Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa è roba che purtroppo accade un giorno si ed uno no negli USA, forse fa notizia ora.



    Commenta


      si infatti, non capisco il senso di parlare di questo caso, negli usa lo sai benissimo che se ti ribelli ai poliziotti rischi questo...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        leggevo che negli USA gli afrocamericani commettono il 44% dei crimini, pur essendo il 14% della popolazione... è vero questo dato?
        che poi deriva da più cause sono assolutamente d'accordo per carità
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          leggevo che negli USA gli afrocamericani commettono il 44% dei crimini, pur essendo il 14% della popolazione... è vero questo dato?
          che poi deriva da più cause sono assolutamente d'accordo per carità
          Prime 10 città con più omicidi in Usa:
          St Louis, Baltimora, Detroit,New Orleans, Baron Rouge,Memphis, Dayton,Shreveport,west Palm beach, Washington

          Baltimore, Detroit , New Orleans e Memphis sono 4 fra le più grandi comunità di neri in Usa
          sigpic

          Commenta


            Cmq in America si sta creando un grosso problema. Rispetto all' europa e' sempre stato un po' un "far west", dove i criminali non sono spesso docili e la polizia ci va con in pugno di ferro. E' nato prima l' uovo o gallina? Nel senso quale dei due e' la causa, quale l' effetto...boh???

            Fatto sta che se ora improvvisamente facciamo diventare la polizia docile e con le mani legati, spiazzandola anche, perche' non sono abituati e addrestati a essere docili....il paese protrebbe veramente uscire fuori controllo con criminali che scorrazzano indiscriminati. Al contrario, se si vuole un vero cambiamento sostenibile, tutto il sistema andrebbe riformato gradualmente.

            Commenta


              Al massimo andranno a modificare alcuni protocolli e alcune manovra , evitando magari di immobilizzare il sospetto con prese al collo e roba similem..
              Per il resto c'è poco da a fare , il poliziotto da sempre può usare la forza ( compresa l'arma) per difesa che prorpio come in ogni altra parte del modo deve essere proporzionata all offesa.quindi anche volendo c'è poco da modificare a livello di regolamentazione.
              È tutta una buffonata che però si spera porterà le teste calde a pensarci due volte prima di esagerare
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Al massimo andranno a modificare alcuni protocolli e alcune manovra , evitando magari di immobilizzare il sospetto con prese al collo e roba similem..
                Per il resto c'è poco da a fare , il poliziotto da sempre può usare la forza ( compresa l'arma) per difesa che prorpio come in ogni altra parte del modo deve essere proporzionata all offesa.quindi anche volendo c'è poco da modificare a livello di regolamentazione.
                È tutta una buffonata che però si spera porterà le teste calde a pensarci due volte prima di esagerare
                In Usa non esiste la difesa del poliziotto proporzionata all'offesa, se c'è un pazzo a 10mt con un coltello è probabile che lo sbirro sbraita di buttarlo giù e se il tizio non obbedisce lo crivella di colpi
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  In Usa non esiste la difesa del poliziotto proporzionata all'offesa, se c'è un pazzo a 10mt con un coltello è probabile che lo sbirro sbraita di buttarlo giù e se il tizio non obbedisce lo crivella di colpi
                  Te l'ha detto tuo cuggino o l'hai visto nei film?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Te l'ha detto tuo cuggino o l'hai visto nei film?
                    Centinaia di video su liveleak della bodycam

                    L'esempio da me riportato l'ho visto in uno di questi video, il tizio poi è crollato a terra sbrodolando sangue, poi lo ammanettano pure
                    sigpic

                    Commenta


                      Diciamo che la.polizia italiana e quella americana stanno agli antipodi...
                      Forse ci vorrebbe una via di mezzo.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        5 anni fa, perché non creò sgomento a livello internazionale questo omicidio?

                        A body cam video has emerged showing a police officer shooting an unarmed man to death in Utah. Officer Bron Cruz then handcuffed Dillon Taylor as he lay in ...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          5 anni fa, perché non creò sgomento a livello internazionale questo omicidio?

                          https://youtube.com/watch?v=cytVbvV-0kw
                          milioni di disoccupati in più e centomila morti in più credo aiutino a creare una bella scintilla.
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Nel video di Velium, sembra che il malvivente stia per tirare fuori qualche cosa da sotto la maglietta. In un paese dove chiunque puo' tirarti una schioppetata e' normale avere una polizia "zelante". Il problema delle armi in America, credo che sia IL PROBLEMA.

                            Commenta






                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta




                                Indipendentemente dal gesto, che e' un bel gesto, in che mondo siamo se:
                                -a Londra ci sono scontri tra estrema destra e BLM e a un livello tale che uno di estema destra, sta per farsi molto male.
                                -si vandalizza la statua di Churcill...dopo tutto quello che ha fatto per il paese. Questo gesto simbolico di vandalizzare statue di presunti razzisti del passato e' di una ignoranza che preoccupa...anche perche' i personaggi vanno visti nel contesto storico. Vorrei vedere tutti questi BLM quanto sarebbero stati BLM se fossero nati e educati (o ineducati) 2 secoli fa.
                                Last edited by Alberto84; 15-06-2020, 06:44:18.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎