Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Dirigenza.
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Imbarazzante.

    Politica schiaffata in gola con la forza ai dipendenti? Credo sia da denuncia.....



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Politica schiaffata in gola con la forza ai dipendenti? Credo sia da denuncia.....
      Pur deprecando questa manifestazione di ipocrisia, questa è politica solo in senso lato.
      È un po' come i fiocchi rosa o altre cagate nelle giornate dedicate alla lotta contro la violenza sulle donne
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        È puro marketing non politica, per vendere, avere una buona immagine bisogna seguire la corrente più forte tutto qua

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          Dirigenza.
          In polonia poi tra l altro.
          Fa ancora più ridere
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            È puro marketing non politica, per vendere, avere una buona immagine bisogna seguire la corrente più forte tutto qua

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Sì esatto bisogna dire quello che la gente o la maggioranza della gente vorrebbe leggere assicurandosi di non fare passi falsi per.rischiare di non perdere quattrini.

            Quote rosa
            Quote nere
            Quote arcobaleno
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Che cosa imbarazzante ma come ci siamo ridotti ...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Pur deprecando questa manifestazione di ipocrisia, questa è politica solo in senso lato.
                È un po' come i fiocchi rosa o altre cagate nelle giornate dedicate alla lotta contro la violenza sulle donne

                esatto.
                resta un giudizio morale pietoso
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Politica schiaffata in gola con la forza ai dipendenti? Credo sia da denuncia.....

                  Pure sui giochi spunta il messaggio pop-up ogni 3x2.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    È puro marketing non politica, per vendere, avere una buona immagine bisogna seguire la corrente più forte tutto qua

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                    quello è ovvio
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Pur deprecando questa manifestazione di ipocrisia, questa è politica solo in senso lato.
                      È un po' come i fiocchi rosa o altre cagate nelle giornate dedicate alla lotta contro la violenza sulle donne
                      Si si, politica in senso lato, oggi giorno per altro la politica è alla stregua del tifo del calcio. Questo fa figo, va di moda, lo seguo, anzi lo follow.



                      Commenta


                        Il gruppo francese L'Oreal, gigante dei cosmetici, ha annunciato oggi di aver deciso di eliminare dalla descrizione sui contenitori dei propri prodotti parole come "sbiancante", nel quadro delle iniziative mondiali contro il razzismo. (ANSA)
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Siamo oltre al ridicolo

                          Commenta


                            Ridicolo è poco.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Prossimi step:

                              -cambiare colore della Ps5

                              -cambiare nome alla sede presidenziale



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎