Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LONDRA situazione 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo le dichiarazioni di Trump credo che tu possa andare tranquillo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Non potevi fare scelta peggiore ak

      Ti aspettiamo in italia
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Il mio consiglio e' di rimanere dove sei - se vieni a londra con la situazione attuale e il livello di esperienza che porti, vai a finire in mezzo alla strada ed a ritrovarti davanti al consolato per farti rimpatriare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
          Il mio consiglio e' di rimanere dove sei - se vieni a londra con la situazione attuale e il livello di esperienza che porti, vai a finire in mezzo alla strada ed a ritrovarti davanti al consolato per farti rimpatriare.
          tu ki kazzo sei?

          Commenta


            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
            tu ki kazzo sei?
            Uno che vede fenomeni come te tutti i giorni qua, il mio e' solo un consiglio - se non hai qualificazioni o esperienze serie da portare in un altro paese e' meglio rimanere dove sei.

            Commenta


              Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
              Uno che vede fenomeni come te tutti i giorni qua, il mio e' solo un consiglio - se non hai qualificazioni o esperienze serie da portare in un altro paese e' meglio rimanere dove sei.
              cosa stai facendo in uk?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                cosa stai facendo in uk?
                Credit management, fuori londra fortunatamente.

                Commenta


                  Sick saggio
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                    Credit management, fuori londra fortunatamente.
                    Cosa consigli a 25 enne che parla tre lingue ita turco ed inglese master in letteratura inglese, zero exp lavorativa
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      I like management
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                        Credit management, fuori londra fortunatamente.
                        ha senso vivere nei paesetti semi sperduti come il tuo? sono stato a chartwell abbastanza vicino a dove stai comunque
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          ha senso vivere nei paesetti semi sperduti come il tuo? sono stato a chartwell abbastanza vicino a dove stai comunque
                          Bexleyheath e' borough di Londra quindi non capisco la domanda? Chartwell e' Kent e sono 35 km da dove vivo quindi il "abbastanza" e' un eufemismo lol

                          Commenta


                            Ak inventati un curriculum e portalo da footlooker stanno cercando
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                              Bexleyheath e' borough di Londra quindi non capisco la domanda? Chartwell e' Kent e sono 35 km da dove vivo quindi il "abbastanza" e' un eufemismo lol
                              ho la " fortuna " di poter andare spesso in UK, dove consiglia di andare dato che londra ormai m'ha rotto le pall3?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                ha senso vivere nei paesetti semi sperduti come il tuo? sono stato a chartwell abbastanza vicino a dove stai comunque
                                Hanno anche nomi scaccianti sti posti.
                                Pieni di cienciosi grassocci dai denti marci brrrr
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎