Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moto un po di Info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dovrebbe essere circa 85cm.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Dovrebbe essere circa 85cm.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
      Così tanto? Pensavo sugli 83 che poi dipende anche dalla forma. Non so perché ho sempre avuto l'impressione che fosse più accomodante nella pratica.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Così tanto? Pensavo sugli 83 che poi dipende anche dalla forma. Non so perché ho sempre avuto l'impressione che fosse più accomodante nella pratica.
        Mi correggo, moto.it riporta 82,5cm. Io tra l'usato sto guardando una KTM 990. Solo che lì con la sella siamo intorno agli 87cm.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Mi correggo, moto.it riporta 82,5cm. Io tra l'usato sto guardando una KTM 990. Solo che lì con la sella siamo intorno agli 87cm.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Ktm ha tradizione enduro e sono altissime, ducati e bmw strizzano l'occhio molto di più al mercato e ultimamente anche triumvirato che però su usato ha prezzi folli imho
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Io cerco lei.




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Bella è bella... enjoy your ride!
              Curiosità quanto è alta la sella?
              Non ne ho idea, l'ho provata e su me va benissimo, a me piace tendenzialmente un po' più alta.
              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Ktm ha tradizione enduro e sono altissime, ducati e bmw strizzano l'occhio molto di più al mercato e ultimamente anche triumvirato che però su usato ha prezzi folli imho
              Avevo visto anche un paio di Triumph, dicono sono anche molto affidabili, ma questa credo tenga più il prezzo, ora che è pulita e sistemata potrei chiedere 2k in più tranquillamente. Poi io ho sempre avuto un debole per Ducati.



              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Io cerco lei.




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Bella, si trovano, ma dalle supersportive stradali per il momento preferisco tenermi lontano, anche per un fatto di comodità, certo che 150 cv della Multistrada non è che la rendano poi così innocua



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Bella, si trovano, ma dalle supersportive stradali per il momento preferisco tenermi lontano, anche per un fatto di comodità, certo che 150 cv della Multistrada non è che la rendano poi così innocua
                  Ovviamente preferirei la Multistrada che hai preso te.. [emoji23]
                  Anche se è piuttosto rubata qua e la cosa è pesante.
                  Il problema è che in media costa estremamente di più di quanto l'hai presa tu e non vorrei sforare il budget di 6/7 k €.
                  Sostanzialmente cerco una moto potente, con un minimo di tecnologia, abs (sono abituato alla mia fz6 2004 che non ha nulla di tech ma voglio un po' di evoluzione visto che la uso estate / inverno, me la sono sempre cavata ma almeno con l'abs a volte mi sarei cagato meno.. [emoji23]) ed ovviamente con la possibilità di montare 2 valigie per qualche piccolo viaggio.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Imho se hai superato il periodo da teppista smanettone, il multistrada è la moto perfetta

                    Ingloba praticamente quello che puoi fare con una naked, una Supersport, una sport tourer, una turistica.

                    Puoi dare paga alle naked grazie a gomme, motore, sospensioni, ma in più hai protezione e comodità

                    Ci puoi viaggiare

                    Ci puoi andare a lavoro

                    Il bicilindrico per strada è ottimo

                    Altrimenti s1000xr
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Concordo con Luke, splendida moto, assieme alla BMW citata.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Imho se hai superato il periodo da teppista smanettone, il multistrada è la moto perfetta

                        Ingloba praticamente quello che puoi fare con una naked, una Supersport, una sport tourer, una turistica.

                        Puoi dare paga alle naked grazie a gomme, motore, sospensioni, ma in più hai protezione e comodità

                        Ci puoi viaggiare

                        Ci puoi andare a lavoro

                        Il bicilindrico per strada è ottimo

                        Altrimenti s1000xr
                        Stesse considerazioni che ho fatto, la puoi usare per fare un po' di tutto e ti devo dire..... in confronto al mio pesantissimo Honda Varadero 1000 è talmente maneggevole che ti permette anche di fare il teppista smanettone.



                        Commenta


                          Il tuo è difatti un fantastico "all-in-one" !
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Io dopo essermi distrutto i polsi con una V4 o R1 ripiegherò su una multi pikes peak con cui dare paga ai ragazzini mentre bevo caffè e mia moglie che bestemmia
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Io dopo essermi distrutto i polsi con una V4 o R1 ripiegherò su una multi pikes peak con cui dare paga ai ragazzini mentre bevo caffè e mia moglie che bestemmia
                              La R1 l'ho avuta, madonna che divertimento, tanti cavalli, tanta maneggevolezza per una stradale.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Io dopo essermi distrutto i polsi con una V4 o R1 ripiegherò su una multi pikes peak con cui dare paga ai ragazzini mentre bevo caffè e mia moglie che bestemmia
                                Tua moglie non salirà sulla pikes peak quando sarai in giro a dar la paga ai ragazzini, o meglio quando lei sarà in sella con te sarai tu che ridurrari la manetta del gas e gli angoli di piega
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎