Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande manifestazione di musulmani a amburgo, chiedono che la germania diventi califfato. Questo è il futuro: non ora, non tra 5 anni, ma questo accadrà
    posto da twitter, se trovate fonti migliori postate, per me la notizia è importante appunto in ottica futura
    nessuno faceva caso ai nazisti quando spaccavano due vetrine, ma bisogna proiettare nel tempo i sintomi di oggi

    Commenta


      Io sono favorevole

      Click image for larger version

Name:	BGa40efd88-631c-4b95-bdff-3456a590cb5b.jpg
Views:	55
Size:	43.5 KB
ID:	16284524
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Io vorrei vedere i tuoi follow su Twitter, per mera curiosità.
        Grosse sorprese
        Last edited by Irrlicht; 28-04-2024, 12:01:44.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          nel frattempo l'Ucraina aumenta la stretta nei confronti dei giovani all'estero (centinaia di migliaia) in età di servizio militare.



          con il benestare di nazioni europee come Polonia e Lituania che collaboreranno per far in modo che questi ragazzi disperati in fuga dal massacro, possano diventare anche loro carne da macello.

          Immaginate se anche noi facessimo così con gli immigrati che scappano da "guerre" provenienti dall'Africa.

          "eh no, hai 22, sei in età di servizio militare, torna indietro a crepare bro".


          Petetici ipocriti.

          Tutto per prolungare il massacro qualche altro mese, approvare un altro paio di pacchetti miliardari di aiuti militari.

          Poi gli Usa faranno l'unica cosa che sono capaci a fare: si leveranno dai coglioni dopo aver contribuito a destabilizzare l'area lasciando i problemi ai locali, e la patata bollente all' EU.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            mi ci gioco tutto che quel criminale al governo si sta intascando parte degli aiuti.

            Commenta


              Themaschine sarà gia in trincea uccidendo Russi con grafici a torta
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                mi ci gioco tutto che quel criminale al governo si sta intascando parte degli aiuti.
                Ci saranno armi e munizioni sul mercato neri per decenni , se tra un anno in Puglia fanno saltare i blindati con i patriot e javeling sappiamo perche
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Themaschine sarà gia in trincea uccidendo Russi con grafici a torta
                  o così oppure avrà fatto la classica fine da zerbino che spetta al 90% di chi abbandona il forum

                  Commenta


                    attenzione

                    Commenta


                      Teme mandato perché completamente consapevole delle atrocità che Israele, sotto la sua guida, ha commesso.

                      L'unico che ancora non ci è arrivato è quell' invertito di Kurt


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Siamo in un mondo così violento che tra poco nel rosario ci sarà anche:
                        Regina del Javelin
                        Prega per noi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio



                          Non era una mammoletta, questo per inquadrare il soggetto.

                          Occorre però chiedersi se non sarebbe il caso, per la polizia americana, di cambiare le tecniche di arresto, evitando quelle ginocchia su schiena o collo che possono comprimere la respirazione e la salute di chi viene ammanettato.

                          Detto questo, l'America è una cloaca e fare il poliziotto in quella giungla di esaltati, spostati, nevrastenici, è uno dei peggiore mestieri al mondo.
                          sean li trasformiamo nei carabinieri italiani?
                          lungi da me voler giustificare la violenza soprattutto quella di stato ma ad una certa davanti ad uno spostato mentale magari con armi cosa fai? gli leggi i diritti e aspetti che rinsavisca?

                          poi giustamente le tecniche di arresto potrebbero essere modificate soprattutto perchè si ritorcono contro chi la legge la vuol far applicare

                          parlando italiano mi torna in mente giuliani, quel bravo ragazzo che ha assaltato la camionetta dei caramba con un estintore a mo di martello
                          quel carabiniere giovane ed inesperto placanica cosa doveva fare? doveva solo sparare - magari doveva mirare ad una spalla ma quando uno cerca di ammazzarti non vai molto per il sottile
                          com'è finita? che giuliani è diventato un martire e placanica un reietto

                          non è giustizia questa è solo ipocrisia



                          Commenta


                            "L' unico modo per evitare l'ingresso a Rafah è raggiungere un accordo sugli ostaggi".
                            Lo ha detto a Times of Israel una fonte israeliana secondo cui c'e una forte pressione internazionale affinchè l'operazione non abbia luogo. "Nessuno - ha ammesso la fonte - vuole che Israele entri a Rafah". Secondo la stessa fonte, nella sua controproposta Israele ha fatto "grandi concessioni", incluso il ritorno dei palestinesi sfollati nel nord della Striscia: una delle principali richieste di Hamas. La fazione islamica sarà domani al Cairo e potrebbe dare la sua risposta.]
                            (Ansa)
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Teme mandato perché completamente consapevole delle atrocità che Israele, sotto la sua guida, ha commesso.

                              L'unico che ancora non ci è arrivato è quell' invertito di Kurt

                              ne parliamo a Rafah!
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Borrell: "Guerra durerà almeno fino a voto Usa, importante sostenere Kiev"

                                Il conflitto in Ucraina ''durerà almeno fino alle elezioni presidenziali americane'' e anche per questo è ''importante continuare a sostenere Kiev'' nell'affrontare l'aggressione russa. Lo ha dichiarato l'Alto rappresentante della politica estera della Ue Josep Borrell. ''Dal momento che all'inizio del conflitto ci siamo impegnati a sostenere l'Ucraina, dobbiamo continuare ad aiutarli fino a quando saranno in grado di resistere e fino a quando Putin deciderà di mettere fine alla guerra'', ha affermato Borrell. ''Ma sfortunatamente questo non accadrà presto'', ha aggiunto facendo riferimento al voto americano. ''Allo stesso tempo dobbiamo continuare ad aiutare il popolo dell'Ucraina. Gli europei non moriranno per il Donbass, ma possiamo aiutare gli ucraini a non morire più nemmeno loro'', ha detto Borrell.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎