Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    In teoria ci sarebbe della gente coi caschetti blu che avrebbe proprio questo compito...ma forse è meglio mandarci Razzi
    MOLTA teoria... purtroppo.
    Che schifo.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Poliziotti le spezzano le vertebre del collo con il ginocchio: Victoria muore come George Floyd
      Quello di Victoria Salazar è un caso che riporta inesorabilmente alla mente la storia di George Floyd, l’afroamericano ucciso dagli agenti nel maggio dello scorso anno a Minneapolis. La donna, 36enne madre di due figlie, originaria di El Salvador, è morta durante un controllo a Tulum, in Messico: ha subito la frattura della colonna vertebrale. Quattro poliziotti sono stati sospesi.


      Le autorità messicane stanno indagando sulla vicenda di una donna salvadoregna deceduta dopo che un agente di polizia si è inginocchiato su di lei durante un arresto. Una storia che riporta con la mente al caso di George Floyd. Proprio come accaduto per l'afroamericano, morto lo scorso 25 maggio a Minneapolis – il video dell'agente col ginocchio piantato sul collo del 46enne ha fatto il giro del mondo, in questi giorni si è aperto il processo nei confronti di Derek Chauvin – rischia di diventare virale il filmato registrato da un passante nella località turistica di Tulum, nello Yucatan, in cui si vede Victoria Salazar, 36 anni, inchiodata a terra da una poliziotta. I fatti sono avvenuti sabato 27 marzo. L'ufficiale della polizia municipale afferra una mano sinistra, mentre un ufficiale maschio si china per ammanettarla. Successivamente la prima agente mette la mano sul collo della Salazar e la preme contro l'asfalto mentre un altro poliziotto maschio osserva la scena.

      continua su: https://www.fanpage.it/esteri/polizi...-george-floyd/




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Last edited by marcu9; 29-03-2021, 22:14:04.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Tulum mi pareva così tranquilla

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Poliziotti le spezzano le vertebre del collo con il ginocchio: Victoria muore come George Floyd
          Quello di Victoria Salazar è un caso che riporta inesorabilmente alla mente la storia di George Floyd, l’afroamericano ucciso dagli agenti nel maggio dello scorso anno a Minneapolis. La donna, 36enne madre di due figlie, originaria di El Salvador, è morta durante un controllo a Tulum, in Messico: ha subito la frattura della colonna vertebrale. Quattro poliziotti sono stati sospesi.


          Le autorità messicane stanno indagando sulla vicenda di una donna salvadoregna deceduta dopo che un agente di polizia si è inginocchiato su di lei durante un arresto. Una storia che riporta con la mente al caso di George Floyd. Proprio come accaduto per l'afroamericano, morto lo scorso 25 maggio a Minneapolis – il video dell'agente col ginocchio piantato sul collo del 46enne ha fatto il giro del mondo, in questi giorni si è aperto il processo nei confronti di Derek Chauvin – rischia di diventare virale il filmato registrato da un passante nella località turistica di Tulum, nello Yucatan, in cui si vede Victoria Salazar, 36 anni, inchiodata a terra da una poliziotta. I fatti sono avvenuti sabato 27 marzo. L'ufficiale della polizia municipale afferra una mano sinistra, mentre un ufficiale maschio si china per ammanettarla. Successivamente la prima agente mette la mano sul collo della Salazar e la preme contro l'asfalto mentre un altro poliziotto maschio osserva la scena.

          continua su: https://www.fanpage.it/esteri/polizi...-george-floyd/




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Purtroppo sono storie di tutti i giorni.
          Quella di FLoyd fece scalpore per due motivi, era nero ed il filmato andò in onda in formato INTEGRALE per poi divertare virale in rete, la morte in diretta di fornte agli occhi di tutti.
          I filmati di violenza da parte della polizia ne trovi migliaia, probabimente uno al giorno, ma raramente terminano con la morte della persona, quando questo accade rimane il dubbio del pericolo del poliziotto, nel caso di Floyd fu un esecuzione vera e propria, esattamente come questa :




          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Purtroppo sono storie di tutti i giorni.
            Quella di FLoyd fece scalpore per due motivi, era nero ed il filmato andò in onda in formato INTEGRALE per poi divertare virale in rete, la morte in diretta di fornte agli occhi di tutti.
            I filmati di violenza da parte della polizia ne trovi migliaia, probabimente uno al giorno, ma raramente terminano con la morte della persona, quando questo accade rimane il dubbio del pericolo del poliziotto, nel caso di Floyd fu un esecuzione vera e propria, esattamente come questa :

            https://www.youtube.com/watch?v=OflGwyWcft8
            È semplicemente assurdo che simili episodi capitino così frequentemente.
            Evidentemente negli USA il fatto che (a quanto pare) la polizia abbia più potere ad alcuni da letteralmente alla testa, non vedo altre spiegazioni plausibili.



            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              ma questa è un'esecuzione, sono necessarie procedure cosi complicate? sembrano esercizi ginnici e di contorsionismo, era sdraiato con le mani in alto, potevano raggiungerlo e catturarlo senza problemi
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Non ho visto il momento in cui spara...
                Detto questo, qui è un caso di incompetenza e di procedure del cazz o.
                Inutile stare minuti a dare istruzioni inutili che possono solo fr innervosire il sospetto con esiti prevedibili...
                Sospetto atterra, mani in altro dita e piedi come cazz o vuoi, ok, ti avvici e lo immobilizzi e perquisiscii ( meglio un ginocchio sul collo che portare un sospetto allo sfinimento emotivo come è successo imho).
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Non ho visto il momento in cui spara...
                  Detto questo, qui è un caso di incompetenza e di procedure del cazz o.
                  Inutile stare minuti a dare istruzioni inutili che possono solo fr innervosire il sospetto con esiti prevedibili...
                  Sospetto atterra, mani in altro dita e piedi come cazz o vuoi, ok, ti avvici e lo immobilizzi e perquisiscii ( meglio un ginocchio sul collo che portare un sospetto allo sfinimento emotivo come è successo imho).


                  ma oltre al tizio che puntava l'arma c'era un altro agente?
                  in questo caso mi sembra assurdo che non l'abbiamo arrestato.
                  una morte veramente inutile
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Ma c'erano anche due sospetti , l'altro è a sinustra e si intravede solo pochi secondi.
                    Adesso ovviamente non ho la minima conoscenza delle procedure , ma di logica fai sdraiare tutti e due , u o li tiene sotto tiro e l'altro li ammanetta.
                    Tenere sotto tiro una persona per oltre 5 minuti gridandogli ordini inutili non serve a nulla.
                    Se l'agente doveva attendere colleghi e rinforzi, bastava un semplice ordine , non muoverti. E ovviamente la lucidità che non ha avuto per non sparare. Al primo minimo movimento ( che nel video comunque non si vede).
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Le procedure vanno benissimo e sono fondamentali, ma quella rimane un esecuzione. Se cercate in merito all'avvenimento si creò grande scalpore, il poliziotto fu arrestato, si scoprì che era un esaltato e che sul suo fucile aveva scritto "Killing Machine" o roba simile, un pazzo megalomane.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Le procedure vanno benissimo e sono fondamentali, ma quella rimane un esecuzione. Se cercate in merito all'avvenimento si creò grande scalpore, il poliziotto fu arrestato, si scoprì che era un esaltato e che sul suo fucile aveva scritto "Killing Machine" o roba simile, un pazzo megalomane.


                        imaginavo....
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Le procedure vanno benissimo e sono fondamentali, ma quella rimane un esecuzione. Se cercate in merito all'avvenimento si creò grande scalpore, il poliziotto fu arrestato, si scoprì che era un esaltato e che sul suo fucile aveva scritto "Killing Machine" o roba simile, un pazzo megalomane.

                          Però vedi li è un problema interno alla polizia , al distretto/ caserma. Certi comportamenti dubito siano improvvisi, certi soggetti ammesso che sia poi vero, andrebbero allontanati o messi in posizioni non operative
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            Però vedi li è un problema interno alla polizia , al distretto/ caserma. Certi comportamenti dubito siano improvvisi, certi soggetti ammesso che sia poi vero, andrebbero allontanati o messi in posizioni non operative
                            Verissimo, hai ragione.

                            Il problema è che in parte lo fanno, le mele marce cercano di levarsele di torno, ma se è vero che diventare poliziotto è difficile, essere dismesso lo è ancora di più. Da sempre il corpo di polizia degli Stati Uniti ha fatto del'unione il proprio punto di forza, nel bene e nel male. Non basta la dununcina fatta ad hoc per mettere fuori un poliziotto, non è sufficente un testimone, magari pagato, ma sono necessarie denunce numerose, class actions, numerosi testimoni, azioni clomorose. Questo è un bene ed anche un male, i poliziotti a modo loro sono parte di un elite "intoccabile".



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                              Però vedi li è un problema interno alla polizia , al distretto/ caserma. Certi comportamenti dubito siano improvvisi, certi soggetti ammesso che sia poi vero, andrebbero allontanati o messi in posizioni non operative
                              Cameratismo e una preoccupante diffusione del fenomeno ahimè non aiutano a isolare le mele marce
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Cameratismo e una preoccupante diffusione del fenomeno ahimè non aiutano a isolare le mele marce
                                Però credo sia più facile andare contro a un esaltato ( parlo in modo generico) che a uno corrotto
                                Morale a parte, in pattuglia con un pirla ci andrebbero in pochi perché mette a rischio anche loro , specialmente in certi contesti usa dove sparano anche i cattivi.
                                Mentre uno corrotto intanto lo devi denunciare ,con relative conseguenze, secondariamente uno può farsi i cazz i suoi e girarsdi dall altra parte, oppure partecipare al banchetto.
                                Ferno restando che in certi ambienti pararsi il culo a vicenda è d'obbligo , e prima di parlare di omertà o connivenza ci andrei molto cauto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎