Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggi - dove siete stati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi stupisco che nessun bodywebbo sia stato sulla luna

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      #17
      L'Europa dire che l'ho vista quasi tutta, mi manca qualcosa ancora tipo Norvegia, mi manca l'Islanda la Polonia. Ultimo viaggio new York che era come me l'aspettavo. Si il Giappone mi ha sempre intrigato insieme alla Russia, saranno i prox. viaggi quando sarà possibile e se riuscirò a volare ancora
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
        Mi stupisco che nessun bodywebbo sia stato sulla luna

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Non esagerare, però qualcuno nella iss ci sarà andato

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          Viaggiando molto per lavoro faccio prima a dire cosa mi manca...
          Sono stato in quasi tutta l'America Latina svariate volte, Messico e USA (il Perù rimane il mio preferito).
          Europa in lungo e in largo, Nord Africa poco, Etiopia, Arabia Saudita e Dubai.
          Molte volte in India, Cina ed Indonesia.
          Uno dei viaggi per piacere che più ho apprezzato è stato il nord del Madagascar.
          Anche perché al sud...
          Dead Man Walking

          Commenta


            #20
            Io come natura selvaggia il posto che ho amato di più è stato il Canada, il Quebec dovrei dire perché ho visto solo quello, boschi laghi e paesaggi in generale da togliere il fiato, anche in Brasile ho visto posti bellissimi ma ci ho visto anche tanta merda e allora essendo sempre sul chi vive non ci si riesce a godersela a pieno.

            In Europa mi hanno molto colpito i fiordi norvegesi e il nord della Spagna, la Galizia in special modo.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #21
              Ottimo, ora sarebbe interessante anche sapere qualche particolare dei viaggi, impressioni, storie, particolarità, cosa che avete apprezzato o che vi hanno colpito.

              Il Giappone mi manca in effetti ed è un posto che mi piacerebbe vedere, ma uno dei prossimi viaggi che vorrei fare sarebbe l'Israele, mi affascina ed il biglietto di aereo dall'Italia è veramente economico.

              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Comunque il giappone e' in cima alla lista dei luoghi che voglio visitare. Insieme a Israele e Iran.
              Idem, in Iran dovevo andarci per lavoro ed ho detto di no, mi sono rifiutato, ero troppo giovane e il paese eccessivamente musulmano non mi andava giù.
              Ho fatto diverse volte Turchia e Marocco e con molto piacere.



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                Thailandia, a malincuore, sarebbe da radere al suolo.
                Perchè sta cosa, dove sei stato e per quanto ci sei stato?
                La Tailandia ha molti aspetti diversi, puoi andare a fare il puttantour a Bangkok o puoi stare in un isola come Alex, oppure puoi andare a visitare il nord della Tailandia ed i suoi templi, io ci sono stato diverse volte e mi è sempre piaciuta.



                Commenta


                  #23
                  Anche a me Tailandia piaciuta tantissimo da turista, viverci non saprei, troppo divario tra le classi sociali, troppe disuguaglianze, troppe ragazzine in vendita, questo succede anche altrove eh, ma lo schifo ed il disgusto che ho provato li, dato da europei che con pochi spiccioli cercano di addescare delle bambine , non l ho mai più provato.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Anche a me Tailandia piaciuta tantissimo da turista, viverci non saprei, troppo divario tra le classi sociali, troppe disuguaglianze, troppe ragazzine in vendita, questo succede anche altrove eh, ma lo schifo ed il disgusto che ho provato li, dato da europei che con pochi spiccioli cercano di addescare delle bambine , non l ho mai più provato.
                    Viverci non credo lo farei, ma come vacanza è valida.
                    Verissimo lo schifo degli Europei che vanno a troie in Thailandia, io e mia moglie scherzando cercavamo di capire chi avesse più chilometri tra "lei o lui"

                    Dopo un po' di Bangkok, basta prendere un autobus o un treno e ti fai tutto il viaggio fino al nord assieme a loro immerso nella loro cultura e nel loro cibo.



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Anche a me Tailandia piaciuta tantissimo da turista, viverci non saprei, troppo divario tra le classi sociali, troppe disuguaglianze, troppe ragazzine in vendita, questo succede anche altrove eh, ma lo schifo ed il disgusto che ho provato li, dato da europei che con pochi spiccioli cercano di addescare delle bambine , non l ho mai più provato.
                      Purtroppo ho visto anche di peggio. Preferisco fermarmi.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                        Purtroppo ho visto anche di peggio. Preferisco fermarmi.
                        Se ti riferisci a bruciare tutto per via di quello, io invece che bruciare Tailandia e Cambogia brucerei una parte della nazioni "civilizzate", Italia, America, Germania, etc. Per certa gente ci vorrebbe il carcere a vita o la pena di morte.



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Se ti riferisci a bruciare tutto per via di quello, io invece che bruciare Tailandia e Cambogia brucerei una parte della nazioni "civilizzate", Italia, America, Germania, etc. Per certa gente ci vorrebbe il carcere a vita o la pena di morte.
                          Si ovvio Sergio, era un modo di dire per riferirmi a quello. Sebbene i Thailandesi non mi abbiano mai ispirato troppo, così come quasi tutte le popolazioni dell'est
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                            Si ovvio Sergio, era un modo di dire per riferirmi a quello. Sebbene i Thailandesi non mi abbiano mai ispirato troppo, così come quasi tutte le popolazioni dell'est
                            Vero, rischio di scadere nel qualunquismo, ma danno la stessa impressione anche a me. Probabilmente il distacco è dovuto molto alla diversità di abitudini, usi, costumi, cultura, loro non si fidano di noi e noi non ci fidiamo di loro, a primo acchito.



                            Commenta


                              #29
                              Dove siete stati al nord, io a Chang mai, e Mae hon song

                              Commenta


                                #30
                                Ricordo una frase di Sergio decenni fa: "andare in Thilandia con la donna e' come andare al mare e portarsi la sabbia." Avro' riciclato questa frase 1000 volte.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎