Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Novak arriva a 23/25 slam vedrai e lo dico a malincuore da tifoso di Roger...
    Ma credo che sia senza discussione il più FORTE tennista di tutti i tempi è un mostro e venerdì l'ha dimostrato per l'ennesima volta
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Novak arriva a 23/25 slam vedrai e lo dico a malincuore da tifoso di Roger...
      Ma credo che sia senza discussione il più FORTE tennista di tutti i tempi è un mostro e venerdì l'ha dimostrato per l'ennesima volta
      Esatto. Cioe'...nel 2008 Djokovic ha vinto il 1° slam. Nadal il 5°. Federer il 13°.
      Poi si e' fermato...e di colpo nel 2011 ne ha vinti 3...portandosi a 4 totali. Nel frattempo pero' Federer era artivato a 16 e Nadal a 10.
      Djokovic li ha vinti TUTTI nell'era di Federer e Nadal.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Esatto. Cioe'...nel 2008 Djokovic ha vinto il 1° slam. Nadal il 5°. Federer il 13°.
        Poi si e' fermato...e di colpo nel 2011 ne ha vinti 3...portandosi a 4 totali. Nel frattempo pero' Federer era artivato a 16 e Nadal a 10.
        Djokovic li ha vinti TUTTI nell'era di Federer e Nadal.
        Djokovic ha iniziato a dominare quando sono calati Nadal e Federer. Federer per eta' e Nadal per tipo di gioco.
        Che poi fa ridere dire che Nadal e' calato visto che comunque ha vinto dieci slam dal 2011 ad oggi ma e' innegabile che fuori dalla terra non sia stato lui a dominare


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Djokovic ha iniziato a dominare quando sono calati Nadal e Federer. Federer per eta' e Nadal per tipo di gioco.
          Che poi fa ridere dire che Nadal e' calato visto che comunque ha vinto dieci slam dal 2011 ad oggi ma e' innegabile che fuori dalla terra non sia stato lui a dominare
          Vabbe'...se ragioni cosi'...allora si puo' anche dire che Federer dominava quando Djokovic non c'era e Nadal ancora non era al top.
          Federer ha 6 anni piu' di Djokovic (non 15), Nadal ne ha solo 1 piu' di Djokovic. La longevita' ad alti livelli e' una virtu'.
          Last edited by robybaggio10; 13-06-2021, 13:59:11.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Vabbe'...se ragioni cosi'...allora si puo' anche dire che Federer dominava quando Djokovic non c'era e Nadal ancora non era al top.
            Infatti Federer dei 3 è il più "fragile", ha vinto buona parte degli slam con avversari più facili

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Vabbe'...se ragioni cosi'...allora si puo' anche dire che Federer dominava quando Djokovic non c'era e Nadal ancora non era al top.
              Federer ha 6 anni piu' di Djokovic (non 15), Nadal ne ha solo 1 piu' di Djokovic. La longevita' ad alti livelli e' una virtu'.
              Novak senza i problemi al gomito era già ben oltre i 20 slam...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Meraviglioso Nole.
                Nun c'è trippa pe gatti...

                Commenta


                  Mostruoso....
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Rendiamoci conto che questo nel 2017 era dato per finito https://www.ubitennis.com/blog/2017/...iu-come-prima/
                    Pazzesco davvero


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Secondo voi,ai ritmi di oggi, uno come sampras sembrerebbe andare al rallentatore?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Mi sta troppo antipatico fa sempre finta di stare male fisicamente spero si ritiri presto

                        Commenta


                          eh dai, son trucchetti che utilizzano in molti...anche Tsitsipas successivamente ha fatto la stessa cosa

                          Commenta


                            Se sei numero uno puoi distinguerti, per non parlare dello schifo che ha fatto nel match con berritini, fare tornei in pieno covid.
                            Si sta dimostrando una persona schifosa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Rendiamoci conto che questo nel 2017 era dato per finito https://www.ubitennis.com/blog/2017/...iu-come-prima/
                              Pazzesco davvero
                              Aveva problemi al gomito che sono durati un bel po' e risolti solo con un intervento all'epoca pareva davvero impossibile un suo recupero eppure...
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Beh che dire..troppo forte Nole
                                La sua discriminante non è la qualità fisica, o la qualità tecnica (entrambi diciamo nella "media" di un top 3), quanto la tenuta mentale.
                                Cioè a sto punto penso sul serio che il fatto di andare sotto di 1-2 set ad inizio partita, a livello motivazionale gli dia una spinta in più a salire sul terzo con avversario già "scarico". Gli altri per due set spingono, mentre Nole sta palleggiando.
                                Davvero assurdo.
                                Da fan di RF devo ammettere che il primato dei 20 slam non durerà ancora molto. Djokovic è una testa di razzo, insieme al suo team, ma è indubbiamente il più forte.
                                Originariamente Scritto da Testa
                                Le cose vanno come devono andare
                                Noi ci possiamo fare poco.
                                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎