Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho bruciato le videocassette di i ragazzi della terza c perché discriminanti verso il maggiordomo aziz
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      La piattaforma streaming Hbo Max ha ritirato il film "Via col Vento" perché non politicamente corretto, a quando i roghi in piazza con le opere condannate?
      Stanno sbagliando di un mese, l'anniversario era il 10 Maggio, non il 10 Giugno.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Comunque incredibile
        Non vogliono più la polizia ahahah
        Attenzione, non è una cosa vera, forse l'hai sentita da qualche utente "troppo" informato.

        Ultimamente evito anche di commentare, la negli States sono alla frutta ed i commenti qui sono dolce, caffè ed ammazzacaffè.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Attenzione, non è una cosa vera, forse l'hai sentita da qualche utente "troppo" informato.

          Ultimamente evito anche di commentare, la negli States sono alla frutta ed i commenti qui sono dolce, caffè ed ammazzacaffè.
          Guarda che ho postato un video eh...
          Sicuramente non tutto il movimento Defund Police é cosí estremo, ma ci sono gruppi che lo sono.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Magari sono così civili come in Demolition Man per cui la polizia non serve ed in bagno hanno già le tre conchigliette
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Magari sono così civili come in Demolition Man per cui la polizia non serve ed in bagno hanno già le tre conchigliette
              Anche i totem che ti stampano i cartellini in stile bw.
              Magari per bestemmia , così ad ogni multa imprechi e in un ora hai verbali per 250000 euro.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Guarda che ho postato un video eh...
                Sicuramente non tutto il movimento Defund Police é cosí estremo, ma ci sono gruppi che lo sono.
                Probabilmente tra gli americani ci saranno anche coprofagi, gente che vuole l'anarchia più totale, comunisti, hippies, trovi gruppi di tutto quello che vuoi. Prendere un video di 30 secondi, con 50 persone fuori di testa, decontestualizzarlo e generalizzarlo non significa che "gli americani" vogliono eh.
                Il movimento "defund the police" (che personalmente non approvo) è ben altro che "non volere più la polizia".

                (non immaginavo Luke si riferisse al video comunque)



                Commenta


                  Vabbè però manco a fare così...
                  Ma che discussione é con in America ci staranno anche i coprofagi, prendi un video non conta. Io boh.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Torniamo alle origini, il senso era ribadire a Luke, attenzione "non volere la polizia" non è un pensiero comune degli americani, tutto qui, errato? Mi sembra di no, dai.



                    Commenta


                      we don't want no more police
                      oscar wilde è morto solo ad ascoltare la frase
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        gran figo cmq il sindaco di minneapolis a scendere in piazza in t-shirt e parlare con franchezza
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Se vi interessa un po' di "food for thoughts" in merito all'argomento razziale/classista.
                          Ipotesi, complotti, realtà?
                          Cliccando si ingrandisce e si può leggere.




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Se vi interessa un po' di "food for thoughts" in merito all'argomento razziale/classista.
                            Ipotesi, complotti, realtà?
                            Cliccando si ingrandisce e si può leggere.

                            Hanno 40 milioni di disoccupati,con 2k dollari di spesa imprevista l'americano medio va in difficoltà perchè vivono pay-check su pay-check(questo pre-covid,ora è peggio) e vanno scannandosi su una lotta razziale che non risolveranno nemmeno tra 100 anni,e su cui i media pompano pompano e pompano..

                            Rintronati

                            Insomma concordo con il contenuto dell'immagine postata e il fatto che una narrativa collettiva viene continuamente costruita,basta guardare tutto quello che si imbastisce a livello mediatico prima di una guerra,in tempi recenti Iraq,Siria..
                            E' politica interna americana.
                            Last edited by Lorenzo993; 10-06-2020, 19:51:14.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Se vi interessa un po' di "food for thoughts" in merito all'argomento razziale/classista.
                              Ipotesi, complotti, realtà?
                              Cliccando si ingrandisce e si può leggere.


                              Macchè complotto, è quello che fanno i media

                              Commenta


                                Il quadratino antisemita messo in basso a destra piccino è carino ahah

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎