Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    [emoji28][emoji28]




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Vabbè sui 5s non c’erano dubbi
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Vabbè sui 5s non c’erano dubbi

      E' sempre facile dire no, ma che propongono al riguardo ? qual è la soluzione per loro ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ma scusate ma che vi aspettate da un movimento che nasce come “ambientalista”?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Ma scusate ma che vi aspettate da un movimento che nasce come “ambientalista”?
          Dessero soluzioni alternative VALIDE allora.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Non c’è bisogno di usare il maiuscolo. Poi la validità la decidi tu?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Non c’è bisogno di usare il maiuscolo. Poi la validità la decidi tu?
              No, e neanche tu, ma magari chi ci studia dietro, almeno non si vive solo di ideologismi come fanno loro.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma saranno valide per loro tutti cavalcano i loro cavalli.

                Commenta


                  Marcu, ma che cazz0 dici? I 5 stelle sono banderuole idiote ma su questo sono sempre stati onesti.

                  La discussione è se l'EU possa permettere di investire su gas e atomo considerandoli green. Il nucleare è spinto dalla Francia per ovvi motivi e il gas dal blocco sovietico.

                  5Stelle, ma così come la Germania (SPD e Verdi sono d'accordo su questo) dicono sia una puttan4, le alternative esistono già basta lavorare sulla diffusione e miglioramento

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Marcu, ma che cazz0 dici? I 5 stelle sono banderuole idiote ma su questo sono sempre stati onesti.
                    Ponno ma per Dio, perché non capisci mai nulla ?
                    Non gli contesto mica l'onestà (in questo caso specifico) !
                    Ma se dai un NO così categorico, dovresti anche essere in grado di dare alternative plausibili e valide, sennò è pura ideologia fine a se stessa e totalmente inutile.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Marcu ma stai parlando di altro. Non del post di conte che hai quotato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ponno ma per Dio, perché non capisci mai nulla ?
                        Non gli contesto mica l'onestà (in questo caso specifico) !
                        Ma se dai un NO così categorico, dovresti anche essere in grado di dare alternative plausibili e valide, sennò è pura ideologia fine a se stessa e totalmente inutile.
                        Ma alternative di cosa? A non considerare il nucleare green? É quella l'alternativa, cioè boh a volte sembra tu non sappia leggere

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          io sarei anche favorevole al nucleare, ma in questo paese, soprattutto nel meridione (non me ne vogliate vi prego) a malapena riusciamo a fare la differenziata, a pensare quindi ad un eventuale gestione del nucleare, per non parlare delle scorie, mi viene male al solo pensiero.
                          purtroppo
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ma alternative di cosa? A non considerare il nucleare green? É quella l'alternativa, cioè boh a volte sembra tu non sappia leggere

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Lo dico Io che è proprio tempo sprecato con te..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              io sarei anche favorevole al nucleare, ma in questo paese, soprattutto nel meridione (non me ne vogliate vi prego) a malapena riusciamo a fare la differenziata, a pensare quindi ad un eventuale gestione del nucleare, per non parlare delle scorie, mi viene male al solo pensiero.
                              purtroppo
                              Questo è vero, ma è anche vero che se anche questo ragionamento possa essere corretto soprattutto in base a tante esperienze, è anche la scusa perfetta per non andare mai davvero avanti.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Kazakistan, scontri ad Almaty: il video della repressione diffuso dalla polizia



                                La polizia kazaka ha rilasciato una serie di video che mostrano i violenti scontri scoppiati nel Paese. In particolare, le immagini mostrano una serie di arresti e di disordini che si sono verificati ad Almaty, la capitale del Paese. Secondo il ministero dell'Interno kazako, sono state uccise 26 persone e più di 3mila arrestate in quella che è stata definita "un'operazione anti-terrorismo". Il presidente kazako, Kasym Jomart Tokayev, ha definito "terroristi" i manifestanti scesi in strada a partire dal 2 gennaio, inizialmente a causa dell'aumento del prezzo del Gpl, e ha sostenuto che le proteste sono orchestrate e istigate da forze esterne, anche se non ne ha rivelato l' identità.



                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎