Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Su via col vento mi pare di capire che sarà reintrodotto con un disclaimer all’inizio
    Per carità.. io manco l’ho mai visto... però potrebbe essere una soluzione accettabile
    Poi ok si può discutere se sia necessario contestualizzare un film di 80 anni fa, come se la gente comune non fosse in grado di farlo da sola...
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Mi aspetto che gli ebrei si risentano per il colossal "I dieci comandamenti" in cui erano schiavi dell'Egitto e pretendano un'introduzione in cui si spiega che gli ebrei non vanno schiavizzati o perseguitati
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Su via col vento mi pare di capire che sarà reintrodotto con un disclaimer all’inizio
        Per carità.. io manco l’ho mai visto... però potrebbe essere una soluzione accettabile
        Poi ok si può discutere se sia necessario contestualizzare un film di 80 anni fa, come se la gente comune non fosse in grado di farlo da sola...
        Allora bisogna fare lo stesso con praticamente tutti i film Western un po' vecchiotti.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Perché con tutti i film sulla mafia no?
          Il razzismo subito dai milioni di emigrati italiani non interessa a nessuno?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Poi ok si può discutere se sia necessario contestualizzare un film di 80 anni fa, come se la gente comune non fosse in grado di farlo da sola...


            ecco.
            ah a questo punto prevediamo anche un'introduzione per tutti i film di violenza dove spieghiamo che non è bello scuoiare il prossimo
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              ecco.
              Bhe ma già film e spot anni 90 della TV sarebbero scandalosi oggi...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Perché con tutti i film sulla mafia no?
                Il razzismo subito dai milioni di emigrati italiani non interessa a nessuno?


                esatto
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  in realtà sarebbe razzista ogni film antecedente gli ultimi 10 anni circa di hollywood dove ora c'è una corretta quota di minoranze e ruoli di prestigio a donne e minoranze varie
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    ecco.
                    ah a questo punto prevediamo anche un'introduzione per tutti i film di violenza dove spieghiamo che non è bello scuoiare il prossimo
                    ma si infatti, il principio è sempre quello....
                    sempre più allibito, tra l'altro Hattie fù la prima donna di colore a prendere l'oscar, solo questo dovrebbe bastare, eppure.....
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      in realtà sarebbe razzista ogni film antecedente gli ultimi 10 anni circa di hollywood dove ora c'è una corretta quota di minoranze e ruoli di prestigio a donne e minoranze varie
                      Donne nere a capo dell fbi, dentoni occhialuti davanti al pc sostituiti da amici neri.
                      Tutto verosimile sì sì
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        in realtà sarebbe razzista ogni film antecedente gli ultimi 10 anni circa di hollywood dove ora c'è una corretta quota di minoranze e ruoli di prestigio a donne e minoranze varie
                        In realtà asiatici ne vedo pochissimi nei film di Hollywood, anche ispanici non è che ce ne siano a bizzeffe.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                          In realtà asiatici ne vedo pochissimi nei film di Hollywood, anche ispanici non è che ce ne siano a bizzeffe.
                          Ma io vedo un sacco di polizieschi, ci sono sempre un nero, un ispanico e un paio di donne, asiatici un po' meno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Perché con tutti i film sulla mafia no?
                            Il razzismo subito dai milioni di emigrati italiani non interessa a nessuno?
                            Be la mafia è stata inventata in Italia da italiani ed è stata esportata all'estero, è un dato di fatto. Ricordiamoci che razzismo e xenofobia non sono la stessa cosa
                            sigpic

                            Commenta


                              Si vede che abbiamo tenuto dei master anche in Russia, Cina, Giappone, Nigeria
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Si vede che abbiamo tenuto dei master anche in Russia, Cina, Giappone, Nigeria
                                Mafia russa, mafia nigeriana, mafia cinese.. chissà perché si adotta il nome mafia che è un termine internazione ma di origine siciliana
                                Last edited by valium; 15-06-2020, 19:41:21.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎