Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LONDRA situazione 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    In effetti londra mi sembra un posto demmerda e sicuramente il posto sbagliato per cercare di svoltare, però ...
    Ma poi è pieno di razze da 3 mondo.
    Veramente non ha senso
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Nei 14 giorni di quarantena che passerà a Londra finisce i soldi, gli rimangono giusto quelli per il volo di ritorno

      Praticamente va a Londra per stare in camera

      Un sogno per H , col senno di poi
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        È fantastico tutto ciò
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Però ci sta provando, chi lo denigra qui non esce dalla cameretta dal 2015 o ha "lavorato" con papone e basta o fa un lavoro di merd4 malpagato con moglie e figli che rompono i cojoni
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Però ci sta provando, chi lo denigra qui non esce dalla cameretta dal 2015 o ha "lavorato" con papone e basta o fa un lavoro di merd4 malpagato con moglie e figli che rompono i cojoni
            quindi io posso? ottimo!!

            AK raccontami come passerai questi stupendi 14giorni di quarantena in una squallida cameretta di qualche losco hotel in Camden Town

            Commenta


              Se la quarantena parte da domenica lui arriva prima


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Però ci sta provando, chi lo denigra qui non esce dalla cameretta dal 2015 o ha "lavorato" con papone e basta o fa un lavoro di merd4 malpagato con moglie e figli che rompono i cojoni
                Io sono il primo ad averlo incoraggiato , ma sulla scelta di Londra non mi vedrà mai d'accordo.
                Tanto almeno per un altro anno sarà una merda a.luvello globale , tanto vale trovarsi un lavoretto qui e aumentare il budget per tempi migliori.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io sono il primo ad averlo incoraggiato , ma sulla scelta di Londra non mi vedrà mai d'accordo.
                  Tanto almeno per un altro anno sarà una merda a.luvello globale , tanto vale trovarsi un lavoretto qui e aumentare il budget per tempi migliori.
                  Ma fa proprio schifo come posto
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Se la quarantena parte da domenica lui arriva prima


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Il bello è che già l ho scritto più volte e questi continuano a dire che farò la quarantena.

                    Non a caso Luke91 è uno di quelli.

                    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Ma fa proprio schifo come posto
                      ma non sei praticamente mai uscito da genova H
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Londra non era male ma ci andai che avevo 15 anni e di immigrati ce n'erano pochi. Penso che mi stranierebbe vederla abitata da persone che non c'entrano niente con l'idea che abbiamo di londra, che è ancora quella della sua epoca d'oro ossia la londra vittoriana, che vediamo rappresentata in quasi tutti i film tipo sherlock holmes, From hell, Dracula, Mary Poppins...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          ma non sei praticamente mai uscito da genova H
                          Ho viaggiato più di te
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Londra non era male ma ci andai che avevo 15 anni e di immigrati ce n'erano pochi. Penso che mi stranierebbe vederla abitata da persone che non c'entrano niente con l'idea che abbiamo di londra, che è ancora quella della sua epoca d'oro ossia la londra vittoriana, che vediamo rappresentata in quasi tutti i film tipo sherlock holmes, From hell, Dracula, Mary Poppins...
                            Arth è una città piena di africani, indiani et similia.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Ho viaggiato più di te
                              dove??
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Arth è una città piena di africani, indiani et similia.
                                che tristezza... anche se gli indiani in fondo è giusto che ce l'abbiano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎