Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Assalto al Congresso Usa: morto suicida un terzo poliziotto.

    Morto suicida Gunther Hashida, uno dei poliziotti intervenuti il 6 gennaio scorso per rispondere all’assalto al Congresso americano. A dare notizia della morte dell’agente sono i media americani che ricordano che in seguito all’assalto al Congresso si erano già tolti la vita altri due poliziotti.

    Morto suicida Gunther Hashida, uno dei poliziotti intervenuti il 6 gennaio scorso per rispondere all'assalto al Congresso americano


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Veramente strana sta roba, quasi come Epstein !!
    Two more DC police officers who responded to the US Capitol insurrection have died by suicide, authorities announced on Monday, bringing the total to four officers who have taken their own lives in the aftermath of the January 6 riot.



    Commenta


      Strano si , ma non penso nemmeno siano stati messi a tacere da qualcuno
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Boh, solo strano.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              in un mese ritornano punto a capo dopo 20 di "missioni di pace" , ottimo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Vietnam 2.0

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Quando se ne vanno gli americani lo decide la Lockheed Martin.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Quando se ne vanno gli americani lo decide la Lockheed Martin.



                    Molto esemplificativa
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Francia, confessa l'omicida del prete ucciso a Saint-Laurent-sur-Sèvre: aveva appiccato il rogo alla cattedrale di Nantes


                      Un rifugiato di origini ruandesi si è costituito dopo aver assassinato il superiore della congregazione dei monfortani che lo aveva accolto. Il ministro dell'Interno francese Darmanin si è recato sul luogo dell'assassinio. S'indaga sul disturbo psichiatrico. Le Pen polemizza: "Non era stato espulso"

                      Il corpo del prete è stato rinvenuto dopo che un uomo di nazionalità ruandese quarantenne rifugiato in Francia da sei anni, Emmanuel Abayisenga, ha confessato l'omicidio. Secondo fonti vicine all'inchiesta citate da Le Figaro, l'autore dell'assassinio è lo stesso uomo che ha dato alle fiamme la cattedrale di Nantes nel luglio 2020 ed era stato posto sotto controllo giudiziario nell'ambito delle inchiesta sul rogo. Si segue la pista del disturbo psichiatrico.


                      L'uomo si è presentato in piena mattinata alla brigata della gendarmeria di Mortagne-sur-Sèvre (Vandea) per confessare di aver ucciso il sacerdote che lo aveva accolto in vista del processo. La polizia è poi andata nel luogo indicato e ha trovato il cadavere.






                      Un rifugiato di origini ruandesi si è costituito dopo aver assassinato il superiore della congregazione dei monfortani che lo aveva accolto. Il ministro…
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Bene, ma non benissimo.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Bene, ma non benissimo.

                          La gratitudine e la riconoscenza sono sempre una cosa bellissima.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Lol



                            Commenta


                              Ahhh, si indaga sul disturbo psichiatrico.

                              *Questa scena l'ho già vista, è un classico*
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                il disturbo psichiatrico è implicito in ogni fede religiosa, ma se il cristiano è un nevrotico che si limita a contare i grani del rosario, il musulmano è uno psicotico pericoloso.
                                Vengono in un paese non loro e sono disturbati dal trovare una religione diversa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎