Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque, in caso di denuncia, ci sono questi famosi filmati del pre.

    L'ente giudicante avrà modo di visionarli.

    Io lo metto per pura cronaca, ma ha già stancato.
    Mi sembra il classico "troppo rumore per nulla".

    Vedremo.

    Intanto si è mosso anche Tajani che ha telefonato alla mamma dicendo di essere rimasto colpito dalla violenza delle immagini
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      comincia il bombardamento mediatico anti russo per prepararci a stringere le cinghia: " russia pronta a sabotaggi infrastrutture europee!"

      In caso succeda cosa faremmo? Perché agli ultimi sabotatori di infrastrutture europee (di rilevanza estrema) abbiamo dato e continuiamo a dare miliardi e armamenti. Quindi immagino i russi vogliano sabotarci le infrastrutture sperando in qualche miliardo regalato.



      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Oramai solo i fessi credono alla propaganda mainstream occidentale.
        I fatti sono che la Russia, benchè lentamente ma inesorabilmente, sta guadagnano terreno ogni giorno al fronte e tutti i megamiliardi dati all'ucraina per la " controffensiva" sono falliti ed i nuovi fantamiliardi serviranno solo a rallentare i russi.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Oramai solo i fessi credono alla propaganda mainstream occidentale.
          I fatti sono che la Russia, benchè lentamente ma inesorabilmente, sta guadagnano terreno ogni giorno al fronte e tutti i megamiliardi dati all'ucraina per la " controffensiva" sono falliti ed i nuovi fantamiliardi serviranno solo a rallentare i russi.
          senza contare che i megamiliardi sono stati destinati al paese più corrotto d'europa. Quindi metà buttati nel cesso miliarmente e metà intascati.
          Poi le armi le vedremo girare in europa per i decenni futuri. Mafie, criminalità e terrorismo.



          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            L'unico sabotaggio che vedo è quello ai centri cognitivi dei capoccia e dei media occidentali, che continuano a proiettare realtà virtuali ed ischemiche ("Putin non si fermerà all'Ucraina"; "la Russia prepara sabotaggi alle infrastrutture europee") per cercare di riportare l'attenzione della opinione pubblica occidentale sul pezzo, ma ormai una sorta di apatica indifferenza si è impossessata della base, e solo il vertice della piramide si sbatte per tentare di tenere in piedi tutto questo teatrino tarlato.

            I giovani fanno movimento per il crimine sionista in atto a Gaza, non per l'Ucraina. L'occidente e le sue posizioni ipocrite e sclerotiche sono completamente squalificati, e semmai si sta autosabotando, perdendo ogni credibilità residua presso la propria opinione pubblica e soprattutto presso gli stati, le nazioni, i governi altri, che sono completamente indifferenti ai destini dell'Ucraina e agli ululati di questi quattro gatti spelacchiati che occupano le poltrone direttive occidentali.
            Last edited by Sean; 06-05-2024, 12:00:20.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Quoto, speriamo che non si alzi la posta con la solita false flag
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Esiste foto più hardcore ?( grazie Jake)


                Click image for larger version

Name:	Pu6fvzxdFHQBReTJTnBAJLrFgPoI9ALc.jpg
Views:	51
Size:	68.3 KB
ID:	16286433
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  [Il Gabinetto di guerra ha approvato ieri sera all'unanimità l'operazione a Rafah, di cui l'esercito ha preparato i piani.
                  Lo hanno riferito i media secondo cui, una volta evacuata la popolazione in un'azione definita dall'Idf "limitata e temporanea", l'operazione militare dovrebbe cominciare entro pochi giorni.

                  "Se Hamas accetterà un accordo" i preparativi per l'attacco a Rafah "potrebbero essere fermati". Lo ha detto, citato da Ynet, un alto funzionario israeliano aggiungendo che tutto "è reversibile".]
                  (Ansa)
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    [Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinato esercitazioni nucleari che coinvolgono truppe posizionate vicino all'Ucraina: lo ha reso noto l'esercito.

                    Le esercitazioni coinvolgono la Marina e le truppe di base vicino all'Ucraina, ha affermato oggi il ministero della Difesa russo.
                    "Durante le esercitazioni verranno adottate una serie di misure per esercitarsi nella preparazione e nell'uso di armi nucleari non strategiche", secondo il ministero.]
                    (Ansa)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      [Secondo la difesa civile di Gaza, Israele ha bombardato i due quartieri di Rafah che ha ordinato ai palestinesi di evacuare.

                      L'emittente statale egiziana Al Qahera sta mostrando immagini in diretta di violenti raid israeliani sulla parte orientale di Rafah palestinese e di residenti che vengono evacuati dalle truppe israeliane.]
                      (Ansa)
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        [Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinato esercitazioni nucleari che coinvolgono truppe posizionate vicino all'Ucraina: lo ha reso noto l'esercito.

                        Le esercitazioni coinvolgono la Marina e le truppe di base vicino all'Ucraina, ha affermato oggi il ministero della Difesa russo.
                        "Durante le esercitazioni verranno adottate una serie di misure per esercitarsi nella preparazione e nell'uso di armi nucleari non strategiche", secondo il ministero.]
                        (Ansa)
                        Mariooooo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Mosca: «Rappresaglia su siti militari britannici in Ucraina»

                          La Russia potrebbe rispondere con bombardamenti su obiettivi militari britannici in Ucraina «e oltre» se Kiev usasse missili forniti da Londra per colpire il territorio russo. Lo ha detto il ministero degli Esteri di Mosca, che oggi ha convocato l'ambasciatore britannico.

                          ​CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Mosca: «Rappresaglia su siti militari britannici in Ucraina»

                            La Russia potrebbe rispondere con bombardamenti su obiettivi militari britannici in Ucraina «e oltre» se Kiev usasse missili forniti da Londra per colpire il territorio russo. Lo ha detto il ministero degli Esteri di Mosca, che oggi ha convocato l'ambasciatore britannico.

                            ​CorSera
                            Mi pare il minimo


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              "Hamas: "Accettiamo l'accordo sul cessate il fuoco"


                              Il leader di Hamas Ismail Haniyeh ha informato il premier del Qatar Mohammed bin Abdul Rahman Al Thani e il capo dell'intelligence egiziana Abbas Kamel "dell'approvazione da parte del movimento della loro proposta sull'accordo di cessate il fuoco". Haniyeh ha chiamato direttamente i due leader al telefono, annuncia un comunicato di Hamas su Telegram."

                              La palla è ora nel campo di Israele

                              La palla è ora nel campo di Israele". Lo ha detto un esponente di Hamas citato dai media internazionali dopo che il leader Ismail Haniyeh ha fatto sapere che la fazione islamica "accetta" la proposta di mediazione di Qatar e Egitto sul cessate il fuoco a Gaza."
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                "Hamas: "Accettiamo l'accordo sul cessate il fuoco"


                                Il leader di Hamas Ismail Haniyeh ha informato il premier del Qatar Mohammed bin Abdul Rahman Al Thani e il capo dell'intelligence egiziana Abbas Kamel "dell'approvazione da parte del movimento della loro proposta sull'accordo di cessate il fuoco". Haniyeh ha chiamato direttamente i due leader al telefono, annuncia un comunicato di Hamas su Telegram."

                                La palla è ora nel campo di Israele

                                La palla è ora nel campo di Israele". Lo ha detto un esponente di Hamas citato dai media internazionali dopo che il leader Ismail Haniyeh ha fatto sapere che la fazione islamica "accetta" la proposta di mediazione di Qatar e Egitto sul cessate il fuoco a Gaza."
                                [Ma il ministro dell'Economia israeliano, Nir Barkat - incontrando a Roma la stampa italiana - ha detto che di fatto "Hamas non ha accettato l'accordo. E' il loro solito trucco". E un funzionario israeliano ha spiegato al sito Ynet che quella accettata da Hamas è "una proposta unilaterale senza coinvolgimento israeliano. Questa non è la bozza che abbiamo discusso con gli egiziani". "Questo è un esercizio di Hamas volto a presentare Israele come chi rifiuta" l'intesa, ha aggiunto. Un'altra fonte israeliana ha definito l'annuncio di Hamas "inaccettabile".]
                                (Ansa
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎