Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finalmente un commento equilibrato

    Commenta


      Comunque ho parlato per lavoro con una persona che si é spostata dal Sud Africa di nuovo in Germania, quando ho chiesto come mai, ha detto che sarebbe rimasta volentieri li perché amava il lavoro e il posto é il paradiso in terra a livello naturalistico ma "in Sudafrica é difficile essere bianchi in generale, molto difficile lavorare". Se sia vero o no non lo so, ma mi ha colpito.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Per quanto sia lontano dalla posizione estremiste c'è del vero.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          ... "in Sudafrica é difficile essere bianchi in generale, molto difficile lavorare". Se sia vero o no non lo so, ma mi ha colpito.
          Un sacco di bianchi stanno andando via.
          Non c'è più sicurezza e ti ammazzano per un pugno di mosche.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick

            Ben felice di aver speso al meglio il mio ultimo messaggio in sto luogo virtuale omologato a tutti gli altri, auguro a tutti una buona morte razziale, consapevole di non aver alcun rimorso e nessun pentimento perché io la mia scelta da che parte stare l’ho fatta fin da subito
            Drop ma mi pare che, non nei tuoi termine, a parte i solito molto woke, nessuno qui appoggi quello che sta succedendo...
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Ma è davvero così grave la situazione, da preoccuparsi, per noi europei?

              Sbarchi a parte

              Se non vogliono i bianchi in Africa, rimarranno nel loro letamaio...

              Comunque commento al limite della caffetteria, ma sinceramente tutta sta rivolta ci fa solo ricordare perché siamo un po' tutti titubanti quando ci troviamo davanti un nero, titubanti per non dire razzisti
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Credo che per drop essere passivi vuol dire appoggiarli, almeno io la leggo così

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ma è davvero così grave la situazione, da preoccuparsi, per noi europei?

                  Sbarchi a parte

                  Se non vogliono i bianchi in Africa, rimarranno nel loro letamaio...

                  Comunque commento al limite della caffetteria, ma sinceramente tutta sta rivolta ci fa solo ricordare perché siamo un po' tutti titubanti quando ci troviamo davanti un nero, titubanti per non dire razzisti
                  Dai ma dio laico. Ma stiamo parlando di etnie che hanno subito schiavitù. Direi che un po di cazzimma addosso te la mette

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Ma è davvero così grave la situazione, da preoccuparsi, per noi europei?

                    Sbarchi a parte

                    Se non vogliono i bianchi in Africa, rimarranno nel loro letamaio...

                    Comunque commento al limite della caffetteria, ma sinceramente tutta sta rivolta ci fa solo ricordare perché siamo un po' tutti titubanti quando ci troviamo davanti un nero, titubanti per non dire razzisti
                    Lo diventerà senza ombra di dubbio se continua così.

                    Oltre ai neri abbiamo i magreba e soprattutto orde islamiche proiettate a diventare, da qui a qualche decennio, la maggioranza della popolazione.

                    E sapete cosa succede quando un paese diventa a maggioranza islamica. In realtà succederà molto prima in quanto "loro" a differenza nostra votano a blocchi compatti del 90 e passa percento.

                    Commenta


                      Infatti la "colpa" della crisi democrafica é tutta degli europei

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ma scherziamo? questa l'hanno tirata giù imbracandola, mettendoci tutto il tempo che gli serviva. Posso capire una statua imbrattata che è un'azione improvvisa, ma qui la polizia sta a guardare? e se qualcuno un domani decide che il perseo del cellini gli fa girare il caz.zo e si mette a tirarlo giù anche lì lasciamo fare?
                        Il Perseo in verità potrebbe essere considerato provocatorio da parte delle frange più estreme del movimento animalista.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Comunque ho parlato per lavoro con una persona che si é spostata dal Sud Africa di nuovo in Germania, quando ho chiesto come mai, ha detto che sarebbe rimasta volentieri li perché amava il lavoro e il posto é il paradiso in terra a livello naturalistico ma "in Sudafrica é difficile essere bianchi in generale, molto difficile lavorare". Se sia vero o no non lo so, ma mi ha colpito.
                          mi domando che forma mentale abbia il razzismo dei neri verso i bianchi: è analogo al nostro che ce li fa vedere come inferiori, animaleschi, pericolosi, culturalmente arretrati, brutti e maleodoranti, o è il razzismo di chi si sente inferiore verso una razza che ritiene lui stesso superiore alla sua?

                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Credo che per drop essere passivi vuol dire appoggiarli, almeno io la leggo così

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          ma Drop cosa fa di concreto per contrastarli?

                          Commenta


                            Il benessere ha portato all individualismo e all egoismo sfrenato oltre che al consumismo, per decenni ci si è concentrati a comprare cose dimenticando la famiglia ed un futuro oltre a se stessi e questi sono i risultati

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              mi domando che forma mentale abbia il razzismo dei neri verso i bianchi: è analogo al nostro che ce li fa vedere come inferiori, animaleschi, pericolosi, culturalmente arretrati, brutti e maleodoranti, o è il razzismo di chi si sente inferiore verso una razza che ritiene lui stesso superiore alla sua?

                              La seconda ovviamente
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Comunque ho parlato per lavoro con una persona che si é spostata dal Sud Africa di nuovo in Germania, quando ho chiesto come mai, ha detto che sarebbe rimasta volentieri li perché amava il lavoro e il posto é il paradiso in terra a livello naturalistico ma "in Sudafrica é difficile essere bianchi in generale, molto difficile lavorare". Se sia vero o no non lo so, ma mi ha colpito.
                                é anche difficile essere occidentali in giappone. Di cosa stiamo parlando?
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎