Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cioè non importa la gravità del reato, basta pagare. Per un furtarello 2000$ , per concorso in omicidio 750000$
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Cioè non importa la gravità del reato, basta pagare. Per un furtarello 2000$ , per concorso in omicidio 750000$
      Sì ma non ti compri la grazia, esci solo di prigione in attesa del processo, poi se ti condannano ci torni
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Sì ma non ti compri la grazia, esci solo di prigione in attesa del processo, poi se ti condannano ci torni
        e sgancia tutti quei soldi solo per non farsi il carcere prima del processo?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          e sgancia tutti quei soldi solo per non farsi il carcere prima del processo?
          Mica li paga lui, vengono dal sindacato di polizia. Le cauzioni sono una entrata ghiottissima in USA
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Sì ma non ti compri la grazia, esci solo di prigione in attesa del processo, poi se ti condannano ci torni
            In attesa del processo o delle accuse c'é gente che c'é stata anni

            Commenta


              poi i soldi quando ti presenti al processo vengono ridati credo

              Commenta




                Quel carnefice di Arnold tra Codice Magnum,Commando,Atto di forza ecc ne ha fatti fuori a frotte..
                Ha pure ucciso uno della minoranza alieni su Predator..

                Commenta


                  Come si diceva fino a qualche pagina fa ? Che andava bene togliere le statue di Leopoldo ?

                  Ecco che si è passati già alle altre.

                  Quella di Colombo poi...artefice di quello che probabilmente è l'evento più significativo nella storia dell'uomo o almeno dell'esplorazione umana. Ma lo sanno che senza Colombo nemmeno esisterebbero questi fessi ?

                  Comunque quella di Colombo è una figura odiata a morte dagli afroamericani, tanto per cambiare .

                  Vedrete che in men che non si dica passeranno a quella di George Washington, il quale era possessore di schiavi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    poi i soldi quando ti presenti al processo vengono ridati credo
                    Esatto.
                    Comunque la cauzione viene concessa dal giudice solo se non c'è pericolo di reiterazione del reato o fuga, è esattamente come in Italia solo che li in più a garanzia dai dei soldi.



                    Commenta


                      La situazione è completamente fuori controllo ad ogni modo, capisco il malcontento, ma cristo..............



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        La situazione è completamente fuori controllo ad ogni modo, capisco il malcontento, ma cristo..............
                        Secondo me invece la situazione non è per nulla fuori controllo. O meglio lo è solo dal punto di vista che non si sono messe in atto misure repressive nei confronti dei manifestanti.

                        Ma le azioni dei manifestanti non mi sorprendono per niente, sono cose prevedibili da anni.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Stati Uniti, i manifestanti se la prendono con Cristoforo Colombo.


                          ma scherziamo? questa l'hanno tirata giù imbracandola, mettendoci tutto il tempo che gli serviva. Posso capire una statua imbrattata che è un'azione improvvisa, ma qui la polizia sta a guardare? e se qualcuno un domani decide che il perseo del cellini gli fa girare il caz.zo e si mette a tirarlo giù anche lì lasciamo fare?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ma scherziamo? questa l'hanno tirata giù imbracandola, mettendoci tutto il tempo che gli serviva. Posso capire una statua imbrattata che è un'azione improvvisa, ma qui la polizia sta a guardare? e se qualcuno un domani decide che il perseo del cellini gli fa girare il caz.zo e si mette a tirarlo giù anche lì lasciamo fare?
                            I politici hanno paura di perdere consensi, sia da un lato che dall'altro. Quindi o sono indifferenti (repubblicani) o addirittura a supporto/giustificazione delle razzie e vandalismo (democratici).

                            E' la potenza della narrativa, a Seattle a quanto sembra antifa ha addirittura estromesso la polizia da un'area grande diversi isolati. La stessa stazione di polizia di Minneapolis è stata bruciata facendo ritirare preventivamente i poliziotti. Secondo te la polizia non sarebbe stata in grado di difendere la stazione contro criminali violenti, dati i mezzi di cui dispone ? Si è scelto di lasciare bruciare la stazione per tutelare i criminali.

                            La cosa giusta da fare sarebbe stata una, o meglio due in successione:

                            1) Rilasciare un comunicato: Siamo addolorati per l'uccisione di Floyd e vi assicuriamo che verrà fatta giustizia, tuttavia, dato che tra i manifestanti vi sono criminali violenti, sappiate che le manifestazioni non sono autorizzate.
                            2) Riempire di fucilate con proiettili di gomma e lacrimogeni tutti i manifestanti o comunque chi crea assembramenti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Stati Uniti, i manifestanti se la prendono con Cristoforo Colombo.

                              Siamo alle porte di un nuovo totalitarismo, mi pare abbastanza evidente (=distruzione dei simboli dell'epoca passata)
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Siamo alle porte di un nuovo totalitarismo, mi pare abbastanza evidente (=distruzione dei simboli dell'epoca passata)
                                posso dire senza scadere in trash che se all'inizio di questo 3d ero addolorato per floyd, ora (anche senza sapere che non era proprio uno stinco di santo) iniziano a starmi sul culo lui, i manifestanti e le loro istanze?
                                Se non è una reazione solo mia, possiamo dire che queste proteste stanno danneggiando la causa per cui sono nate?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎