Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ottimi macro , si vede che la cultura cinese ti ha lasciato il segno
    Ma sai che l'ho mangiato una volta il cane in Cina, non l'ho ordinato io, ma non ho perso occasione per assaggiarlo, avevo 22 anni, uno sbarbatello.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ma sai che l'ho mangiato una volta il cane in Cina, non l'ho ordinato io, ma non ho perso occasione per assaggiarlo, avevo 22 anni, uno sbarbatello.
      Alla fine tra un cane un manzo o maiale cambia giusto il gusto.mai capito certi moralismi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Stop al limite dei due figli per coppia in Cina

        Ora sono consentiti fino a tre bambini per nucleo familiare

        La Cina autorizzerà le famiglie ad avere fino a tre figli, mettendo così fine alle restrizioni che limitavano a due figli per ogni nucleo familiare. Lo riferisce l'agenzia Xinhua.



        La decisione giunge qualche settimana dopo la pubblicazione dell'ultimo censimento in Cina, su base decennale, che rivela un calo notevole del tasso di natalità nel paese più popoloso al mondo.
        Per quasi 40 anni la Cina aveva adottato la cosiddetta 'politica del figlio unico' che limitava ad un figlio solo per nucleo familiare e che è stata revocata nel 2016 in seguito a preoccupazioni crescenti per un rapido invecchiamento della popolazione e le possibili conseguenze sull'economia del Paese. "Per rispondere all'invecchiamento della popolazione, una coppia può avere tre figli", ha riferito la Xinhua riferendo di un incontro avvenuto oggi fra i vertici del Politburo del partito comunista, presente il presidente Xi Jinping.



        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Sarebbe curioso sapere quanto costa un figlio in Cina e che tipo di walfare eventualmrnte c'è.
          Evidentemente prevedono una grossa richiesta di manodopera da qui a 20 anni
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Alla fine tra un cane un manzo o maiale cambia giusto il gusto.mai capito certi moralismi
            In effetti è così. Io mangio regolarmente carne e lo riconosco, povero cane, ma anche povera mucca.



            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Sarebbe curioso sapere quanto costa un figlio in Cina e che tipo di walfare eventualmrnte c'è.
              Evidentemente prevedono una grossa richiesta di manodopera da qui a 20 anni
              Costa. Sicuramente più che in nord Europa dove c'è gente che fa figli solo per essere inondata da sussidi.

              Credo che la decisione sia conseguente alla previsione di calo demografico cinese a partire dalla metà del secolo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                In effetti è così. Io mangio regolarmente carne e lo riconosco, povero cane, ma anche povera mucca.
                Bando ai moralismi (giustissimo per carità), ho fatto un periodo di quasi veganesimo e stando anche bello attento, ero deperito.

                L'insistenibilità dell'allevamento è ambientale, i feedlot sono strutture estremamente inquinanti, oltre che crudeli.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  Bando ai moralismi (giustissimo per carità), ho fatto un periodo di quasi veganesimo e stando anche bello attento, ero deperito.

                  L'insistenibilità dell'allevamento è ambientale, i feedlot sono strutture estremamente inquinanti, oltre che crudeli.
                  Spe.... Bando ai moralismi (Cit.) , non c'è bisogno di fare i vegani, credo sia sufficiente essere vegetariano, però la carne è buona, tutto qui.



                  Commenta


                    Basterebbe anche diminuire di parecchio il consumo mangiare carne allevata con certi standard, non il mq per i maiali

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Biden, manovra da 6000 mld per reinventare economia Usa

                      Presidente presenta formalmente il suo primo budget


                      Joe Biden ha presentato formalmente il suo primo budget, una manovra senza precedenti dalla seconda guerra mondiale da 6000 miliardi di dollari, di cui 2300 per le infrastrutture, 1800 per le famiglie ed altri 1500 per finanziarie le varie agenzie federali. L'ambizione e' quella di "reinventare" l'economia americana rendendola piu' competitiva, a costo di far aumentare il debito pubblico a livelli record.

                      "Non possiamo ritornare semplicemente a come erano prima le cose, dobbiamo cogliere il momento per reimmaginare e ricostruire l'economia americana", ha detto.
                      (ANSA).



                      Joe Biden ha presentato formalmente il suo primo budget, una manovra senza precedenti dalla seconda guerra mondiale da 6000 miliardi di dollari, di cui 2300 per le infrastrutture, 1800 per le famiglie ed altri 1500 per finanziarie le varie agenzie federali. (ANSA)

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Spe.... Bando ai moralismi (Cit.) , non c'è bisogno di fare i vegani, credo sia sufficiente essere vegetariano, però la carne è buona, tutto qui.

                        sono d'accordo con te.
                        moralmente trovo inaccettabili gli allevamenti intensivi però vivere senza carne è veramente complesso.
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Bielorussia, il prigioniero politico Latypov si taglia la gola in aula: prima del processo le autorità avevano minacciato la sua famiglia – I video


                          Secondo i presenti, sul volto dell’uomo, ora ricoverato in gravi condizioni, erano visibili chiari segni di torture



                          Stepan Latypov, arrestato lo scorso settembre, ha tentato di suicidarsi in un tribunale di Minsk tagliandosi la gola. Latypov era a processo per aver manifestato contro i
                          brogli elettorali dello scorso agosto in Bielorussia. Durante una protesta del 15 settembre 2020, Latypov aveva chiesto a un presunto agente col volto coperto, che stava picchiando alcuni manifestanti, di mostrare i suoi documenti. Un gesto che aveva portato al suo arresto. L’uomo è stato portato subito fuori dall’aula e soccorso dai paramedici. Si trova in gravi condizioni.



                          Le persone presenti in tribunale hanno dichiarato che sul volto dell’uomo erano visibili chiari segni di torture. Pochi minuti prima dell’inizio del processo, l’uomo aveva detto alla corte di essere stato minacciato dalle autorità. Se non avesse confessato, la sua famiglia e i suoi vicini sarebbero stati accusati di reati penali.




                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Madonna, mi viene la pelle d'oca solo a pensare cosa può succedere in un paese così ...



                            Commenta


                              Poveretto

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎