiamo fare poco.
            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              È per questo che dico che dopo loro, c'è il vuoto.
              Ora non possiamo fare i veggenti, ma il migliore di questi giovani, prima o poi sarà numero 1 per evidenti limiti di età di uno di questi tre alieni.
              Che impronta potrà mai lasciare? Poi uno ovviamente adegua quello che c'è, nel momento in cui c'è...
              ma infatti questi next sono troppo indietro c'è poco da fare, prendi questo Nadal a 22 anni, stessa età di Tsitipas e dimmi se c'è paragone...
              quando avete tempo guardate e meditate..

              Hope you like the video! R2 & R3 are unpublished content! (first time in internet)Like & Subscribe for more Tennis content! Twitter: https://twitter.com/sLlo...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                ma infatti questi next sono troppo indietro c'è poco da fare, prendi questo Nadal a 22 anni, stessa età di Tsitipas e dimmi se c'è paragone...
                quando avete tempo guardate e meditate..

                https://www.youtube.com/watch?v=QsPehW0MyIA
                Ah beh, con me sfondi un portone...
                È Machine che ripone enormi speranze in questi nuovi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                  C'è anche l'altro lato della medaglia: Che ne sai che in questi anni esce a bomba il nuovo talento che rivoluziona il gameplay, ma ora è oscurato dai tre alieni?
                  Aspettiamo e vediamo, nel frattempo godiamoceli
                  Vedo rafa e roger sulla via del tramonto però..
                  Vabbè ma se stai cercando la "bomba"...mi sa che in questi ci credi poco eh...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Vabbè ma se stai cercando la "bomba"...mi sa che in questi ci credi poco eh...
                    Sono cresciuto con l'ascesa di djokovic e nadal, federer gia c'era da qualche anno.
                    Ho standard parecchio alti, al momento non c'è nessuno che mi faccia ben sperare, manco i nostri italiani, ma questo non esclude il fatto che io sogni sempre a qualche next gen bomba "nascosto" al momento..
                    Originariamente Scritto da Testa
                    Le cose vanno come devono andare
                    Noi ci possiamo fare poco.
                    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                    Commenta


                      Il discorso e' che per un nuovo e' difficile emergere se questi vecchi non calano mai... e' sempre stato cosi, il vecchio campione inizia a calare, appare un giorno il giovincello che corre e tira cannonnate e lo sconfigge. E' chiaro che il vecchio campione sopperisce al calo fisico con una esperienza maggiore ma se l'altro ne ha di piu non c'e' partita. Djokovic surclassa tutti per preparazione fisica, anche i 20 enni che crollano fisicamente prima che mentalmente.


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Il discorso e' che per un nuovo e' difficile emergere se questi vecchi non calano mai... e' sempre stato cosi, il vecchio campione inizia a calare, appare un giorno il giovincello che corre e tira cannonnate e lo sconfigge. E' chiaro che il vecchio campione sopperisce al calo fisico con una esperienza maggiore ma se l'altro ne ha di piu non c'e' partita. Djokovic surclassa tutti per preparazione fisica, anche i 20 enni che crollano fisicamente prima che mentalmente.
                        Si Fra, qui non si parla di normale avvicendamento per età.
                        Qui a mio parere, quando smette l'ultimo di questi 3, il tennis farà 100 passi indietro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Si Fra, qui non si parla di normale avvicendamento per età.
                          Qui a mio parere, quando smette l'ultimo di questi 3, il tennis farà 100 passi indietro.
                          Imho Djokovic arriva a 40 anni


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Il. Problema della next gen è che nessuno è completo.
                            Il più forte sul cemento è medved

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Il discorso e' che per un nuovo e' difficile emergere se questi vecchi non calano mai... e' sempre stato cosi, il vecchio campione inizia a calare, appare un giorno il giovincello che corre e tira cannonnate e lo sconfigge. E' chiaro che il vecchio campione sopperisce al calo fisico con una esperienza maggiore ma se l'altro ne ha di piu non c'e' partita. Djokovic surclassa tutti per preparazione fisica, anche i 20 enni che crollano fisicamente prima che mentalmente.
                              invece nel tennis se uno è tanto forte è proprio più facile emergere da giovane rispetto ad altri sport, non per niente abbiamo avuto fenomeni che hanno vinto uno slam prima dei 20 anni...
                              quoto Fabbo, dei nuovi non vedo NESSUNO che possa avvicinarsi a quei 3 mostri e questo vale anche per gli italiani, lo stesso sinner quest'anno a mio avviso non è migliorato di una virgola rispetto all'anno scorso anzi negli slam risultati alla mano è pure peggiorato.....
                              speriamo bene va ma di fuoriclasse proprio non se ne vedono
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                invece nel tennis se uno è tanto forte è proprio più facile emergere da giovane rispetto ad altri sport, non per niente abbiamo avuto fenomeni che hanno vinto uno slam prima dei 20 anni...
                                quoto Fabbo, dei nuovi non vedo NESSUNO che possa avvicinarsi a quei 3 mostri e questo vale anche per gli italiani, lo stesso sinner quest'anno a mio avviso non è migliorato di una virgola rispetto all'anno scorso anzi negli slam risultati alla mano è pure peggiorato.....
                                speriamo bene va ma di fuoriclasse proprio non se ne vedono
                                si ma sti 20 enni una volta sfruttavano il fisiologico calo dei campioni che puntalmente arrivava e spesso prima dei 30 anni. Se oggi i 35enni sono fisicamente integri e competitivi ai massimi livelli capisci bene che non c'e' spazio per exploit.


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎