Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dico in generale, anche quando riporti le notizie di cronaca di fatto scegli cosa menzionare e cosa no, quindi pure li non puoi essere oggettivo come pretendi.

    Per quanto riguarda il tennis, in questo caso specifico si potrebbe dire che Sinner è al suo best ranking ed in semifinale in un Master-1000, quindi ottimo momento della carriera. Se invece scrivi che "se non vince è buia" la stai mettendo in un'ottica critica e molto negativa: se vince Master 1000 (lo fa 1 giocatore sui 64 migliori del mondo) è ok, se perde è crisi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Dico in generale, anche quando riporti le notizie di cronaca di fatto scegli cosa menzionare e cosa no, quindi pure li non puoi essere oggettivo come pretendi.

      Per quanto riguarda il tennis, in questo caso specifico si potrebbe dire che Sinner è al suo best ranking ed in semifinale in un Master-1000, quindi ottimo momento della carriera. Se invece scrivi che "se non vince è buia" la stai mettendo in un'ottica critica e molto negativa: se vince Master 1000 (lo fa 1 giocatore sui 64 migliori del mondo) è ok, se perde è crisi.
      Mash ti sento teso...
      stai sereno che Er Roscio sta bene, come ho già detto.
      E se lo dico io, che ce capisco a differenza tua, poi magna' tranquillo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Dico in generale, anche quando riporti le notizie di cronaca di fatto scegli cosa menzionare e cosa no, quindi pure li non puoi essere oggettivo come pretendi.

        Per quanto riguarda il tennis, in questo caso specifico si potrebbe dire che Sinner è al suo best ranking ed in semifinale in un Master-1000, quindi ottimo momento della carriera. Se invece scrivi che "se non vince è buia" la stai mettendo in un'ottica critica e molto negativa: se vince Master 1000 (lo fa 1 giocatore sui 64 migliori del mondo) è ok, se perde è crisi.
        La prima non corrisponde a verità.
        Ma è una tua opinione e come tale la rispetto.

        Per quanto riguarda quel "è buia", è un modo di dire che si usa dove sono nato.
        Non volevo dire che se non vince è crisi, ma che la situazione è propizia e non so quante altre volte ancora arriverá in fondo con altri 3 giocatori così.
        Al contempo gli auguro di crescere e di potersi giocare altri tornei confrontandosi pure col gotha odierno, eh.
        Cosi come quando secondo me ha cappellato, l' ho sempre detto
        Quale crisi. Crisi è altro.

        Tutto qui, forse mi sono spiegato male.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          La prima non corrisponde a verità.
          Ma è una tua opinione e come tale la rispetto.

          In base a cosa dici che non corrisponde a verità?

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio


            In base a cosa dici che non corrisponde a verità?
            Mi dici di menzionare ciò che mi fa comodo.
            Io riporto ciò che mi pare in risalto.

            Se la pensi diversamente, ok.
            No problem.
            Poi sta cosa dell'oggettività mica l'ho capita, io non voglio apparire proprio come nulla.
            Non mi interessa proprio.
            Siamo OT.
            Ciao
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Continui a contraddirti, ma va bene così.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Continui a contraddirti, ma va bene così.
                Sinceramente oggi ed adesso non ho molta voglia di aprire una parentesi di conversazione con un estraneo su un argomento che fondamentalmente non mi interessa.
                Se noti contraddizione, va bene così, l'hai detto tu.

                Per il resto, la tua opinione su di me l'ho recepita e, come scritto sopra, la rispetto.
                Anzi ti ringrazio per avermi dato un feedback su come possa apparire agli occhi degli altri utenti.

                Buona giornata
                Chiuso OT.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Irr, ti rispondo perché continui a dire "chiuso ot" ma poi vai avanti a snocciolare il tema.

                  Tu lo percepisci evidentemente come un attacco personale (si capisce dall'atteggiamento passivo aggressivo), ma dal mio punto di vista è solo una critica pertinente visto che si conversa in uno spazio condiviso.

                  Quando si riportano quelli che tu chiami "fatti" si fanno delle scelte, si crea una sorta di "linea editoriale" che non può essere mai del tutto neutrale.
                  Prima dicevi di aver riportato "fatti" su Sinner, ma che se non vince il torneo la situazione sia "buia" è chiaramente un'opinione.

                  Nell'economia della discussione porsi come oggettivi (qualcuno che riporta i semplici fatti così come sono) è un espediente retorico che se passa rappresenta un grosso "vantaggio" (porsi su di un altro livello rispetto a chi è mosso da convinzioni pregresse ed emotività) al quale ambiscono in molti, quindi è normale che chi se ne accorge te lo faccia presente. Tutti vorrebbero far passare la propria opinione come un fatto, qualcosa di oggettivo, ma non funziona così.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Irr, ti rispondo perché continui a dire "chiuso ot" ma poi vai avanti a snocciolare il tema.

                    Tu lo percepisci evidentemente come un attacco personale (si capisce dall'atteggiamento passivo aggressivo), ma dal mio punto di vista è solo una critica pertinente visto che si conversa in uno spazio condiviso.

                    Quando si riportano quelli che tu chiami "fatti" si fanno delle scelte, si crea una sorta di "linea editoriale" che non può essere mai del tutto neutrale.
                    Prima dicevi di aver riportato "fatti" su Sinner, ma che se non vince il torneo la situazione sia "buia" è chiaramente un'opinione.

                    Nell'economia della discussione porsi come oggettivi (qualcuno che riporta i semplici fatti così come sono) è un espediente retorico che se passa rappresenta un grosso "vantaggio" (porsi su di un altro livello rispetto a chi è mosso da convinzioni pregresse ed emotività) al quale ambiscono in molti, quindi è normale che chi se ne accorge te lo faccia presente. Tutti vorrebbero far passare la propria opinione come un fatto, qualcosa di oggettivo, ma non funziona così.
                    Va bene.
                    ma il punto è che a me sembra di aver riportato prima dei fatti (il tabellone non ha giocatori impossibili da affrontare, ed è un eufemismo. Trova qualcuno che a freddo, all'inizio, se lo sarebbe immaginato così, su), poi ho dato la mia opinione.
                    Che DEVE vincerlo.
                    Se perdesse non va in crisi, ma perderá una grossa occasione. Che gli può infondere anche grossa fiducia, specie psicologica, per il futuro prossimo.
                    Su, "è buia", ho già detto.
                    È un modo di dire non una situazione da porre in essere, del tipo che si presume un blackout
                    Ho spiegato sotto.

                    Questo è come la penso IO.
                    Niente di oggettivo, neppure volevo che passasse tale messaggio
                    Last edited by Irrlicht; 12-08-2023, 12:32:56.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Irr tira fuori le palle ogni tanto.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Maschine riesci a renderti odioso anche in un 3d di tennis, sei a modo tuo bravissimo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Irr tira fuori le palle ogni tanto.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          È un concetto relativo
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Maschine riesci a renderti odioso anche in un 3d di tennis, sei a modo tuo bravissimo
                            così però mi fai sentire un eterno secondo

                            Commenta


                              Se non vince semifinale e finale con doppio 6-0 è molto molto buia per il roscio. Gucci gli ritira le borse
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                                È un concetto relativo
                                No no tira fuori letteralmente le palle, fai una foto e mandala a Fedeita
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎