Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora Mashine ci dirà che non ha riposato bene e mentalmente era scarico.

    Commenta


      Certo che ci vuole coraggio per criticare adesso Sinner

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Montecarlo Masters
        Sinner sconfitto da Rune
        6-1 5-7 5-7

        Finale
        Rublev - Rune
        Sinner ha fatto un'ottima partita ma Rune è stato bravo a non disunirsi nei momenti di difficoltà. Dopo il primo set pensavo sarebbe crollato e invece... E più il pubblico lo beccava più lui si esaltava. E' stata una lotta, non mi sento di dare colpe particolari al roscio. Secondo me in finale con Rublev avrebbe vinto, peccato.

        Commenta


          Sinner illude, ma in finale va uno scatenato Rune: "Peccato, sentivo che era la mia occasione"
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Sinner ha fatto un'ottima partita ma Rune è stato bravo a non disunirsi nei momenti di difficoltà. Dopo il primo set pensavo sarebbe crollato e invece... E più il pubblico lo beccava più lui si esaltava. E' stata una lotta, non mi sento di dare colpe particolari al roscio. Secondo me in finale con Rublev avrebbe vinto, peccato.
            Ma infatti io l'ho scritto per primo che ha giocato gran bene Sinner.
            Io ho fatto la battuta su Maschine, che ha sempre na scusetta buona...mica critico Sinner.

            Commenta


              Montecarlo Masters
              Rublev - Rune 5-7 6-2 7-5
              Rublev vince il torneo
              Dopo la sconfitta con Tsitsipas di due anni fa, il russo resta sempre in partita e batte in rimonta 5-7 6-2 7-5 il 19enne danese
              Last edited by Irrlicht; 16-04-2023, 18:05:03.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Ecco... così te rode ancora più er cul0.

                Commenta


                  Giusto così...Rune pdm

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    Giusto così...Rune pdm
                    Io so contento eh, perché è n deficiente.
                    Però, come ho già scritto, può diventare forte forte... secondo me ancora ha da macinare però.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Io so contento eh, perché è n deficiente.
                      Però, come ho già scritto, può diventare forte forte... secondo me ancora ha da macinare però.
                      Ah senza dubbio, poi sto carattere che ha forse gli servirà pure. Per stare a certi livelli meglio strafottente che mimmolino

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Ah senza dubbio, poi sto carattere che ha forse gli servirà pure. Per stare a certi livelli meglio strafottente che mimmolino
                        Comunque una finale di un 1000 veramente pessima a livello qualitativo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Comunque una finale di un 1000 veramente pessima a livello qualitativo.
                          e' quello che ce aspetta tra qualche anno appena se ritira Djokovic


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            e' quello che ce aspetta tra qualche anno appena se ritira Djokovic
                            Ma veramente a sto giro c'era pure Novax....

                            solo che il caro Fabi sembra aver rimosso quanto accaduto un po' come Leonardo di Caprio in Shutter Island....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              e' quello che ce aspetta tra qualche anno appena se ritira Djokovic
                              No ma che cazz0 stai di???
                              Er livello della next gennnnnnnn è dieci spanne sopra ai vecchietti decrepiti...

                              Commenta


                                ecco appunto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎