Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La signora stia pur tranquilla: suo marito ha fottuto solo se stesso (e la sua famiglia). La patria, o, meglio, lo stato si fotte tranquillamente da solo da decenni, attraverso la sua classe politica inadeguata quando non truffaldina, i suoi intrecci, i suoi traffici, il suo servilismo, la sua irrilevanza.

    Il capitano che per soldi vende la sua professione non è diverso da tutti gli amministratori della cosa pubblica che lucrano sulle disgrazie nazionali (avendo stipendi ben più corposi di quello di un capitano di corvetta). Non è diverso dai magistrati che tradiscono la toga. Non è diverso dagli appartenenti le forze dell'ordine che inzozzano la divisa. Dai giornalisti che servono un padrone o un interesse e non i fatti e l'informazione...e chiunque altro che si svende per un tozzo di pane o per un lingotto, non fa differenza.

    L'Italia è piena di traditori, in ogni ambito pubblico o privato. Al massimo è solo in buona e numerosa compagnia.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Madonna già iniziano con le interviste alla moglie...

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        e la dottoressa Carbonara niente ?
        certe dichiarazioni mi irritano piu del presunto reato di cui viene accusato
        non riusciamo a campare con 1800 € puliti ( o piu probabilmente 3800 se la moglie lavora) , nemmeno commento…
        poi si sa quanto i militari ( a cui va tutta la mia stima) abbiano risentito del covind , poracci .
        dottoressa Carbonara, se teme la gogna mediatica magari eviti certe tristi dichiarazioni
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Invece la narrativa sarebbe li, e scommetto che qualche articolo ci uscirà pure fuori:

          - lavorano entrambi e riescono a crescere la famiglia del mulino bianco
          - COVID lei non può più lavorare perché i clienti non vanno a studio
          - 95% di chi ha perso il lavoro é donna
          - colpa del patriarcato

          Ci scommetto 50 ONE

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Il marito quanto rischia ora ?

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Invece la narrativa sarebbe li, e scommetto che qualche articolo ci uscirà pure fuori:

              - lavorano entrambi e riescono a crescere la famiglia del mulino bianco
              - COVID lei non può più lavorare perché i clienti non vanno a studio
              - 95% di chi ha perso il lavoro é donna
              - colpa del patriarcato

              Ci scommetto 50 ONE

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              molto probabile
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Invece la narrativa sarebbe li, e scommetto che qualche articolo ci uscirà pure fuori:

                - lavorano entrambi e riescono a crescere la famiglia del mulino bianco
                - COVID lei non può più lavorare perché i clienti non vanno a studio
                - 95% di chi ha perso il lavoro é donna
                - colpa del patriarcato

                Ci scommetto 50 ONE

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                non penso che uno si improvvisa spia , trova contatti e inizia la vendita di documenti nel giro pochi mesi , senza contare che le indagini chissà da quanto durano.
                ergo e' semplice avidità
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Il marito quanto rischia ora ?

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Ho letto 15 anni...ma ci saranno le attenuanti ecc...gliene daranno 10 e in 6 o 7 sarà fuori.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Il marito quanto rischia ora ?

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                    25-30 anni mi sa
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      ma si è venduto per 5.000 euro?
                      io non posso e non ci voglio credere
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        e la dottoressa Carbonara niente ?
                        certe dichiarazioni mi irritano piu del presunto reato di cui viene accusato
                        non riusciamo a campare con 1800 € puliti ( o piu probabilmente 3800 se la moglie lavora) , nemmeno commento…
                        poi si sa quanto i militari ( a cui va tutta la mia stima) abbiano risentito del covind , poracci .
                        dottoressa Carbonara, se teme la gogna mediatica magari eviti certe tristi dichiarazioni
                        Tra l'altro psicoterapeuta e psicologa...e non s'è accorta del disagio e delle inquietudini del consorte e dunque non è intervenuta a chiedere e dunque a rivedere assieme una diversa economia domestica, se proprio le uscite superavano le entrate - anche se, come dici, 3mila euro lui più guadagni di lei, dovremmo stare sui 5 o 6mila euro al mese (tenendoci bassi con lo stipendio della moglie).

                        La figlia malata gode dell'assistenza dello stato (la legge 104). La palestra e i divertimenti degli altri figli...se non ci sono i soldi, o se ci sono altre priorità (spese di sostentamento, mutuo) si taglia il superfluo. Però questi discorsi e questi piani vanno fatti assieme, perchè se il marito, come racconta la moglie, aveva "timore di diminuire il tenore di vita della famiglia" allora vuol dire che la famiglia ha fatto finta di niente, indisponibile a ridurre quel tenore.

                        Prima del crimine ci sono tante altre strade da poter esperire...con tutto che lo stipendio da militare (tanto o poco) è sicuro, una entrata che sai che c'è...e oggi non è cosa da poco.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                          25-30 anni mi sa
                          15 la pena massima: https://www.brocardi.it/codice-penal...-i/art257.html
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Tra l'altro psicoterapeuta e psicologa...e non s'è accorta del disagio e delle inquietudini del consorte e dunque non è intervenuta a chiedere e dunque a rivedere assieme una diversa economia domestica, se proprio le uscite superavano le entrate - anche se, come dici, 3mila euro lui più guadagni di lei, dovremmo stare sui 5 o 6mila euro al mese (tenendoci bassi con lo stipendio della moglie).

                            La figlia malata gode dell'assistenza dello stato (la legge 104). La palestra e i divertimenti degli altri figli...se non ci sono i soldi, o se ci sono altre priorità (spese di sostentamento, mutuo) si taglia il superfluo. Però questi discorsi e questi piani vanno fatti assieme, perchè se il marito, come racconta la moglie, aveva "timore di diminuire il tenore di vita della famiglia" allora vuol dire che la famiglia ha fatto finta di niente, indisponibile a ridurre quel tenore.

                            Prima del crimine ci sono tante altre strade da poter esperire...con tutto che lo stipendio da militare (tanto o poco) è sicuro, una entrata che sai che c'è...e oggi non è cosa da poco.
                            moglie e figli volevano continuare a fare la bella vita
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Immaginerei che al caso si applichi il codice penale militare.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Immaginerei che al caso si applichi il codice penale militare.

                                In rete riportano la stessa pena nel caso di spionaggio "politico o militare": https://www.filodiritto.com/codici/c...ico-o-militare

                                Poi ovviamente occorre vedere le varie specifiche del caso, perchè gli articoli penali da richiamare magari sono altri o anche altri...quindi staremo a vedere.

                                15 anni li avevano citati ieri anche i colleghi dei quali la stampa aveva raccolto le prime dichiarazioni...ma appunto occorrerà vedere nel merito dei codici violati.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎