Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    vedi sotto ponno, ti ricordo di come si sia passati in pochi anni da dare i primi diritti alle coppie gay di avere una relazione ad avere il diritto ad " avere figli" e se non ti va bene sei un omofobo fuorilegge
    non vedo il nesso
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      il discorso del corpo e' mio imho e' sacrosanto , e sempre imho meglio un aborto anche a gravidanza avanzata che mettere al mondo figli destinati al disagio piu totale e/o all abbandono.
      vero anche il discorso che prima dell aborto viene la contraccezione , purtroppo pero e' un discorso molto complesso.. a livello culturale in primis dove l educazione sessuale non esiste e viene lasciata al fai date con esisti spesso raccapriccianti ( e parlo di italia ) .
      Assolutamente, il problema é educare invece che tifare. Come sempre.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        La questione però è soprattutto politica. Il partito al governo in Polonia ha preso alle ultime elezioni oltre il 40%. E le posizioni su determinati temi credo fossero piuttosto note. Significa che la maggioranza dei polacchi sono d'accordo con questa legge. Discorso chiuso. Perché l'aborto non è un diritto fondamentale.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Il risultato dei governi di un certo tipo di destra. Entrano facendo gli gnorri, dicono che tutte le accuse sono speculazioni infondate, rispondono con frasi "chiunque la pensa diversamente è fascista?" e poi fanno esattamente quello che erano accusati di voler fare.

          È sempre lo stesso copione. Rimane da capire se chi li segue è semplicemente fesso o complice facendo il finto ingenuo.

          E in Polonia siamo solo all'inizio. Già si comincia bene con leggi contro l'aborto e zone "lgbt-free".

          Indovina chi sono gli amiconi ed estimatori del governo polacco in Italia.

          quindi vietare l'aborto è una cosa da criminali fascistoidi?
          non è un opinione legittima quella di essere contrari all'aborto e ritenerlo sbagliato?
          chi l'ha deciso?
          lukino?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            non vedo il nesso
            che si passa in tempo zero da " il corpo è mio e lo gestisco io " a " vaffancul0 i figli voglio la libertà mi compro un cane " che è poi quello che sta già succedendo, se si spinge le donne a non far figli la società del territorio muore
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              La questione però è soprattutto politica. Il partito al governo in Polonia ha preso alle ultime elezioni oltre il 40%. E le posizioni su determinati temi credo fossero piuttosto note. Significa che la maggioranza dei polacchi sono d'accordo con questa legge. Discorso chiuso. Perché l'aborto non è un diritto fondamentale.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
              non sono d accordo , rientra nella liberta individuale e nella salute dell individuo ,nonche poi in tutta la branca del diritto di famiglia.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Il risultato dei governi di un certo tipo di destra. Entrano facendo gli gnorri, dicono che tutte le accuse sono speculazioni infondate, rispondono con frasi "chiunque la pensa diversamente è fascista?" e poi fanno esattamente quello che erano accusati di voler fare.

                È sempre lo stesso copione. Rimane da capire se chi li segue è semplicemente fesso o complice facendo il finto ingenuo.

                E in Polonia siamo solo all'inizio. Già si comincia bene con leggi contro l'aborto e zone "lgbt-free".

                Indovina chi sono gli amiconi ed estimatori del governo polacco in Italia.
                Ma guarda che non sono mai entrati facendo gli gnorri, in Polonia sono da sempre cristiani fino al midollo

                Poi per quanto riguarda le lgbt free zones è una mezza fake news

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Ma guarda che non sono mai entrati facendo gli gnorri, in Polonia sono da sempre cristiani fino al midollo

                  Poi per quanto riguarda le lgbt free zones è una mezza fake news
                  Appunto. La maggioranza delle persone vuole questo in Polonia.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    che si passa in tempo zero da " il corpo è mio e lo gestisco io " a " vaffancul0 i figli voglio la libertà mi compro un cane " che è poi quello che sta già succedendo, se si spinge le donne a non far figli la società del territorio muore
                    non centra nulla l aborto con il promuovere la famiglia. l aborto , esclusi i casi medici o di stupro, serve solo a dare la facolta ,alla donna in primis , e poi alla coppia di decidere e programmare una gravidanza , stop .
                    i casi poi possono essere svariati , c'e' coppia troppo giovane o troppo povera , quella che ha gia figli , la donna senza un uomo fisso che dovrebbe crescere l eventuale figlio sola e si ritorna al discorso economico , chi semplicemente non vuole figli .
                    poi una puo sempre partorire e lasciare il neonato in ospedale , e' un opzione , cosi come darlo in pasto ai maiali come si faceva nel secolo scorso ( serio)
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      non sono d accordo , rientra nella liberta individuale e nella salute dell individuo ,nonche poi in tutta la branca del diritto di famiglia.
                      Dovrei leggere precisamente cosa prevede la legge. Perché magari viene garantito l'aborto nel caso di rischio per la salute della donna. Per il resto c'è sempre la contraccezione. Poi, torno a dire, sono scelte prese da un partito con larga maggioranza. La maggioranza delle gente è questo che vuole. Dov'è il problema? Come dice qualcuno se non ti piace il paese dove nasci puoi sempre andartene.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Vabbè sul fatto che chi é vittima di violenza debba poter abortire spero sia tutti d'accordo.
                        Interessante tuttavia fare anche notare che il maschio in questo non é tutelato e se vittima di violenza (ingannare per rimanere gravide é violenza) non ha diritto alcuno ad essere ascoltato.

                        Questi sono i casi sbilanciamento

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Dovrei leggere precisamente cosa prevede la legge. Perché magari viene garantito l'aborto nel caso di rischio per la salute della donna. Per il resto c'è sempre la contraccezione. Poi, torno a dire, sono scelte prese da un partito con larga maggioranza. La maggioranza delle gente è questo che vuole. Dov'è il problema? Come dice qualcuno se non ti piace il paese dove nasci puoi sempre andartene.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          Allora contraccezione...
                          Il preservativo si rompe , e anche spesso ,a me è successo più volteo....sono stato fortunato.
                          Ma se mi andava male , come spesso succede, magari mi ritrovavo a 16 anni , ma anche 18/20 cambia poco, con una ragazza della mia età che magari nemmeno ho mai frequentato o che conosco incinta, il che equivale a rovinarsi la vita ,in tre persone e relative famiglie...
                          Pillola , io sono di parte perché sono sempre stato paranoico ( e negli anni i fatti mi hanno dato ragione).
                          Significa affidarsi unicamente alla donna (..) , e spesso farsi allegramente fottere ( posso farti diversi nomi e cognomi di psicopatiche che hanno smesso di prenderla per incastrare il partner..) , in più non protegge dalle mst.
                          Spirale e altri contraccettivi ormonali , molto meno efficaci idem , sono sempre ad uso esclusivo della donna..

                          Adesso fortunatamente esiste la pillola del giorno dopo che risolve quasi tutti gli incidenti , facile e veloce con effetti collaterali quasi nulli rispetto ad un aborto .
                          Ergo qualsiasi piano b , è benvenuto..
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Vabbè sul fatto che chi é vittima di violenza debba poter abortire spero sia tutti d'accordo.
                            Interessante tuttavia fare anche notare che il maschio in questo non é tutelato e se vittima di violenza (ingannare per rimanere gravide é violenza) non ha diritto alcuno ad essere ascoltato.

                            Questi sono i casi sbilanciamento

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Bravo mi hai anticipato, questo è un fatto che andrebbe discusso a livello di diritto civile...
                            Perché se io in relazione con una ragazza con cui in comune accordo usiamo contraccettivi in caso di gravidanza devo accollarmi responsabilità e oneri ? Siccome l'ultima parola spetta alla donna, e in precedenza c'era un accordo dovrebbe sollevarmi da.ogni nrespinsabilita
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              La legge italiana sul tema è quasi perfetta imho
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                E' tutta una strategia in accordo con le lobby dei contraccettivi per costringerti ad usare doppio condom acquistato personalmente
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎