"sfruttare" apertura di un McDonald's

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Venkman85
    replied
    Gelateria. E' sempre cibo, ma il McDonald sui dolci non può competere con il gelato artigianale se fatto bene

Leave a comment:

• ermzenn
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Essendo McDonald ci sarà transito di giovanissimi se non proprio bambini con genitori al seguito. Mi verrebbe in mente una ludoteca, considera anche il passaparola che si potrebbe creare
    Il target che ho puntato è proprio quello, giovanissimi e famigliole...

Leave a comment:

• Bob Terwilliger
    replied
    Negozio di vari generi FMCG. Tabacchi, libri best-sellers, cibi di veloce preparazione ma pseudoscicchettosi. Tipo i negozietti nei pressi dei gate all'aereoporto.

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Centro scommesse

Leave a comment:

• valium
    replied
    Essendo McDonald ci sarà transito di giovanissimi se non proprio bambini con genitori al seguito. Mi verrebbe in mente una ludoteca, considera anche il passaparola che si potrebbe creare
    Last edited by valium; 09-09-2020, 22:32:23.

Leave a comment:

• ermzenn
    started a topic "sfruttare" apertura di un McDonald's

"sfruttare" apertura di un McDonald's

Sta aprendo su una strada fuori dal centro, trafficata negli orari di andata e ritorno dal lavoro (7:30-9:00 e 17-20 più o meno), varie entrate/uscite di strade extraurbane e che prende 3 comuni diversi, passaggio a piedi inesistente.
    Siccome il McDonald's produrrà sicuramente un bel flusso di gente che andrà a mangiare, vorrei sfruttarlo per aprire un'attività nelle vicinanze ed ho già in mente un'idea che non dico per non influenzarvi... Che idee vi vengono in mente? Escluderei un bar e ovviamente ristoranti-pizzerie-paninoteche
Working...
X