Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miami Open
    Sinner-Ruusuvuori 6-3 6-1

    Wta
    Fuori Sabalenka (2)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Che bestia, sta diventando il miglior tennista italiano della storia

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Sinner:
        "Lo conosco bene, non è mai facile affrontarlo. Ho vinto i punti importanti, non è facile fermarsi quando sei in vantaggio. Al ritorno in campo dopo lo stop per pioggia le condizioni erano diverse, le palle erano pesanti"
        "Ogni volta che scendo in campo faccio del mio meglio, se sto bene so di potermela giocare con chiunque e devo abituarmi alle partite importanti. Sono contento di essere ancora in semifinale. Ho giocato un buon tennis, ero concentrato e ho risposto meglio. Vediamo in semifinale come andrà".
        (Gazzetta)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Sinner ha la fortuna di non essere un sex symbol come Berrettini e quindi puo concentrarsi solo sul tennis


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Sinner ha la fortuna di non essere un sex symbol come Berrettini e quindi puo concentrarsi solo sul tennis
            Occhio che sta diventando grosso [emoji9]
            I nuovi allenatori stanno puntando anche ad irrobustirlo, a quanto pare.

            "Sul nuovo anno, Vagnozzi ha le idee chiare: “L’obiettivo che ci siamo posti per la stagione 2023 è quello di qualificarci per le ATP Finals di Torino e di terminare l’anno tra i migliori otto. Per arrivare lì, bisogna giocare bene nei tornei importanti e arrivare in fondo in quasi tutti gli eventi, giocare più spesso rispetto a quanto gli è stato possibile fare nella scorsa stagione. Durante l’off-season, abbiamo lavorato tanto sul servizio e sul fisico, con Jannik che è stato in grado di guadagnare 3 kg di massa muscolare. La sua fortuna è quella che ha ancora tanti margini di miglioramento, pur essendo già un giocatore fortissimo“."
            (Sport Today)

            "Jannik Sinner: “Stiamo provando a portare il mio corpo più avanti possibile, a renderlo più resistente e più forte. Per me è la cosa più importate. Il risultato si vedrà fra due o tre anni”
            (Live Tennis)
            Last edited by Irrlicht; 30-03-2023, 08:58:36.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Daje Rosciooooooooooooo

              Commenta


                Non lo ferma più nessuno

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Sinner ha la fortuna di non essere un sex symbol come Berrettini e quindi puo concentrarsi solo sul tennis
                  A quei livelli puoi essere anche topo Gigio
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Occhio che sta diventando grosso [emoji9]
                    I nuovi allenatori stanno puntando anche ad irrobustirlo, a quanto pare.
                    Devono gonfiarlo come una zampogna

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Il Re è vivo...

                        Commenta


                          ...e ha i capelli rossi

                          Commenta


                            Miami Open

                            Wta, semifinali

                            Rybakina-Pegula (in corso, parziale 1 set a zero)

                            Kvitova-Cirstea

                            Atp

                            Mevdevev spegne Eubanks ed Alcaraz spazza via Fritz 6-3 6-2

                            Semifinali

                            Alcaraz-Sinner

                            Medvedev-Khachanov

                            Da notare come 3 su 4 siano gli stessi di Indian Wells.

                            Il programma arriva alle finali da entrambi le parti quest'oggi.

                            Sinner giocherá verso l'1 di notte
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Se il Roscio non inizia a vincere contro Alcaraz, potrebbero essere cazz1 a livello di testa.
                              Oggi è un Crash test importante.

                              Commenta


                                L'h2h non è così terribile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎