Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moto un po di Info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo!

    Colore mi piace, ricorda molto le vecchie colorazioni del GS 1150

    Ma sembra una bella bestia in foto, la gestisci bene?

    Il parabrezza si è abbastanza imbarazzante... Ne metterei uno più alto, non troppo largo però. Un parabrezza alto poi a livello ottico ti va a snellire tutta la parte post della moto

    Borse terribili as usual, come su ogni moto,non fare come i giessisti che girano in città con borse da 62lt

    E togli i catarifrangenti dalle forcelle perdio
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ottimo!

      Colore mi piace, ricorda molto le vecchie colorazioni del GS 1150

      Ma sembra una bella bestia in foto, la gestisci bene?

      Il parabrezza si è abbastanza imbarazzante... Ne metterei uno più alto, non troppo largo però. Un parabrezza alto poi a livello ottico ti va a snellire tutta la parte post della moto

      Borse terribili as usual, come su ogni moto,non fare come i giessisti che girano in città con borse da 62lt

      E togli i catarifrangenti dalle forcelle perdio
      ahahaha questa non la sapevo.

      La colorazione è quella speciale per i 40 anni gs.
      Non è piccola, certo rispetto r1250 che è una mucca è piccola, però si gestisce abbastanza bene a patto di tener conto che ha dei begli ingombri.
      Le borse (del set vario) originali non sono bellissime però hanno un sistema a leva interna che le riduce di circa il 30% (bauletto compreso) e un sistema di sgancio rapido senza attrezzi e l'ho scelto per questo. Ci ho girato in città con il tris solo per prenderci confidenza, ma per la città continuerà con lo scooter anche perchè non ha senso tenere le borse e non poter sgattaiolare nel traffico solo per fare vedere che si hanno le valige .
      Parabrezza penso monterò Wunderlich o Puig però leggerò un po' in giro.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Si beh intendevo che le borse sono brutte a prescindere

        Montale solo se devi caricarci roba...non come quelli che le tengono montate vuote.

        Vabbè che tu dovrai metterci qualche corpo per fare la tratta organi Verona Pesaro.

        Sicuramente anche qualche bambino che si mangia quel rosso di Ricci
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Si beh intendevo che le borse sono brutte a prescindere

          Montale solo se devi caricarci roba...non come quelli che le tengono montate vuote.

          Vabbè che tu dovrai metterci qualche corpo per fare la tratta organi Verona Pesaro.
          Sulla Verona Pesaro sicuramente avrò dentro roba, per i giretti in solitaria di un giorno li toglierò, ho preso proprio per quello quelli a sgancio rapido.
          Con la moglie vedremo sicuramente il bauletto con i cuscinetti almeno è serena
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Bella Neme, quoto sui bauletti e borse , se non ti servono toglili.
            Il cupolino in effetti è un po' piccolo, cercane uno di quelli che puoi regalare in altezza in base alla necessità.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Vuoi mettere in montagna superare dei tizi (con la supersportiva) con il bauletto ed il ginocchio per terra? Goduria!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Bella Neme, quoto sui bauletti e borse , se non ti servono toglili.
                Il cupolino in effetti è un po' piccolo, cercane uno di quelli che puoi regalare in altezza in base alla necessità.
                infatti sto valutando puig per quello perchè ha la versione regolabile, specialmente per autostrada

                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Vuoi mettere in montagna superare dei tizi (con la supersportiva) con il bauletto ed il ginocchio per terra? Goduria!
                Beh chi se lo può permettere indubbiamente gode, per ora mi accontenterei di molto molto meno
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Beh sì...in due il bauletto ci vuole anche per riporre i caschi o altre comodità...una felpa in più che ne so

                  Ed inoltre si può appoggiare con la schiena, molto più comodo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Dopo avervi frantumato i maroni per mesi, finalmente posso darvi le prima impressioni dopo 10 gg di moto. Innanzi tutto la moto è questa:



                    Parto dall'ergonomia e devo dire che il setup di base con sella a 81,5 cm è comodo e appoggio bene entrambi i piedi, i 224 kg si sentono da fermo ma una volta in marcia è molto più agile di quanto mi aspettassi pur avendo il 19 davanti.
                    Il motore ha un suono e un borbottio migliore di quanto mi aspettassi specialmente considerando che è euro 5, inoltre anche se il modello si chiama 750 in realtà il motore è l'850 con qualche cv in meno (77) ma comunque tanta coppia 83Nm che si sente subito e anche in 5 a 50 Kmh (dove va come uno scooter) riprende bene, tanto che in città nel traffico preferisco la mappa rain che è più morbida nell'erogazione, la mappa road strappa un po' ma probabilmente è perchè non ci sono abituato io, prima o poi proverò pure la dynamic, frizione/cambio etc. li commenterò più avanti è troppo presto.
                    Sicuramente monterò un parabrezza vero perchè sopra gli 85-90 l'aria sul busto è chiaramente tanta, in compenso il casco non è particolarmente rumoroso e anche sabato che l'ho tenuto per 3 h senza togliero non mi ha dato fastidio, la contrario i guanti sono un po' troppo caldi e sulle nocche sfrego quindi li terrò per la stagione più fredda con un sottoguanto e comprerò un guanto corto estivo.

                    Quindi grazie per i consigli di questi mesi e ovviamente sono ben accetti consigli per i primi passi.

                    PS le foto le ho fatte nel piazzale della motorizzazione sabato dove ero curioso di provare i due percorsi della patente con la mia moto e non quella della scuola guida, tolto che gli altri che erano li a provare mi guardavano storto perchè provavo con il tris di valige, devo dire che il percorso lento è quello più "tricky" perchè è tutto equilibrio e frizione dovendo farlo a 6-7 km/h però basta prenderci un po la mano, quello veloce invece è proprio divertente.
                    Auguri per il mezzo e ottima scelta di colori!

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Auguri e complimenti.
                      Lamps.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Auguri, ma io avrei scelto questa:

                        Commenta


                          Ottima Neme, le borse fanno cagare come detto, curioso del feedback su manopole riscaldate e in generale le cose di cui abbiamo parlato su Telegram

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Le manopole le ho provate per curiosità e hanno tre step di cui il più caldo è impressionante anche con i guanti, quelle e il paramani che proteggono bene dall'aria dovrebbero forse evitarmi i guanti invernali troppo spessi, spero di non doverle usare per qualche mese adesso
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Le borse faranno cagare ma sono di una comodità inaudita.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Le borse sono brutte, però d'altra parte tante scelte su questa moto sono state votate più alla praticità che alla mia parte estetica (ascoltando quella avrei finito per comprare una moto da selfie temo)
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎