Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

    Il che ci fa tornare dritti al punto di partenza: in Italia il livello del dibattito e' inesistente. Letteralmente. Prima ci accorgiamo di essere culturalmente morti meglio e'

    anche in europa su questi temi.
    Quindi ben vengano le voci dissenzienti come Travaglio e Santoro.
    Diranno anche cose ovvie...ma se in tv nessuno le dice è fondamentale che le dicano almeno loro
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Volete giornalismo di livello totale? Leggetevi le inchieste di +972, testata israeliana, sulle infinite nefandezze dell' IDF in questa guerra.
      O andate sulla pagina di US Right to Know, che a furia di richieste FOIA (freedom of information act) e' riuscita a dimostrare che la genesi della pandemia e' da imputarsi a esperimenti condotti nei laboratori di Wuhan

      Se ne avete voglia, fatelo, e poi ditemi in che contesto si puo' inquadrare uno come Travaglio.

      Travaglio aveva senso 25 anni fa quando spulciava le carte per attaccare Berlusconi, ma adesso?
      Per la questione di Wuhan bastava leggere i nostri primi messaggi appena è iniziato il COVID.

      In genere con scarto di 2-3 anni ci arrivano anche fuori da bw.



      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio


        anche in europa su questi temi.
        Quindi ben vengano le voci dissenzienti come Travaglio e Santoro.
        Diranno anche cose ovvie...ma se in tv nessuno le dice è fondamentale che le dicano almeno loro
        Non e' vero, il dibattito inglese e' ANNI LUCE avanti. Ma anche quello Americano.

        Commenta


          Cioe' in Italia e' una settimana che si parla di Navalny, per evitare di parlare di Assange e di Gaza. E due mesi fa ci siamo fatti un mese di 'dibatitto' sul tema 'emergenza femminicidio'

          Siamo persi in una gigantesca commedia dell'arte

          Commenta


            Che bello essere un oppositore politico in Russia

            -27° 2-3 ore per rinfrescarti la memoria
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              La funzione del Fatto, se devo rispondere su ciò che ritengo di per sé manifesto, è la stessa di sempre, quella di pungolo, di scassapalle, di bastian contrario.
              E' una figura di garanzia.
              Lo scadimento della qualità dell'azione non ne azzera la funzione*, che resta invece più necessaria che mai.

              Il suggerimento di leggere fonti migliori è prezioso ma, nei termini in cui ho inteso mettere la questione, anche elitario.
              Le élites svolgono anche loro una funzione, ma differente.




              *
              La rima interna rafforza assai la capacità persuasiva della frase, ma sta lì principalmente per il pregio che conferisce.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                L'unico che ne parla è la FACCIA del giornalismo italiano


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  La funzione del Fatto, se devo rispondere su ciò che ritengo di per sé manifesto, è la stessa di sempre, quella di pungolo, di scassapalle, di bastian contrario.
                  E' una figura di garanzia.
                  Lo scadimento della qualità dell'azione non ne azzera la funzione*, che resta invece più necessaria che mai.

                  Il suggerimento di leggere fonti migliori è prezioso ma, nei termini in cui ho inteso mettere la questione, anche elitario.
                  Le élites svolgono anche loro una funzione, ma differente.




                  *
                  La rima interna rafforza assai la capacità persuasiva della frase, ma sta lì principalmente per il pregio che conferisce.
                  Quoto Zimbabwe

                  Le notizie devono essere fruibili e comprensibili a tutti, altrimenti diventa un farsi pompini a vicenda tra gente che è già documentata in merito.



                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Ragazzi vi accontentate di troppo poco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Ragazzi vi accontentate di troppo poco
                      Per lo step successivo, ci sono i libri


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Lo step successivo sarebbe quello di ascoltare o leggere i commenti di altri giornalisti o analisti
                        Non e' che deve essere libri vs ascoltare gruginiti (cioe' il nostro giornalismo)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Ragazzi vi accontentate di troppo poco
                          Non concedo questa via di uscita, scusami.
                          Zuse mi quota strumentalmente, pro domo sua e per uscire alla chetichella da un confronto in cui sente di non avere saldamente un vantaggio e tu mi inserisci nel gruppo (passi mettermi con Zuse, ma con Kurt no) cercando di utilizzare le loro imprecisioni come scudo per una imprecisa e improvvida impostazione della risposta al mio post.

                          Vi conosco mascherine.
                          Last edited by Zbigniew; 22-02-2024, 11:59:28.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Touchè

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio

                              Non concedo questa via di uscita, scusami.
                              Zuse mi quota strumentalmente, pro domo sua e per uscire alla chetichella da un confronto in cui sente di non avere saldamente un vantaggio e tu mi inserisci nel gruppo (passi mettermi con Zuse, ma con Kurt no) cercando di utilizzare le loro imprecisioni come scudo per una imprecisa e improvvida impostazione della risposta al mio post.

                              Vi conosco mascherine.
                              Tutta sta manfrina per dire che ti sei offeso perché ti ho chiamato Zimbabwe!


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Touchè


                                La risposta corretta era:
                                "Tu ti stai impuntando al fine di provocare una reazione solo per prolungare una conversazione che abbia un minimo di livello culturale rispetto alla desolazione dell'attuale panorama bwebbiano. Ti senti forse un po' solo?"

                                Ma anche "touché" è accettabile.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎