Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Mario, seriamente, che scuole hai fatto?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Scuole dove ho visto figli di genitori perbene diventari dei veri e propri criminali.
    Anche denunciare i reati purtroppo non serve a niente , visto che le forze armate italiane hanno la stessa utilità di una pistola contro un carro armato.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Non esiste proprio il servizio.
      Esiste solo in poche zone della città (prevalentemente in centro).
      Siamo indietro di secoli, c'è il bidone generico dove tu getti tutto lì.
      Per non parlare che la discarica di Palermo non basta, si satura, e spesso e volentieri non possono neanche raccogliere la spazzatura per giorni e giorni, e ti ritrovi mezza città con spazzatura flatulente ovunque.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Minchia

      Chissà quando verrà colmato il gap tra nord e sud

      Di certo i primi colpevoli di tale disparità sono la maggior parte di abitanti stessi...che siano enti locali, politici, cittadini...

      A casa, in quattro, si svuota il secchio dell'indifferenziato, il vecchio bidone, forse una volta ogni due mesi

      Fa strano leggere che (se va bene) c'è il bidone dell'immondizia generico , nemmeno me lo ricordo com'è fatto
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Minchia

        Chissà quando verrà colmato il gap tra nord e sud

        Di certo i primi colpevoli di tale disparità sono la maggior parte di abitanti stessi...che siano enti locali, politici, cittadini...

        A casa, in quattro, si svuota il secchio dell'indifferenziato, il vecchio bidone, forse una volta ogni due mesi

        Fa strano leggere che (se va bene) c'è il bidone dell'immondizia generico , nemmeno me lo ricordo com'è fatto
        il gap si sta riducendo ma nel senso che il nord si sta avvicinando al sud

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Minchia

          Chissà quando verrà colmato il gap tra nord e sud

          Di certo i primi colpevoli di tale disparità sono la maggior parte di abitanti stessi...che siano enti locali, politici, cittadini...

          A casa, in quattro, si svuota il secchio dell'indifferenziato, il vecchio bidone, forse una volta ogni due mesi

          Fa strano leggere che (se va bene) c'è il bidone dell'immondizia generico , nemmeno me lo ricordo com'è fatto

          E' così.
          Il cittadino è maleducato di suo senz'altro, ma sai, quando vedi una città del genere (la 5° città d'Italia) con problemi davvero imbarazzanti nel 2020, e parliamo di problemi ciclici che si ripetono da anni ed anni, o continui imperterrito ad agire secondo una tua giusta etica, o cominci a sbattertene i coglioni.
          Oltre alla spazzatura che è un problema noto da sempre perché anni fa non vollero fare una seconda vasca nella discarica e questa si satura velocemente, ancora abbiamo da ben 9 mesi un grandissimo problema al cimitero comunale (ed anche qua, all'epoca non vollero lasciar fare un secondo cimitero a privati) , che si satura ovviamente e ci sono in un deposito ridicolo oltre 600 bare accatastate in condizioni fatiscenti.
          Od al fatto che l'inceneritore è guasto da molti mesi e neanche puoi cremare un tuo caro.
          E davvero tante, tantissime altre cose, ti parlo solo di questi 2 problemi.
          E' normale ti girino i coglioni.






          La discarica di Bellolampo è ormai satura e la chiusura di quella di Alcamo mette in crisi la raccolta dei rifiuti: a Palermo si rischia una nuova emergenza rifiuti...






          Anche a Palermo – come in altre grandi città – è  difficile trovare un parcheggio, ma da qualche settimana è praticamente impossibile dal momento che parte delle...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            terremoto in croazia 6.3 pochi minuti fa

            Commenta


              avvertito chiaramente
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Certo che c'è la soluzione.

                cambiare la testa e il cuore dei cittadini.
                fosse facile
                (ps io mi metto nella categoria cittadini non virtuosi eh)
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  cambiare la testa e il cuore dei cittadini.
                  fosse facile
                  (ps io mi metto nella categoria cittadini non virtuosi eh)
                  Da bimbo ho frequentato un asilo gestito da suore. Praticamente un addestramento da Navy Seal dopo lo scopo era inculcarti il concetto che devi essere tu stesso a fare del bene.
                  C'era una sorella giovane sudamericana che quando qualcuno piangeva lo rimproverava pressappoco così: "Nuestro senor Jesucristo muriò por nosotros. Muriò!! E tu che hai da piangere? Che hai fatto tu per gli altri?".

                  Capisci che sono cose che 4 o 5 anni di età ti segnano, e ti rendono poco propenso ad intrattenere le lamentele e gli scarica barile.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Ma qui o in Polonia?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ma sei scemo Nat?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Russia, in Siberia si nuota con -30 gradi: il bagno è nell'acqua ghiacciata.




                        Usa, troppa neve sul vialetto di casa: invece di spazzarla utilizza un lanciafiamme.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Ma sei scemo Nat?
                          Beh sai che a forza di ripetere le cose prima o poi diventano vere, soprattutto qui dentro, io ormai comincio a credere tu sia un vero polacco

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Ma qui o in Polonia?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Ahahahha
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Scuole dove ho visto figli di genitori perbene diventari dei veri e propri criminali.
                              Anche denunciare i reati purtroppo non serve a niente , visto che le forze armate italiane hanno la stessa utilità di una pistola contro un carro armato.
                              ellapeppa mario,chissà che malandrini della fascia 14-19 anni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Beh sai che a forza di ripetere le cose prima o poi diventano vere, soprattutto qui dentro, io ormai comincio a credere tu sia un vero polacco

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Se la suora era sudamericana forse è un italpolaccportoricano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎