Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il secondo giocatore a sconfiggere Djokovic in una finale slam in cinque set;


    eeeeeeee?????
    ma davvero?!
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      La cosa peggiore è proprio questa.
      Gli altri due, potevano e potevamo raccontarci la scusa degli infortuni cronici.
      Qui invece andremo incontro allo scontato e malinconico trapasso prestazionale.
      Ora ci sarà lo scatto di orgoglio e la rincorsa a quello che ancora senti tuo.
      Non finirà bene (cit).
      Sono sicuro che Djokovic abbia sete di rivincita, mi sembra pure abbia già ipotizzato/sperato di poterlo reincontrare in finale agli us open. Ma penso che se dovesse vedere lì di non potere più batterlo chiuderebbe a breve la sua carriera. Insomma non mi sembra un Ibra che si trascina per gli ultimi due anni.

      Commenta


        Aspettate, per arrivare in finale contro Alcaraz deve prima battere Sinner. Sul cemento la vedo dura.

        Commenta


          Commenta


            Ahahahahahahah ma basta Mashhhhhhhhhhh.
            Se ancora ti faccio scrivere qua dentro è solo perché mi serve un pungiball.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Aspettate, per arrivare in finale contro Alcaraz deve prima battere Sinner. Sul cemento la vedo dura.
              Non fai nemmeno più ridere, ma piangere
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Germano, ti ricordo che un annetto fa stavi qui a tessere le lodi del fenomeno FAA che ora mangia la polvere del nostro rosso.

                Commenta


                  .

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Son convinto che al RG senza la sfiga dei crampi avrebbe vinto alla grande.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Germano, ti ricordo che un annetto fa stavi qui a tessere le lodi del fenomeno FAA che ora mangia la polvere del nostro rosso.
                      Si ho preso un abbaglio su quello lo ammetto
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Son convinto che al RG senza la sfiga dei crampi avrebbe vinto alla grande.
                        Sicuro che se la giocava
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Buon pomeriggio.





                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Il sogno premonitore di Alcaraz a 12 anni: "voglio vincere Roland Garros e Wimbledon"




                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Buon pomeriggio.





                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Ha perso perché Carlos è stato migliore.
                              Ha rosicato pure e manco poco...ma non ha tirato fuori stronzate come "sapete, ho mangiato un pochino pesate e non ho ben digerito" oppure "non ho riposato bene stanotte, chissà se avessi dormito di più".
                              Hai perso...le hai prese...dando tutto (ed è parecchio).
                              Stop.
                              Le chiacchiere sono per i frocetti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Il sogno premonitore di Alcaraz a 12 anni: "voglio vincere Roland Garros e Wimbledon"




                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                che spettacolo vedere queste cose


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ha perso perché Carlos è stato migliore.
                                Ha rosicato pure e manco poco...ma non ha tirato fuori stronzate come "sapete, ho mangiato un pochino pesate e non ho ben digerito" oppure "non ho riposato bene stanotte, chissà se avessi dormito di più".
                                Hai perso...le hai prese...dando tutto (ed è parecchio).
                                Stop.
                                Le chiacchiere sono per i frocetti.
                                non ha bisogno di scuse, ha vinto l'impossibile....
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎