Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Io tifo Nole spudoratamente.
    Ma Carlos sta facendo emozionare.
    Mi dispiacerebbe comunque molto dovesse perdere il serbo.
    pure io tifavo Nole, ma lo spagnolo è stato davvero bravo. Nessuno meritava di perdere, partita di gran livello e intensità

    Commenta


      Sinner sta dietro ma è li (3-3 negli H2H vs Alcaraz), lo stesso Djokovic ha ammesso che il risultato della semifinale è stato bugiardo.

      Sarà una grande stagione sul cemento. Siate pronti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Sinner sta dietro ma è li (3-3 negli H2H vs Alcaraz), lo stesso Djokovic ha ammesso che il risultato della semifinale è stato bugiardo.

        Sarà una grande stagione sul cemento. Siate pronti.
        Mash, non contano solo gli 1vs1...devi battere pure gli altri.
        È vero che conta come vinci ma pure come perdi.
        Sempre riferiti al momento attuale ovviamente.
        Per me , ripeto, su Sinner bisogna aspettare ancora.

        Riguardo Nole, ho manifestato preoccupazione già dopo il RG vinto...volevo vincesse Wimbledon e il ritiro infatti.
        Tutti a dirmi che ne ha ancora per altri 20 anni a momenti... vedremo. Non che non ci speri eh, sia chiaro.

        Commenta


          Sinner è 8° in classifica e sopratutto 5° nella rece passata la stagione a lui meno favorevole. I commenti disfattisti che leggo qua dentro sono davvero senza senso.

          Commenta


            In sostanza...Alcaraz e' Messi, Rune e' Cr7 e Sinner e' Neymar!

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Sinner è 8° in classifica e sopratutto 5° nella rece passata la stagione a lui meno favorevole. I commenti disfattisti che leggo qua dentro sono davvero senza senso.
              Ma io è na settimana che anzi, do speranze più che positive.

              Commenta


                minkia...
                non lo avrei mai detto.

                cmq.per me Nole ne ha ancora per 3-4 anni









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  3/4 anni vuol dire arrivare ai 40, la vedo dura...
                  Vedremo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    Non sarà la sua superficie preferita ma mi sembra abbastanza eclettico da questo punto di vista. Poi mi sembra fisicamente in palla. Credo che Nole dovrà sudarsela
                    Alla fine ci sono andato vicino

                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Riguardo Nole, ho manifestato preoccupazione già dopo il RG vinto...volevo vincesse Wimbledon e il ritiro infatti.
                    Tutti a dirmi che ne ha ancora per altri 20 anni a momenti... vedremo. Non che non ci speri eh, sia chiaro.
                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    cmq.per me Nole ne ha ancora per 3-4 anni
                    Dopo questa finale rimango convinto di quanto avevo detto dopo il RG... per me tutto il 2024 lo può fare tranquillamente... Consideriamo che ormai giocherà solo gli slam e qualche altro torneo (atp finals e qualche altro ancora). Gli anni sono 36 ma la sua cura ad allenamento e contorno è maniacale. Oggi per batterlo c'è voluto un Alcaraz che ha 16 anni di meno ed ha dato tutto. 4 anni sono tanti e a una certa età non possono farsi programmi a lunga scadenza, ma 2 anni li vedo fattibili ad oggi.

                    Commenta


                      La discriminante sono gli infortuni. Federer e Nadal sono usciti di scena solo per questo motivo, altrimenti stavano ancora a vincere gli slam. Novax sembra ancora piuttosto integro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        La discriminante sono gli infortuni. Federer e Nadal sono usciti di scena solo per questo motivo, altrimenti stavano ancora a vincere gli slam. Novax sembra ancora piuttosto integro.
                        Ovvio. Ma siccome non parliamo di sport di contatto, si fa riferimento a ciò che uno può controllare. E Nole controlla in modo maniacale allenamento/alimentazione/riposo. Poi chiaro uno può prendere una storta pure scendendo dal letto

                        Commenta


                          Vediamo è davvero dura fare previsioni a quell'età può esserci il crollo da un momento all'altro come fare altri 2 anni a questi livelli...
                          Esempio Nadal l'anno scorso era al top quest'anno è intrigato ad allenarsi
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Infortuni forse non era il termine esatto, chiaro che possono verificarsi (vd Zverev), ma non sono così probabili: più che altro mi riferivo al logorio fisico, articolazioni che creano problemi e simili. Federer da anni aveva spalla e schiena doloranti, Nadal il piede. Queste sono cose degenerative che non guariscono come un semplice infortunio, con gli anni possono solo peggiorare. Novax sembra a posto da questo punto di vista.

                            Commenta


                              La cosa peggiore è proprio questa.
                              Gli altri due, potevano e potevamo raccontarci la scusa degli infortuni cronici.
                              Qui invece andremo incontro allo scontato e malinconico trapasso prestazionale.
                              Ora ci sarà lo scatto di orgoglio e la rincorsa a quello che ancora senti tuo.
                              Non finirà bene (cit).

                              Commenta


                                Carlos Alcaraz è il campione di Wimbledon 2023.

                                Lo spagnolo ha vinto una finale pazzesca in cinque set contro il campione uscente Novak Djokovic ed ha messo in bacheca il secondo slam della sua carriera.

                                Si tratta ovviamente di un risultato storico che permette ad Alcaraz di stabilire numerosi primati.

                                [emoji736] il più giovane campione di Wimbledon dai tempi di Boris Becker nel 1985;
                                [emoji736] il quinto più giovane a vincere il 2° titolo slam;
                                [emoji736] il terzo giocatore a vincere Wimbledon prima di compiere 21 anni (Becker/Bjorg);
                                [emoji736] il secondo giocatore più giovane a sconfiggere Djokovic in uno slam;
                                [emoji736] il secondo giocatore a sconfiggere Djokovic in una finale slam in cinque set;
                                [emoji736] il terzo giocatore più giovane negli ultimi 40 anni a vincere sei o più titoli in una stagione;
                                [emoji736] il primo giocatore dal 1994 a sconfiggere tre migliori top 10 sulla strada per il titolo a Wimbledon;

                                #ScienzeMotorie #Alcaraz

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎