Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    Per me Novak è ancora una spanna sopra tutti, una sconfitta ogni tanto è fisiologica, ed in genere chi lo batte , fino ad ora, è per exploit e come giustamente osservi al turno successivo paga dazio. Certo l'età non è dalla sua, quindi inevitabilmente dovrà un giorno cedere il passo. Lo stesso serbo parla di sinner- alcaraz e rune come prossimo trio top, ma non lo dice per dire che saranno equivalenti ai vecchi big three, ma solo che sarannno quelli più forti nel prossimo futuro

    forse alzaraz si...
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Barcellona Open
      Arnaldi - Evans 4-6 3-6
      Musetti - Kubler 6-3 6-1
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Barcellona Open
        Ottavi
        Sinner - Nishioka 6-1 4-6 6-3

        In campo Musetti - Norrie.
        Il vincitore sfiderà ai quarti l'altoatesino.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Barcellona Open
          Musetti - Norrie 6-3 4-6 6-1
          Si ripete il quarto tutto italiano.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Nadal, il rientro slitta ancora. Salta Madrid, a rischio Roma e Parigi: "Non sono guarito"
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              ha una voglia di tennis commovente
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                .

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Influenza ed allergia.
                  Già ieri contro Nishioka
                  Queste sono le dichiarazioni dell'entourage ed a fine partita aveva detto di non essere sicuro di giocare oggi
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Un pò di riposo gli può far bene, mi sembra che abbia fatto diversi tornei di seguito

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ma chi la scrive sta roba che Sabalenka è una tennista bielorussa?

                        Ha giocato contro Fokina
                        Non bene
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          A quanto pare deve ancora trovare una quadra

                          Commenta


                            ridi e scherza pure lui ne fa 36 il mese prossimo....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Si ma non è che a distanza di 2 mesi da prestazioni ottime il fattore è l'età, sarà che ha giocato poco ultimamente e deve riadattarsi alla terra.

                              Commenta


                                Non ho visto niente ma due belle botte ravvicinate...
                                I prossimi tornei importanti diranno se sarà meglio che lasci o continui.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎