Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Non esiste nessun pericolo per la terra

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Ah beh

    L'ho scritto post addietro

    La terra bene o male va avanti , anche con 20° in più, l'acqua un po' più alta, meno ghiaccio e qualche albero in meno, rimane il sasso enorme che è, come ha sempre fatto, ha ancora vita lunga

    Il problema è forse per l'essere umano e la flora/fauna

    Dei segnali arrivano, fenomeni sempre più anomali

    Forse c'è un po' di scetticismo perché in migliaia di generazioni siamo i primi a dover pensare al clima di chi verrà dopo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Io non vedo nessun "segnale" senza i tg nessuno si sarebbe reso conto di nessuna anomalia

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Mah

        Oggi sono 22° e c'è un bellissimo sole

        Tipico clima da 1 novembre

        L'ultima volta che ha piovuto (un mese fa) il mio piazzale a lavoro era una bella piscina e avevo l'acqua che entrava dal tetto, questo in 10 minuti di piovuta

        A Catania tutto bene
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Si comincia a prendere sul serio questa problematica, buon segnale.
          Con circa 20/30 anni di ritardo
          Però meglio di niente
          L’unica soluzione però mi sa che saranno ogm e tecnologie in grado di catturare la Co2 dell’atmosfera... si sta lavorando anche in tal senso
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Mah

            Oggi sono 22° e c'è un bellissimo sole

            Tipico clima da 1 novembre

            L'ultima volta che ha piovuto (un mese fa) il mio piazzale a lavoro era una bella piscina e avevo l'acqua che entrava dal tetto, questo in 10 minuti di piovuta

            A Catania tutto bene
            Piove, maledetti cambiamenti climatici.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Piove, maledetti cambiamenti climatici.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Piove è un parolone

              Avviene raramente e quando arriva fa disastri

              Al polo nord dicono che il ghiaccio si stia sciogliendo alla velocità della luce, ma l'ho sentito al tg quindi può essere una bufala
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ah beh

                L'ho scritto post addietro

                La terra bene o male va avanti , anche con 20° in più, l'acqua un po' più alta, meno ghiaccio e qualche albero in meno, rimane il sasso enorme che è, come ha sempre fatto, ha ancora vita lunga

                Il problema è forse per l'essere umano e la flora/fauna

                Dei segnali arrivano, fenomeni sempre più anomali

                Forse c'è un po' di scetticismo perché in migliaia di generazioni siamo i primi a dover pensare al clima di chi verrà dopo
                Eventi anomali ce ne sono stati anche nel.recente passato ( 50 anni), estati caldissime e o inverni con nevicate assurde ,.oppure livelli di precipitazioni record.
                Cambiamenti e periodi anomali ce ne sono stati miglaia nella storia , glaciazioni di milioni di anni comprese.
                Finché la terra sarà viva il suo clima sarà dinamico. Adesso arriva maschine con n il grafico , ma i valori degli ultimi decenni o secoli vanno poi sempre valutati appunto sui milioni di anni.
                Nessuno poi sa dire con quale velocità in passato il clima di sia scdato o raffreddato.
                Tutto al netto di eventi esterni come una banale meteorite che solleva polevere e copre parte del pianeta , attività vulcanica , radiazioni solari...eventi rari se ragioniamo in ottica da razza umana ma piuttosto frequenti in termini geologici.
                Detto questo il cambiamento climatico con l inquinamento c'entra molto poco.
                Di certo l'inquinamento a livello locale uccide e non poco , gran parte dei tumori sono dovuti alla inquinamento, ma non è la CO2 di certo ma tutti i vari veleni e derivati che entrano nel ciclo alimentare e dell acqua.
                Il resto sono solo campagne mediatiche per ottenere soldi perché qualcuno ha deciso di sganciarsi dalla dipendenza dal Medio Oriente e quindi petrolio , d ancora di più dalla Russia e quindi gas.
                Gira tutto intorno a questo.
                E non poter produrre con il petrolio costa , così come scarsi senza gas russo .
                Allora ecco le minchiate green. Qualche foto dei fiumi in Costa Rica o india pieni di plastica , l'etichetta dei nostri prodotti con scritto ecogreen per giustificare un aumento immotivato e tutto bene così.
                Io sarei curioso di vedere quando e se poi iniziaeranno a circolare davvero milioni di macchien elettriche , torneremo agli 40/50 in cui avremmo la corrente solo per alcune ore tipo Iraq , oppure con la transizione inventeranno la fusione fredda e allora avremmo anergia aggratis ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  M essendo saggio ha compreso appieno il punto.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Basta avere un briciolo di senso critico che vada oltre la storia di Istagram .
                    Bastano due foto a cazz o ,una musichetta triste e un hashtag per fare credere la peggio cagata a chiunque.
                    Ormai i social hanno fatto danni irreversibili sia nei giovani che ci sono cresciuti che nei rincoglioniti che ci si sono persi.
                    I risultati poi li vediamo ogni giorno e su ogni tematica
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Gli stessi social che manipolano il pensiero e applcano censura a miliardi di persone con un paio di algoritmi.
                      Oramai dopo il villaggio globale è l'era del bamboccio globale , asessuato apolitico astronzo cifotico su smartphone .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        I social semmai hanno fatto danni irreversibili a voi.

                        La comunità scientifica su questa tematica oramai è concorde: domandatevi che senso ha la vostra opinione che un paper non sapreste nemmeno leggerlo.

                        Commenta


                          Machine tu sai fare il mio lavoro?
                          Last edited by M K K; 02-11-2021, 13:34:35.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            I social semmai hanno fatto danni irreversibili a voi.
                            La comunità scientifica su questa tematica oramai è concorde: domandatevi che senso ha la vostra opinione che un paper non sapreste nemmeno leggerlo.
                            Sei una persona incredibilmente semplice.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Machine tu sai fare il mio lavoro?
                              Non so che lavoro fai, ma sicuramente no.

                              Infatti tipicamente dove non so mi affido a chi ne sa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎