Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maiali infedeli islamici del kazzo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta




      posto solo per dire che vi leggo sempre , un calorosissimo abbraccio amici.

      Commenta


        Ucraina, allarme di Kiev: "Situazione è sull'orlo del baratro"

        Budanov: "Ho usato tutto quello che abbiamo. Purtroppo non abbiamo più nessuno di riserva"

        L'Ucraina spalle al muro. L'attacco della Russia nella regione di Kharkiv mette e durissima prova la resistenza di Kiev in una fase cruciale della guerra. A mostrare apertamente pessimismo per la situazione sul fronte di guerra arriva dal capo del servizio di intelligence militare ucraino, Kyryl Budanov. "La situazione è sull'orlo del baratro", ha dichiarato il generale al New York Times in un'intervista video da un bunker a Kharkiv. "Ogni ora, la situazione si muove in una direzione critica".​

        Per Budanov gli attacchi russi nel nord-est del paese servano a mettere a dura prova le già scarse riserve di soldati ucraini e a distoglierli da altri fronti. L'esercito ucraino - ha quindi spiegato - sta cercando di ritirare le truppe da altre aree del fronte per rafforzare le difese nel nord-est, ma è difficile trovare unità. "Tutte le nostre truppe sono qui o a Chasiv Yar. Ho usato tutto quello che abbiamo. Purtroppo non abbiamo più nessuno di riserva".

        Secondo Budanov, l'obiettivo dei russi nel nord-est è quello di causare panico e confusione. "Al momento, il nostro compito è quello di stabilizzare la linea e poi iniziare a spingerla oltre il confine", ha detto, aggiungendo che un afflusso di riservisti ucraini è riuscito a "contrastare parzialmente i loro piani". Budanov si aspetta che la Russia lanci un nuovo attacco più a nord di Kharkiv, nella regione di Sumy.

        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Protrarre questo tritacarne non ha più veramente nessun briciolo di senso
          Da qualsiasi parte la si guardi
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            li stanno massacrando , Valium mi ha mandato su Telegram video di truppe ucraine che vengono letteralmente spazzate vie

            Commenta


              Beh, in questi mesi non hanno nemmeno pensato di costruire fortificazioni, trincee e campi minati nelle direttrici dove sarebbero avanzati i russi...questo è stato un grosso errore dello stato maggiore ucraino...ma un errore favorito anche dal fatto che mancano uomini e mezzi anche solo per scavare o costruire trincee e fortificazioni.

              Mi ricordo nei primi mesi della guerra quel celiare ironico degli Espertoni sul fatto che i russi non avessero carburante, viveri e usassero delle pale delle guerre napoleoniche: https://www.bodyweb.com/forum/gruppi...3#post15209133

              e tutto il consesso dei Sapientoni a farsi delle grasse risate...e poi i numeri della propaganda, dove a morire erano solo i russi...

              Adesso si scopre che le pale non ce l'hanno gli ucraini, che gli uomini mancano a loro (e quindi chissà quanti ne saranno morti), che i magazzini vuoti sono quelli ucraini nonostante miliardi e miliardi di armi inviate dall'occidente in quella terra ormai ridotta ad inferno.

              Quello che ancora tiene in piedi questo teatrino tragico è che i russi hanno deciso una tattica e non la cambiano: avanzare piano, usare più artiglieria che carri armati sul terreno per evitare perdite, una tattica di logoramento...e non di sfondamento, come invece suggerirebbe il quadro attuale, perchè questo sarebbe il momento di una grande spallata di sfondamento, con in campo esercito e mezzi corazzati, per prendersi in poche settimane tutto il Donbass...ma per adesso si continua con la tattica dell'attrito e della lenta consunzione.
              Last edited by Sean; 15-05-2024, 09:29:19.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Oltre a mancanza di carburante e utilizzo di pale, ricordiamo la vonderbiden sostenere i russi rovistassero tra lavatrici e lavastoviglie per recuperare componentistiche e come fossero a corto di armi..quando in verità questi hanno le fabbriche negli Urali che da due anni producono 24/7 come a Mordor


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Protrarre questo tritacarne non ha più veramente nessun briciolo di senso
                  Da qualsiasi parte la si guardi

                  eh col kazzo che adesso i russi si fermano
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


                    eh col kazzo che adesso i russi si fermano
                    Non mi riferivo ai russi, infatti
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Armiamoci e partite
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        L'Estonia ieri ha detto che sta seriamente pensandoci
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Ha anticipato quello che da tempo si sta preparando , quando i russi prenderanno Donbass e Crimea la Nato entrera in Ucraina e si metta in difesa di quello che rimane, poi inizieranno le trattative.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            L'Estonia ieri ha detto che sta seriamente pensandoci
                            Sono liberi di andarci , per iniziativa personale.

                            Poi, sparissero dalla cartina geografica.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              che schifo, l'america ci sta pubblicamente portando alla terza guerra mondiale.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ha anticipato quello che da tempo si sta preparando , quando i russi prenderanno Donbass e Crimea la Nato entrera in Ucraina e si metta in difesa di quello che rimane, poi inizieranno le trattative.

                                la NATO farebbe bene a stare lontanissima da quella kazzo di Ucraina
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎